- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,466
Summer VS Paolito, comunque più interessante di Sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi tu che cerchi il furor di popolo al quale non hai partecipato solo per dirmi che ho torto senza portare null'altro alla discussione cosa sarebbe, un analisi delle mie osservazioni? Paolito, torna a fare quello che facevi prima. E' un favore che ti chiedo, non un attacco personale, qualsiasi tua blaterata la ignorerò.Honletto tutti i tuoi mess.
Come e' il tuo solito modus operandi quando vedi di avere torto cominci con gli attacchi personali
Ok quando cominci a svalvolare so bene che sei stato punto nel vivo, torno a fare quello che facevo prima![]()
Io i discorsi di Jim li ho capiti, cioè mi fido di chi conosce la saga meglio di me ed è abituato a parlarne, non ho problemi ad ammetterlo.
Ma rimango dell'idea che FFXVI potrà avere tutti i buoni propositi che si sono visti ma la grafica rimane l'elefante nella stanza, magari il mondo mi dimostrerà il contrario.
Leak dall’xbox Showcase?
E Forza MotorsportPare ci sia Starfield
Sei tu che cominci con gli attacchi personali non io.Quindi tu che cerchi il furor di popolo alla quale non hai partecipato solo per dirmi che ho torto senza portare null'altro alla discussione cosa sarebbe, un analisi delle mie osservazioni? Paolito, torna a fare quello che facevi prima. E' un favore che ti chiedo, non un attacco personale.![]()
A me onestamente in questa immagine starfield piace.Avere dubbi sulla grafica di FF XVI e poi essere tranquilli per Starfield...Visualizza allegato 9187
Ci sta, e ho pure preso volutamente il frame peggiore, è che fa ridere sentire che la grafica di FF XVI è un problema.A me onestamente in questa immagine starfield piace.
Bisogna considerare che sara' un gioco vastissimo e con molteplici biomi.
Onestamente mi sembra un bel comparto tecnico.
Per i giochibelli® la grafica non è mai un problema.Ci sta, e ho pure preso volutamente il frame peggiore, è che fa ridere sentire che la grafica di FF XVI è un problema.
Guarda, partirei dallo stile artistico e della resa in engine di esso ma ormai mi arrendo.Boh, non sarà il mondo però ti è stato postato un bel po' di materiale in merito.
E a sto punto mi chiedo, cosa ci vedi di cosí problematico nella grafica di FFXVI?
Guarda, partirei dallo stile artistico e della resa in engine di esso ma ormai mi arrendo.
Vedremo che succede a sto punto, se Sony l'ha preso in esclusiva console vuol dire che comunque ci intravede un potenziale system seller.
Basta che non venga male interpretato, non sto dicendo che Starfield a confronto sia magnifico sul piano tripla A.
Te lo dico allora, lo trovo proprio mediocre, ma basico a livello di Mmo e posso rifare una delle prime battute. Mi avessero detto che era il nuovo FF online dopo il XIV mi avrebbero preso per il naso al 100%.Arrendersi nel momento esatto in cui ti si chiede di entrare nel merito delle tue posizioni, non da un grande servizio a queste ultime.
Stile artistico non è grafica btw.
Te lo dico allora, lo trovo proprio mediocre, ma basico a livello di Mmo e posso rifare una delle prime battute. Mi avessero detto che era il nuovo FF online dopo il XIV mi avrebbero preso per il naso al 100%.
Mi sembra di aver capito che questo stile artistico si rifà a Ivalice, bene quindi la domanda, e per voi è bello? Io dico no, sarà una cosa mia.
Questo stile artistico messo di fianco a roba moderna, Nier Automata, Elden Ring, Zelda, fate voi altri giochi giapponesi, è una roba così strabiliante?
E tutto questo su un engine che chiaramente mostra segni di età, quindi mediocre costruito sul mediocre.
Questo è quanto, ma ripeto, il pubblico del mondo reale vedrà sto gioco e sceglierà. Faremo un checkmark a 10 milioni di copie e se ne riparlerà.
Come i cani di FFXVI, "wow cazzo" cit.