Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne avevo letto un paio nel topic ma fregandomene tipo un cazzo ho bypassato gli altri :asd:
Ti capisco... Ti capisco bene.

Matter
matter-bungie-concept-art-new-ip.jpg

(dall'incrocio delle assunzioni parrebbe una sorta di Action TP MMO)

Marathon
marathon_jpg_1400x0_q85.jpg

(Extraction Shooter PvP. Pensa a R6S)

Il secondo se si ispira a R6S è davvero interessante.
Sì stando al report (rimbalzato anche da Forbes) sarebbe un Team Squad (3v3), probabilmente con roba aliena al posto della classica bomba da disinnescare/piazzare.

Sì stando al report (rimbalzato anche da Forbes) sarebbe un Team Squad (3v3), probabilmente con roba aliena al posto della classica bomba da disinnescare/piazzare.
Eddie Murphy Reaction GIF

Bisogna comunque dar "merito" a Bungie di produrre roba abbastanza diversa (almeno lato progettazione). Peccato siano sempre e solo titoli Live Service Multiplayer a livello di mercato. Single Player not allowed.

Minchia che bello il concept art di Matter
Gli art designer di Bungie sono tra i migliori al mondo. Anche Destiny artisticamente ha dello straordinario in molti panorami.
dima-goryainov-dg-witch-queen-01.jpg
destiny_VEO86KT.png

Hanno un team artistico fuori di testa.

Il mio problema con loro è che fanno tutti generi (o business model, se vogliamo) che non tocco :asd:

Gli art designer di Bungie sono tra i migliori al mondo. Anche Destiny artisticamente ha dello straordinario in molti panorami.
dima-goryainov-dg-witch-queen-01.jpg
destiny_VEO86KT.png

Hanno un team artistico fuori di testa.

Il mio problema con loro è che fanno tutti generi (o business model, se vogliamo) che non tocco :asd:
Esatto, di Destiny adoro il gunplay ma non riuscirei mai a stargli dietro :asd:

Calcolando che rimuovono la roba pagata ti rendono il lavoro più semplice :trollface:
Io continuo a rimanere stupefatto che sta roba abbia fatto pochissimo rumore.

L'avesse fatto EA o Ubisoft ci sarebbe stato un cataclisma.

Eh ma il gunplay è tanta roba.

Da profano (di Destiny non so niente) a me fa strano anche perché gioco a un gioco che viene aggiornato da 10 anni e non viene mai tolto niente (aggiornato/reworkato si) di vecchio :asd:

Da profano (di Destiny non so niente) a me fa strano anche perché gioco a un gioco che viene aggiornato da 10 anni e non viene mai tolto niente (aggiornato/reworkato si) di vecchio :asd:
Sì ma pure WoW con tutte le critiche che merita mi pare non abbia tolto niente, e anzi permetta pure di fruire dell'esperienza Classic.

Cioè è una roba iper respingente entrare in un gioco alla fine e non avere metà della narrativa/LORE. Boh.

Gli artwork sono sempre stupendi chiunque li faccia. Non mi ci soffermerei troppo.

Usa pure il passato, Sony non ha più studi AA né interni, né fra i Second.
GG non è AA? :trollface:

si appunto, contenti della collaborazione li hanno assimilati. Con questi han fatto l'opposto. Mi sembra un po' troppo catastrofismo. Poi certo se tra una settimana leggiamo housemarque chiude, x chiude, y chiude allora salgo pure io sul carrozzone dello sconforto.
Vabè, non c'è catastrofismo, però è giusto dispiacersi per la scelta di delegare solo a studi esterni i progetti AA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro