Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le colpe per redfall dopo 3 anni dall'acquisizione non sono loro, però i meriti per Deathloop e Psychonauts nel 2021 se li prendevano mi pare :hmm:
Si microsoft è il jose mourinho del gaming
 
La magia del valutare come Pro il fatto che "telo provi gratis sul Pass per vedere se ti piace"

Tempo addietro comunque su questi lidi venivo sbeffeggiato perchè scrivevo elucubrazioni sul fatto che la qualità dei giochi sarebbe calata inesorabilmente... E mi trovo da solo nel dissentire con me stesso perchè roba come Pentiment o Hi-Fi Rush esiste :asd:

Ma davvero per un certo tipo di produzione, le mie paure (che difendo tutt'ora come fondate) stan diventando realtà e ora vorrei capire se ancora c'è da difendere a prescindere sto GamePass :asd:
Sfondi una porta aperta con me, sempre detto che i tripla A non sono adatti a questo modello che si basa per forza di cose sulla quantità.
 
Comunque non ti offendere ma capisci proprio un cazzo, lasciatelo dire.
Pliskin ha chiesto se ci sono stati altri Tripla A andati così male, ed io ho chiesto di DG perché ricordavo fosse andato male di meta.
Credi seriamente che mi possa offendere per un commento da uno sconosciuto che difende a spada tratta una corporation fallimentare lato gaming? E da te che fai finta di essere l’imparziale con i tuoi commenti da bipolarismo cronico?
Buon divertimento nel magico mondo di redfail :iwanzw:
 
Hi-Fi Rush ha più di 3 anni di sviluppo sul groppone :asd: ma il merito Jez e co. lo hanno dato a Microsoft :eucube:
Molto più di tre. Il director in più interviste ha detto che la proposta che ha fatto a Shinji e al team fu nel 2017, anche volendo approvazione e tutto, dato che dlc di the evil within 2 non ce ne sono stati, lo avranno iniziato a metà 2018?
Ripeto se Ho Fi Rush che ho preso al D1 su steam è merito di MS , allora Redfall e il suo fallimento lo sono altrettanto.(che è quello che dici anche te ma fa ridere che la gente ignori l'ovvio!)
 
Se pure il paladino italiano di Xbox su you tube lo demolisce non lo scarico manco per provarlo 5 minuti

 
 
Molto più di tre. Il director in più interviste ha detto che la proposta che ha fatto a Shinji e al team fu nel 2017, anche volendo approvazione e tutto, dato che dlc di the evil within 2 non ce ne sono stati, lo avranno iniziato a metà 2018?
Ripeto se Ho Fi Rush che ho preso al D1 su steam è merito di MS , allora Redfall e il suo fallimento lo sono altrettanto.(che è quello che dici anche te ma fa ridere che la gente ignori l'ovvio!)
Grazie per la precisazione e questo non fa altro che confermare che anche per gli AA ormai 3+ anni di sviluppo sono richiesti.

Ma questa cosa che Microsoft non c'entra è chiaramente un tentativo di rigirare la frittata e la cosa grave è che qualcuno questa cosa se la beve pure.
 
 


:segnormechico:
 
Forse è la volta buona che aprono un po' tutti gli occhi sulle pierrate di Spencer a giudicare dai commenti
 
Fermatelo

“I’ve seen them, I know there are bugs in Redfall that’s launching, but when I look at crash rates on the game - because we get all the telemetry of everything that happens - it’s not out of proportion for a game that’s just launched. It’s kind of in the pocket of what we would expect.”

On the review scores, we do mock reviews and Redfall got double digits from our mock reviews so the reviews it actually got are much lower. We never thought it'd review in the low 60s. Redfall is much lower than our internal metrics. Arkane is taking the internal feedback and committing to getting the 60fps out along with working on the game in general. I acknowledge and take responsibility for needing to launching the game cause it needs to be great since its 70 dollars. I understand people calling for my firing since I get way overpaid, we're committed though to working on Redfall. We want to support the team, the creative ambitions of the team and committed to the players
 
Ha detto che loro non sono nel mercato console come lo sono Sony e Nintendo, io boh.
 
Phil comments on this year starting well with Hi-Fi Rush, Age of Empires 2 Definitive Edition and Minecraft Legends doing well in Japan. He specifically states though that he's happy with the builds he's been seeing for Starfield, Avowed, Hellblade 2 but he gets it and understands people's frustrations. Until we're smiling from playing their games, he totally gets that people won't be excited or happy when it comes to Xbox games

Confermati di fatto Hellblade e Avowed per chi aveva dubbi.
 
Quello che ho scritto, per loro è difficile fare bene perchè sono terzi quindi puntano sull'ecosistema.
l'ecosistema, il pass etc. sono tutte cose interessantissime ma se non prendano atto che il gioco deve essere centrale quando proponi una console allora hai dei problemi grossi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top