Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stare-blackboy.gif

Io l'ho rivisto 3 volte...
Speravi nella post credit scene?

E niente

Starfield e Avowed mi faranno prendere Series X

Obsidian sempre nel cuore, ho amati i Pillars of Eternity❤️

Amante del BDSM?
L'ho messo in loop mentre lavoravo. Volevo vedere se riuscivo a farmi due risate... E sì, a posteriori a mente fredda molti momenti mi hanno fatto molto ridere.

Starfield direi che per quel che si è visto ha tutte le carte in tavola per candidarsi pesantemente a Goty. E se non vincerà è perché c'ha contro un capolavoro come Zelda.

È innegabile che a livello di mole di contenuti e di dettaglio sia davvero fuori di testa. Ovvio poi sarà da vedere con mano perché il timore è che ci sarà qualche cosa che non si manterrà su livelli di eccellenza (troppe fetch quests, alcuni pianeti vuoti rispetto a quelli "principali", ottimizzazione del gioco...).

Però come si fa a non lodare Bethesda per quanto visto fino ad ora?:sowhat:
Bethesda questa volta sembra aver fatto bene i compiti a casa. Non vinceranno solo perché "questo" Zelda è illegale :asd:.

Miglior annuncio dello show

La series s a 349 con 1tb resta na roba da brividi
Avessero infilato un lettore, poteva essere la dimostrazione che 'ascoltano i fan'.
Così è solo un aumento di prezzo mascherato. A loro costerà 20 centesimi passare da 512 a 1tb (esagero, ma costerà poco).
Io penso che pian piano la bianca sparirà dal mercato.

L'ho messo in loop mentre lavoravo. Volevo vedere se riuscivo a farmi due risate... E sì, a posteriori a mente fredda molti momenti mi hanno fatto molto ridere.
Allora, sarò sincero…a proposito di mente fredda, a me è piaciuto molto quando

Starfield è quel gioco che è troppo bello per essere vero.

Lo sappiamo che Howard sa vendere, io aspetto di vedere se tutto funziona come loro dicono. Però cazzo si vede che erano confident da fare paura sul direct.

In quel caso inizio a nutrire qualche dubbio sul goty a Zelda che davo per sicuro praticamente :asd:

Comunque conferenza fantastica

Allora, sarò sincero…a proposito di mente fredda, a me è piaciuto molto quando
Va be' ma sei troppo critico, se lo valuti in ottica comica l'apertura con Raymond$, e la chiusura con il WiiU aveva una carica comica potentissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro