- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,909
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono suposizioni le mie quanto le tue eh.Si ma apparte che l'articolo stesso dice che quella info è stata poi rimossa quindi è fuffa a oggi. Ma poi RTGI è un una cosa ben più avanzata dei semplici riflessi sulle carrozzerie che era la roba che sbandieravano ai quattro venti e di cui adesso non vi è traccia. Di RTGI su console anzi non ne hanno mai parlato. Credo che l'unico gioco su console ad implementare RTGI sia Metro Exodus che è un gioco old-gen aggiornato su current gen. Ma penso nessuno si aspettasse RTGI su console per un titolo current gen. Sul fronte del meteo e il ciclo giorno-notte le tue sono supposizioni al momento non avvalorate
. Anche perché nella demo hanno anche brevemente mostrato il tutto. Comunque sarà da confermare a ottobre eventualmente.
Ci sarebbero Indiana Jones ed il nuovo di ID (Hexen?), ma mi puzzano di 2025 anche loro.Yep. Quest'anno alla fine dei conti lato first lo chiudono decentemente. L'anno prossimo Towerborne, MSFS24, Hellblade 2 e Avowed al momento tra quelli noti. Considerando che MSFS24 rimane un genere un po di nicchia e che Avowed e Towerborne (poi magari nei rispettivi generi saranno titoli da 10) sono nel campo degli AA, lasciare il campo al solo Hellblade 2 per il 2024 come titolo grosso mi lascia dubbioso. Soprattutto alla luce di quanto mostrato che per il momento è oggettivamente poco. Comunque oltre a questi già annunciati, mi aspetto almeno qualche altra produzione ma si vedrà (ID? Machine Games?). 2025 potenzialmente solido con SOD3, Fable, Clockwork Revolution e PD.
No le mie non sono supposizioni, lo hanno scritto loro dynamic time of day and weather a caratteri cubitali. Se poi dicono minchiate è un'altro paio di maniche ma fino a prova contraria le tue sono supposizioni non le mie. Sulla mancanza di RT Reflection (diverso da RTGI) ingame lo avevamo notato già tutti ieri e avevo scritto proprio un post in merito pagine addietro questa mattina. Poi ti ripeto, lascia fuori RTGI che è n'altra cosa, la avranno tolta perché pure implementarla su PC non è na roba da poco.Sono suposizioni le mie quanto le tue eh.
Il mio esser altamente scettico si basa sul passato e presente comunciativo che ha sempre contraddistinto la serie forza. E già sia ha un gioco che non pare quello che hanno presentato in precedenza, un FAQ su global illumination RT esclusiva pc che scompare, un DF che non nota nemmeno riflessi RT in game. Se è vero che 3 indizi fanno una prova, non sarei così fiducioso![]()
Quindi io dico occhio. Puoi ognuno faccia come crede![]()
Hexen è una IP ActivisionCi sarebbero Indiana Jones ed il nuovo di ID (Hexen?), ma mi puzzano di 2025 anche loro.
Lo dissero anche per il 7, così come hanno anche detto e ripetuto fino alla nausea nello streaming di ieri che è la miglior simulazione sul mercato, quindi gli credi ?No le mie non sono supposizioni, lo hanno scritto loro dynamic time of day and weather a caratteri cubitali. Se poi dicono minchiate è un'altro paio di maniche ma fino a prova contraria le tue sono supposizioni non le mie. Sulla mancanza di RT Reflection (diverso da RTGI) ingame lo avevamo notato già tutti ieri e avevo scritto proprio un post in merito pagine addietro questa mattina. Poi ti ripeto, lascia fuori RTGI che è n'altra cosa, la avranno tolta perché pure implementarla su PC non è na roba da poco.
Attenzione un conto è sparare minchiate sulla miglior simulazione (non smentibile oggettivamente). Un conto è dire full dynamic day and night cycle (smentibile oggettivamente). Comunque mi voglio fidare di te ma mi devi trovare la dichiarazione di T10 che per FM7 afferma "full dynamic day and night cycle ". A quel punto alzo bandiera bianca e ti do umilmente ragione.Lo dissero anche per il 7, così come hanno anche detto e ripetuto fino alla nausea nello streaming di ieri che è la miglior simulazione sul mercato, quindi gli credi ?
Seguire questo media non ha insegnato nulla ? mo mettere in dubbio ciò che dicono mentitori seriali è sbagliato, il mondo al contrario.
Scusa ma non mi metterò di certo a fare una ricerca che tanto non porterà a nulla e ci si impunterà sulle virgole ed i ma però. Le valanghe di stronzate dette pre uscita DEI vari forza le ricordo e di esempi ce ne sono parecchi su più fronti, per più giochi.Attenzione un conto è sparare minchiate sulla miglior simulazione (non smentibile oggettivamente). Un conto è dire full dynamic day and night cycle (smentibile oggettivamente). Comunque mi voglio fidare di te ma mi devi trovare la dichiarazione di T10 che per FM7 afferma "full dynamic day and night cycle ". A quel punto alzo bandiera bianca e ti do umilmente ragione.
Scusa ma non mi metterò di certo a fare una ricerca che tanto non porterà a nulla e ci si impunterà sulle virgole ed i ma però. Le valanghe di stronzate dette pre uscita DEI vari forza le ricordo e di esempi ce ne sono parecchi su più fronti, per più giochi.
Google è tuo amico se ti interessa.
cmq sviluppatore ND
![]()
A parte il resto, ma la differenza più netta è la visuale interna, GT7 è proprio dieci spanne sopra in tutto, dai dettagli degli interni, alle animazioni generali nel cockpit (oltretutto stra-personalizzabili per ogni gusto, chi l’ha giocato sa di cosa parlo), al sistema di illuminazione che con quella visuale rende infinitamente meglio. La visuale interna di Forza è rimasta ancorata agli standard già mediocri del 7
Sinceramente non immaginavo ci sarebbe stato un divario così ampio tra i due titoli su quasi tutti i fronti![]()
Lo sono sempre statiGli interni e i colori di GT sono incredibili.
"Ray tracing's here. It's on-track, and most importantly, it's real-time gameplay. I really want to make that clear. When we say on-track, we don't mean it's only in replays or Photo Mode on-track and [we're] being funny with words - we're not trying to mislead you here. When you are racing, when you are playing the game, ray tracing is on."
Interni più dettagliati, illuminazione e soprattutto i riflessi del sole sulla carrozzeria, a tratti forse anche esagerati ma visivamentente più gradevoli e i colori delle auto soprattutto. Si da questo confronto FM non ne esce benissimo, almeno su questi elementi.A parte il resto, ma la differenza più netta è la visuale interna, GT7 è proprio dieci spanne sopra in tutto, dai dettagli degli interni, alle animazioni generali nel cockpit (oltretutto stra-personalizzabili per ogni gusto, chi l’ha giocato sa di cosa parlo), al sistema di illuminazione che con quella visuale rende infinitamente meglio. La visuale interna di Forza è rimasta ancorata agli standard già mediocri del 7
Sinceramente non immaginavo ci sarebbe stato un divario così ampio tra i due titoli su quasi tutti i fronti![]()
da 16:52
Ah ma intendevano RT nel gameplay solo su PC ( forse visto che anche dalle FAQ hanno tolto i riferimenti alla global illumination solo su pc) che furbacchioni![]()
da 16:52
Ah ma intendevano RT nel gameplay solo su PC ( forse visto che anche dalle FAQ hanno tolto i riferimenti alla global illumination solo su pc) che furbacchioni![]()
Sta roba dei racing che girano meglio in replay mode prima o poi devono incriminata come marketing fraudolentoSi su RT sono interdetto. Non che fosse fondamentale, ma è stato markettato per due anni con grande fierezza e vederlo sparire farebbe un po ridere.
Riporto dal sito un estratto del QA aggiornato ieri:
"Forza Motorsport features real time ray tracing on track. We will share additional details about ray tracing options and platform availability closer to launch".
Apparte che sono due anni che usano abilmente la parola "real time Ray tracing on track" invece di dire ingame, sti furbacchioni. Però lascia intendere che su Xbox Series potrebbe e non potrebbe esserci visto che si riservano di condividere maggiori dettagli più in là. Secondo me in questa demo era disabilitato, probabilmente stanno ancora ottimizzando e per questo non si sbilanciano sul se e come ci sarà RT su console.
Sono passati i 3 giorni di esclusività![]()
APPUNTO.Interni più dettagliati, illuminazione e soprattutto i riflessi del sole sulla carrozzeria, a tratti forse anche esagerati ma visivamentente più gradevoli e i colori delle auto soprattutto. Si da questo confronto FM non ne esce benissimo, almeno su questi elementi.
Post automatically merged:
Ah Sparco, te stai a fa n'arrampicata. Non hanno specificato nulla il che è anche peggio perché se al D1 su Series X non ci saranno le ray-traced reflections, si meriteranno una shitstorm notevole
. E ti ripeto, lascia stare il discorso RTGI, è proprio n'altra cosa in termini di effetti e risorse.