Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si in effetti è l’unico gioco che un po’ mi ha deluso. InXile con Clocktower gli mette le palle in testa.
Un po’? È orrendo quanto mostrato e fuori tempo oltre che pesantemente un plagio di elden scroll
Si è criticato spiderman 2 che è un prodigio tecnico e un trailer gameplay della madonna e questo un po’ deluso? Suvvia ragazzi Avowed in questo stato nn può uscire

Clocktower invece anche per me top

Un po’? È orrendo quanto mostrato e fuori tempo oltre che pesantemente un plagio di elden scroll
Si è criticato spiderman 2 che è un prodigio tecnico e un trailer gameplay della madonna e questo un po’ deluso? Suvvia ragazzi Avowed in questo stato nn può uscire

Clocktower invece anche per me top
Aspe adesso Spiderman 2 prodigio tecnico anche no, è solido ma nulla che fa gridare al miracolo.
Detto ciò, concordo però sul fatto che Avowed sia bruttino ma neanche tanto tecnicamente, stilisticamente proprio mi lascia interdetto. Da Obsidian mi aspettavo di meglio.

Aspe adesso Spiderman 2 prodigio tecnico anche no, è solido ma nulla che fa gridare al miracolo.
Detto ciò, concordo però sul fatto che Avowed sia bruttino ma neanche tanto tecnicamente, stilisticamente proprio mi lascia interdetto. Da Obsidian mi aspettavo di meglio.
Stilisticamente è Pillars of Eternity in prima persona.

Che meltdown :shrek:

Stilisticamente è Pillars of Eternity in prima persona.
con le visuali top down rendeva decisamente meglio però, in prima persona mi ha lasciato un pò interdetto

Quello di geoff comunque mi ha portato ff7 rebirth, si e' intravisto il nuovo spin off di yakuza, lies of p bene, mortal kombat 1 gameplay.
Onestamente bastano questi 4 ad asfaltare la conferenza sony dove a parte spider man 2 aveva davvero pochossima roba.
In uesto evento di co creto abbiamo avuto starfield, quel bioshock like, arrowed( anche se mi convince poco)si e' intravisto il niovo yakuza con data di uscita, persona 3 remake, il nuovo gioco atlus simil persona.l, cybwrpunk phantom lyberty, il nuovo star wars.
Gia' solo con questi titoli che sono quelli che ame interessano l'evento ara totalmente quello sony.

allora posso dire che mi basta mgs3 e spiderman per dire che sony ara tutto?

Awoved è il classico gioco che dà il meglio di sé pad alla mano, o almeno io ho avuto questa sensazione
Il combat melee mi è sembrato porcheria pari pari a Skyrim, forse l’unica cosa potenzialmente interessante è il ruolo più centrale delle magie e relativo mix. Comunque anche lato gameplay quanto mostrato molto grezzo e imbolsito

Con tutto il bene che voglio a Spiderman 2, direi di no.
Lo show di stasera è stato molto più convincente e con una prospettiva per il futuro prossimo molto chiara.
Lo show Sony era un’accozzaglia di GAAS, CGi, indie di dubbio gusto più Spiderman 2, con una demo per altro non riuscitissima, che getta più ombre che luci su un futuro di PS5 non esaltante.

Cazzo mi ero perso Yakuza 8, ambientato ad Ohau?! Dio mio fosse vero mi tocca cambiare il mio best of the show :sard:

Se mwtti il fumoso metal gear ci metto anche fable e hellblade 2 che non ho messo apposta dato che di trailer fumosi ne ho le scatole piene.
Spider man puoi metterlo, ma rimane l'uncio titolo interessante di una conferenza da dimenticare

Lo show Microsoft è stato ottimo per un semplicissimo motivo: ha definito l’80% (a naso) della lineup first party Xbox per i prossimi 18 mesi (quindi fine 2023 e tutto il 2024), più un piccolo assaggio di quello che potenzialmente ci sarà dal 2025 in poi. In più, hanno mostrato il loro flagship title per l’anno nella miglior maniera possibile, sbancando tutto

Esattamente quello che si chiedeva a Sony, che invece ha scelto di fare schifo e pisciare in faccia a tutti i propri fan

Conferenza di MS molto bella. Starfield è fighissimo, non è il mio tipo di gioco (odio i giochi dispersivi), candidato GOTY sicuro. Il resto va dal meh (troppo poco gameplay) e buono. Ma poche date.

Pro
-Starfield
-Fable (annuncio, ma pare bello forte)
-tanti bei third
-Clockwork

Contro
-Avowed (orripilante, mi sono cadute le balle)
-Hellblade (dopo tutti sti anno presentarsi con quella cutscene che non dice un azz è da cogl.ioni)
-Forza meh
-troppa CG, poche date

Alla fine, molto meglio di Sony (non che ci volesse molto). Ma ha le sue magagne pensando che la maggior parte sono giochi annunciati nel 2020. DOVEVANO essere ottimi
Voto di Sony (4)
Voto di MS (7)

Ma MGS3 il remake multipiattaforma fatto dai cinesi? Con pure un trailer discretamente brutto? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro