Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Honletto tutti i tuoi mess.
Come e' il tuo solito modus operandi quando vedi di avere torto cominci con gli attacchi personali :asd:
Ok quando cominci a svalvolare so bene che sei stato punto nel vivo, torno a fare quello che facevo prima :patpat:
Quindi tu che cerchi il furor di popolo al quale non hai partecipato solo per dirmi che ho torto senza portare null'altro alla discussione cosa sarebbe, un analisi delle mie osservazioni? Paolito, torna a fare quello che facevi prima. E' un favore che ti chiedo, non un attacco personale, qualsiasi tua blaterata la ignorerò. :asd:

Ultima modifica:

Poi dicono che sia difficile fare i port tra PS3 e PS5 :asd:

Qui c'è un applicativo che traduce in tempo reale il codice sorgente, hlsl shader, grafica, audio, input/output e tutto DirectX 12 in Metal 3 in tempo reale con costo zero (tant'è che lo stanno facendo direttamente gli utenti e non serve nemmeno l'intervento degli sviluppatori).

Io i discorsi di Jim li ho capiti, cioè mi fido di chi conosce la saga meglio di me ed è abituato a parlarne, non ho problemi ad ammetterlo.

Ma rimango dell'idea che FFXVI potrà avere tutti i buoni propositi che si sono visti ma la grafica rimane l'elefante nella stanza, magari il mondo mi dimostrerà il contrario.

Io i discorsi di Jim li ho capiti, cioè mi fido di chi conosce la saga meglio di me ed è abituato a parlarne, non ho problemi ad ammetterlo.

Ma rimango dell'idea che FFXVI potrà avere tutti i buoni propositi che si sono visti ma la grafica rimane l'elefante nella stanza, magari il mondo mi dimostrerà il contrario.

Boh, non sarà il mondo però ti è stato postato un bel po' di materiale in merito.

E a sto punto mi chiedo, cosa ci vedi di cosí problematico nella grafica di FFXVI?

Quindi tu che cerchi il furor di popolo alla quale non hai partecipato solo per dirmi che ho torto senza portare null'altro alla discussione cosa sarebbe, un analisi delle mie osservazioni? Paolito, torna a fare quello che facevi prima. E' un favore che ti chiedo, non un attacco personale. :asd:
Sei tu che cominci con gli attacchi personali non io.
Ti ho solo detto che sbagli nel dire che i ff prima del 13 non settassero nuovi standard, tutti i giochi piu' o meno potenti dell'epoca usavano degli espedienti per mascherare magagne tecniche.
Poi guarda caso hai aggiustato il tiro dicendo che non avevi detto che i ff non settassero nuovi standard grafici( cosa non vera dato che nei primi messaggi dicevi proprio questo).
Onestamente se tu ad ogni mess cambi la tua idea in merito non e' colpa mia dato che non ho i poteri del dottor xavier per leggerti nella mente.
Inoltre anche questo ff16 usera' degli espedienti per pompare la grafica come avere delle aree a corridoi e avere delle macro aree piu' piccole rispetto alla media del genere.
Io faccio quello che mi pare e di certo non me lo devi dire tu cosa venire a fare nel foro :patpat:

Ultima modifica:
A me onestamente in questa immagine starfield piace.
Bisogna considerare che sara' un gioco vastissimo e con molteplici biomi.
Onestamente mi sembra un bel comparto tecnico.
Ci sta, e ho pure preso volutamente il frame peggiore, è che fa ridere sentire che la grafica di FF XVI è un problema.

Se graficamente FF XVI fa cagare allora il 90% dei giochi in circolazione fanno cagare pure. :asd:

Boh, non sarà il mondo però ti è stato postato un bel po' di materiale in merito.

E a sto punto mi chiedo, cosa ci vedi di cosí problematico nella grafica di FFXVI?
Guarda, partirei dallo stile artistico e della resa in engine di esso ma ormai mi arrendo.

Vedremo che succede a sto punto, se Sony l'ha preso in esclusiva console vuol dire che comunque ci intravede un potenziale system seller.

Basta che non venga male interpretato, non sto dicendo che Starfield a confronto sia magnifico sul piano tripla A.

Guarda, partirei dallo stile artistico e della resa in engine di esso ma ormai mi arrendo.

Vedremo che succede a sto punto, se Sony l'ha preso in esclusiva console vuol dire che comunque ci intravede un potenziale system seller.

Basta che non venga male interpretato, non sto dicendo che Starfield a confronto sia magnifico sul piano tripla A.

Arrendersi nel momento esatto in cui ti si chiede di entrare nel merito delle tue posizioni, non da un grande servizio a queste ultime. :asd:

Stile artistico non è grafica btw.

Arrendersi nel momento esatto in cui ti si chiede di entrare nel merito delle tue posizioni, non da un grande servizio a queste ultime. :asd:

Stile artistico non è grafica btw.
Te lo dico allora, lo trovo proprio mediocre, ma basico a livello di Mmo e posso rifare una delle prime battute. Mi avessero detto che era il nuovo FF online dopo il XIV mi avrebbero preso per il naso al 100%.

Mi sembra di aver capito che questo stile artistico si rifà a Ivalice, bene quindi la domanda, e per voi è bello? Io dico no, sarà una cosa mia.

Questo stile artistico messo di fianco a roba moderna, Nier Automata, Elden Ring, Zelda, fate voi altri giochi giapponesi, è una roba così strabiliante?

E tutto questo su un engine che chiaramente mostra segni di età, quindi mediocre costruito sul mediocre.

Questo è quanto, ma ripeto, il pubblico del mondo reale vedrà sto gioco e sceglierà. Faremo un checkmark a 10 milioni di copie e se ne riparlerà.

Te lo dico allora, lo trovo proprio mediocre, ma basico a livello di Mmo e posso rifare una delle prime battute. Mi avessero detto che era il nuovo FF online dopo il XIV mi avrebbero preso per il naso al 100%.

Mi sembra di aver capito che questo stile artistico si rifà a Ivalice, bene quindi la domanda, e per voi è bello? Io dico no, sarà una cosa mia.

Questo stile artistico messo di fianco a roba moderna, Nier Automata, Elden Ring, Zelda, fate voi altri giochi giapponesi, è una roba così strabiliante?

E tutto questo su un engine che chiaramente mostra segni di età, quindi mediocre costruito sul mediocre.

Questo è quanto, ma ripeto, il pubblico del mondo reale vedrà sto gioco e sceglierà. Faremo un checkmark a 10 milioni di copie e se ne riparlerà.
534337859.jpg

In effetti è inarrivabile questo stile artistico :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro