- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 55,048
- Reazioni
- 10,486
Offline
Questo è vero, ma è altrettanto innegabile che negli anni pre kinect hanno fatto benissimo a prescindere.
Mai detto il contario.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è vero, ma è altrettanto innegabile che negli anni pre kinect hanno fatto benissimo a prescindere.
Ma la questione è cercare di creare continuità nel tuo output, non puoi abituare la tua utenza ad avere dei buchi di 2/3 di anni di niente. Farlo esclusivamente con gli studi interni però è rischioso e se qualcosa va male, come per Redfall, sei tu che ne puppi le conseguenze, con anni di riassestamento prima di un nuovo progetto. MS ha fatto un all-in sulle acquisizioni e ciò ti porta ad una libertà di manovra molto limitata, serviva equilibrio (come per tutte le cose di questo universo).Square proprio ti dinostra l'inafidabilita' di affidarti a loro.
In era 360 quando la console ms andava come un caterpillar resero tutto multipiatta con qualche esclusiva sulla cobsole verde.
Ad oggi fabbo roba esclsuiva siorattutto perche' xbox non vende una cippalippa, tutti i giochi doppia a infatti conti uano ad uscire su switch e a volte sono esclsuivi temporali di quest'ultima.
Se in un ipotetico futuro ms riuscisse a replicare una gen alla 360 square li manderebbe di nuovo a quel paese probabilmente
Non e' vero, comunque anche con una sony in forma essa si e' ritrovata spiazzata e non si aspettava l'abbandono in amssa delle third in favore di 360.Se Sony non si sparava nei coglioni da sola non ci si sarebbe mai avvicinata, è come dire di aver superato Nintendo in era WiiU
Quello sempre.Ma la questione è cercare di creare continuità nel tuo output, non puoi abituare la tua utenza ad avere dei buchi di 2/3 di anni di niente. Farlo esclusivamente con gli studi interni però è rischioso e se qualcosa va male, come per Redfall, sei tu che ne puppi le conseguenze, con anni di riassestamento prima di un nuovo progetto. MS ha fatto un all-in sulle acquisizioni e ciò ti porta ad una libertà di manovra molto limitata, serviva equilibrio (come per tutte le cose di questo universo).
Ma se per MS le console sono un hobby, perché hanno rotto il cazzo con Zenimax? Così solo per fare uno sgarbo ai gamer?Ma Sony e Nintendo con le console ci campano![]()
Per metterli sul pass?Ma se per MS le console sono un hobby, perché hanno rotto il cazzo con Zenimax? Così solo per fare uno sgarbo ai gamer?
La cosa divertente è che pensa che all'utenza appassionata Jim non stia sul cazzo dal profondo del cuore, ma crede venga adorato come un Dio come lui fa con Spencer.![]()
Lo amo.
Questi sono passati da 5 team a più di 20+ non riuscivano a gestire bene le cose prima figuriamoci ora, oh Spencer 3 mesi prima della cancellazione e chiusura di Lionhead di Fable Legends lo nominava per la line-up di OneChe poi in un passaggio dell’intervista dice che forse è necessario operare dei controlli qualità sui prodotti. Cioè all’alba del 4 maggio 2023 ha questa pensata? Ma come avviene lo sviluppo dei giochi li dentro?
Ma chi ha voglia di fare ste esclusive third party per xbox ed il modello gamepass?esclusive third party
meno acquisizioni e più collaborazioni
Ma andavano programmate 3/4 anni fa
Che poi in un passaggio dell’intervista dice che forse è necessario operare dei controlli qualità sui prodotti. Cioè all’alba del 4 maggio 2023 ha questa pensata? Ma come avviene lo sviluppo dei giochi li dentro?
Adesso nessuno, infatti per me sono oramai soffocati dalla loro scelta di abbandonare il modello tradizionale di vendita. Dovevano programmarle ad inizio gen.Ma chi ha voglia di fare ste esclusive third party per xbox ed il modello gamepass?
Per un AAA devi letteralmente ricoprire di soldi chi te lo sviluppa credo.
Esempio del prossimo giocone third, FFXVI, AAA con i gran soldi dietro. Siamo davvero sicuri che Square(o chiunque altro)voglia letteralmente buttare il suo prossimo AAA su una console che non vende un cacchio diminuendo di brutto il ritorno d'immagine? Boh, io non penso sia così semplice dopo la gen One.
Ovviamente sono tutte supposizioni
Questi sono passati da 5 team a più di 20+ non riuscivano a gestire bene le cose prima figuriamoci ora, oh Spencer 3 mesi prima della cancellazione e chiusura di Lionhead di Fable Legends lo nominava per la line-up di One![]()
Ragazzi è tornato Falo. ieri lo avete evocato![]()
La bandiera bianca di Phil, un duro giorno oggi![]()