Speravi nella post credit scene?![]()
Io l'ho rivisto 3 volte...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speravi nella post credit scene?![]()
Sta arrivando il TSO![]()
L'ho messo in loop mentre lavoravo. Volevo vedere se riuscivo a farmi due risate... E sì, a posteriori a mente fredda molti momenti mi hanno fatto molto ridere.Amante del BDSM?
Bethesda questa volta sembra aver fatto bene i compiti a casa. Non vinceranno solo perché "questo" Zelda è illegaleStarfield direi che per quel che si è visto ha tutte le carte in tavola per candidarsi pesantemente a Goty. E se non vincerà è perché c'ha contro un capolavoro come Zelda.
È innegabile che a livello di mole di contenuti e di dettaglio sia davvero fuori di testa. Ovvio poi sarà da vedere con mano perché il timore è che ci sarà qualche cosa che non si manterrà su livelli di eccellenza (troppe fetch quests, alcuni pianeti vuoti rispetto a quelli "principali", ottimizzazione del gioco...).
Però come si fa a non lodare Bethesda per quanto visto fino ad ora?![]()
Lo Skyrim di questa gen, per fare un paragone più calzante.Starfield sarà il GTA5 di questa gen, la gente ci giocherà per ANNI.
Avessero infilato un lettore, poteva essere la dimostrazione che 'ascoltano i fan'.La series s a 349 con 1tb resta na roba da brividi
Allora, sarò sincero…a proposito di mente fredda, a me è piaciuto molto quandoL'ho messo in loop mentre lavoravo. Volevo vedere se riuscivo a farmi due risate... E sì, a posteriori a mente fredda molti momenti mi hanno fatto molto ridere.
Io direi più il Fallout NW o TW 3Lo Skyrim di questa gen, per fare un paragone più calzante.![]()
Miglior annuncio dello show
Rivisto con le reaction di Max è validissimo.![]()
Va be' ma sei troppo critico, se lo valuti in ottica comica l'apertura con Raymond$, e la chiusura con il WiiU aveva una carica comica potentissima.Allora, sarò sincero…a proposito di mente fredda, a me è piaciuto molto quando
Sì anche le reaction incazzate mi sono sparato, molto divertente.Rivisto con le reaction di Max è validissimo.