Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa ha mostrato Starfield da meritare tutta sta fiducia mi sfugge onestamente. Addirittura piú di ffxvi che ha ampiamente mostrato le presunte bontà del titolo.

Come sorpresina tra i candidati GOTY mi aspetto Hi-Fi Rush alla voce indie e Street Fighter 6 alla voce fuori menù.

Dipende da come esce fuori, anche starfield propone cose mai viste SE le fa bene, la cosa più vicina è no man's sky presumo? Che comunque concettualmente è lontanissima.

Mah, penso che a prescindere dalla qualità(che imho sarà altissima)di FF sto gioco qualche mal di pancia lo farà venire, quindi dubito possa avere reali possibilità di vittoria contro uno Zelda.

È un RPG occidentali duro e puro, figurati se può vincere un goty. È già tanto se qualche recensore lo finisce davvero :asd:
A grandi linee si dicevano le stesse cose di Sekiro ai tempi, eppure l’ha vinto :asd:
Ripeto, premesso che per me lo vincerà Zelda, ma nel caso, la sorpresa potrebbe essere proprio BG3 (sempre se il meta si attesterà su un 94/95).

Dopo la vittoria di It Takes Two (meritata per me) mi aspetto di tutto.

A grandi linee si dicevano le stesse cose di Sekiro ai tempi, eppure l’ha vinto :asd:
Ripeto, premesso che per me lo vincerà Zelda, ma nel caso, la sorpresa potrebbe essere proprio BG3 (sempre se il meta si attesterà su un 94/95).
Mah, vedo enormemente più probabile goty un sekiro di un BG. Il primo è un action alla fin fine, e comunque non è che avesse questa concorrenza così agguerrita nel 2019. Gli unici contender più o meno seri erano smash ultimate ed RE2R. Un remake ed un picchiaduro. I restanti partecipanti avevano 0 possibilità di vittoria imho.

Il secondo è un RPG alla vecchia maniera, credo e spero a turni(sto blind al massimo su bg3 perché lo aspetto da millenni), dove devi leggere millemila linee di dialogo e presumibilmente saper buildare il party o non vai da nessuna parte, o quantomeno dos2 era così. È tipo l'opposto di quello che in genere l'industria osanna a destra e a sinistra.

E soprattutto si scontra con Zelda, starfield e FF xvi. Non con outer worlds, death stranding(titolo fortemente divisivo, nel bene e nel male) control, un remake ed un picchiaduro.

Sarei felicissimo di vedere un bel RPG di quelli veri vincere il goty, ma penso sia tipo impossibile :asd:

Dipende da come esce fuori, anche starfield propone cose mai viste SE le fa bene, la cosa più vicina è no man's sky presumo? Che comunque concettualmente è lontanissima.

Mah, penso che a prescindere dalla qualità(che imho sarà altissima)di FF sto gioco qualche mal di pancia lo farà venire, quindi dubito possa avere reali possibilità di vittoria contro uno Zelda.

È un RPG occidentali duro e puro, figurati se può vincere un goty. È già tanto se qualche recensore lo finisce davvero :asd:
Starfield anche ad uscire bene dubito che sarà più di un No man'skyrim.

Ho buone sensazioni su Starfield, mi aspetto qualcosa di molto classico ma estremamente immersivo.

da starfield non mi aspetto nulla, ma in ogni caso spero per chi vorrà giocarlo che sia un bel gioco.

Di Starfield è importante che rispettino le cose che hanno scritto sulla carta, soprattutto lato grandezza del mondo di gioco e coinvolgimento di esso, meccaniche rpg e personalizzazione. Per il resto sono sicuro che sarà una valida esperienza bethesda che tanto piace alla fanbase grossa che hanno.

E non che non esca rotto, a causa anche delle fortissime aspettative dietro essendo ormai un first party colonna portante di una lineup.

Mi stupisce però sto sentore di rivalutazione che vedo anche da puristi rpg e core gamer, che anni fa a citare skyrim saltavano tutti dalla sedia anche in questo forum. :asd:

Di Starfield è importante che rispettino le cose che hanno scritto sulla carta, soprattutto lato grandezza del mondo di gioco e coinvolgimento di esso, meccaniche rpg e personalizzazione. Per il resto sono sicuro che sarà una valida esperienza bethesda che tanto piace alla fanbase grossa che hanno.

E non che non esca rotto, a causa anche delle fortissime aspettative dietro essendo ormai un first party colonna portante di una lineup.

Mi stupisce però sto sentore di rivalutazione che vedo anche da puristi rpg, che anni fa a citare skyrim saltavano tutti dalla sedia anche in questo forum. :asd:

ma infatti, del periodo skyrim ricordo ancora di come fosse "robaccia da casual, e i veri elder scroll erano quelli fino ad oblivion" :dsax:

Series S manco più le vene regge :segnormechico:

Mi stupisce però sto sentore di rivalutazione che vedo anche da puristi rpg e core gamer, che anni fa a citare skyrim saltavano tutti dalla sedia anche in questo forum. :asd:
Stessa rivalutazione di Rockstar tra San Andreas e GTA4, passata in pochi anni da maestra cioccolataia per casual a raffinatissina musa della società moderna.

Di chi parli scusa?

L ultimo buono di sony risale al 2020
L ultimo buono di ms risale a booooh nn ricordo
Quelli ms, e visto ciò che hai scritto significa che non li hai visti
Perché come show andavano più che bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro