Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi non importa se sono dei viscidi che hanno dichiarato di voler cannibalizzare il mercato dall'alto della loro montagna di soldi... visto che sono quelli apparentemente più user-friendly...giusto ?
Non avete un briciolo di etica e/o morale ?
Voi avreste continuato a comprare gas da Putin solo perchè costava meno.

Prendere tutto al lancio a 50 euro mi sembra ottimistico.

Per il resto concordo, è vero che la maggior parte dei prodotti third grossi non esce al lancio su Game Pass.
Post automatically merged:

Scusa, non avevo letto il tuo post che in pratica spiega, molto meglio, quello che ho poi cercato di dire anche io.
Fai un giro su games e movies e vedrai se e' ottimistico o meno.
Poi ci sono varie offerte momentanee, io ho preso ff 16 a 42 euro in italiano

Prendere tutto al lancio a 50 euro mi sembra ottimistico.

Per il resto concordo, è vero che la maggior parte dei prodotti third grossi non esce al lancio su Game Pass.
Post automatically merged:

Scusa, non avevo letto il tuo post che in pratica spiega, molto meglio, quello che ho poi cercato di dire anche io.
Per le persone informate è molto più difficile pagare i giochi al prezzo pieno al lancio.

Quindi non importa se sono dei viscidi che hanno dichiarato di voler cannibalizzare il mercato dall'alto della loro montagna di soldi... visto che sono quelli apparentemente più user-friendly...giusto ?
Ma manco si può dure che siano user friendly in senso assoluto. Lo sono per chi si accontenta di giocare quello che dicono loro.

Voi sareste quelli che avrebbero continuato a comprare gas da Putin solo perchè costava meno.
Buon Dio...ma cosa stai dicendo...cosa c'entrano la moralità o i paragoni con una situazione drammatica come quella dell'Ucraina, con la valutazione più meno positiva che ciascuno può avere riguardo un servizio attraverso cui accedere a dei videogiochi. Riguadagnate padronanza di voi per favore, qui si scade nel ridicolo

Buon Dio...ma cosa stai dicendo...cosa c'entrano la moralità o i paragoni con una situazione drammatica come quella dell'Ucraina, con la valutazione più meno positiva che ciascuno può avere riguardo un servizio attraverso cui accedere a dei videogiochi. Riguadagnate padronanza di voi per favore, qui si scade nel ridicolo

Vedo che hai cancellato dal Quote il resto del post.
Rispondi per bene se devi farlo e non manipolare quello che scrivo.
C'è scritto nero su bianco l'intenzione di deteriorare il mercato da parte di Microsoft.
Come si può anche solo voler finanziare tale volonta?
Basta qualche sconto per svendervi al primo colosso, ignorando quanto immorale e vile sia.

Ma di che parli...di questo? "Quindi non importa se sono dei viscidi che hanno dichiarato di voler cannibalizzare il mercato dall'alto della loro montagna di soldi... visto che sono quelli apparentemente più user-friendly...giusto ?", non l'ho inserito perché del tutto irrilevante rispetto all'insensatezza di quanto hai scritto...non c'è alcun bisogno di manipolare un bel nulla, è un paragone senza senso.

C'è scritto nero su bianco l'intenzione di deteriorare il mercato da parte di Microsoft.
Come si può anche solo voler finanziare tale volonta?
Basta qualche sconto per svendervi al primo colosso, ignorando quanto immorale e vile sia.
Ci si può svendere anche al secondo

Fai dei post che non hanno alcun senso. La moralità, quella cercale nelle amicizie e nella tipa

Cmq, la cheerleader di Sony:

Se vogliono tenerti sul Pass tutto l'anno. Probabilmente spingeranno su GaaS. Impossibile il contrario altrimenti tutti farebbero solo abbonamenti da 30 giorni, e Microsoft di sicuro non si ripagherebbe i titoli cosi.

Non capisco come possiate pensare che una società possa farvi beneficienza. Mica sono amici vostri che stanno li a farvi favori. Sono li per i vostri soldi unicamente.
Bè io sto facendo un'analisi attuale. E la mia conclusione è che, ad oggi, il Game Pass possa essere conveniente in molti casi.

Poi se dovessero mettere nel catalogo solo Gaas (che peraltro personalmente mi fanno schifo) è evidente che non sarebbe più conveniente, perché per giocare a uno/due giochi infiniti all'anno spenderesti in pratica come acquistandoli, ma senza ottenerne il diritto di proprietà.

Ma allora anche se dovessero aumentare il prezzo in maniera ulteriore e significativa bisognerebbe rifare i calcoli e probabilmente converrebbe di più acquistare i giochi.

Non pensi che già il fatto che siano Only Digital sia deleterio?. Soldi fisici per qualcosa che non puoi toccare.

L'abbonamento è perpetuo ovviamente, che cosa fai lo inizi e poi lo disdici e perdi ogni titolo che hai? (e che non puoi rivendere). Mica sono serie TV che una volta terminate non hanno altro da offrire, molti sono multiplayer online, o RPG lunghissimi, o cose con rigiocabilità. Rigiocabilità che pagherai all'infinito anziche un unica volta.

Se lo rivendo è perchè non ho più intenzione di giocarci. Mi sembrava comprensibile. E posso ammortizzare costi cosi. Ovviamente non puoi ammortizzare il Pass invece. O lo paghi o smetti e perdi tutto.

Non me ne faccio nulla di un catalogo enorme se non ha la qualità.
Il mio singolo gioco, rimarrà anche se disdico l'abbonamento. Mentre le tue piccole spese, non ti lasceranno nulla in mano, ne dopo un giorno, ne dopo anni.
"Sbattimento di rivenderlo" :asd: gia t'ho inquadrato guarda....

15€ al mese partendo (aggiornati post-aumenti previsti), da oggi fino alla fine della gen (2028, 5 anni da oggi) equivalgono a 900€ di materiale non rivendibile e soggetto a vincoli digitali.
Significa che in media stai spendendo 180€ annui in only digital, distillati in piccole porzioni.
Senza considerare i mesi con meno uscite, che comunque paghi, oppure che fai disdici e non giochi a niente? :asd:.

Il tuo ragionamento funziona solo ed unicamente se giochi single player e basta. E apri e chiudi l'abbonamento. Per ogni altra cosa, multiplayer o RPG duraturi, gia decade.
Ma ti viene così difficile immaginare lo scenario in cui i giochi un po' li compri ed un lo ti abboni se esce qualcosa di tuo interesse? :asd:

Alla fine risparmi, pochi cazzi, non a tutti interessa rigiocarsi i titoli. Se tu vuoi quella possibilità evidentemente il gamepass non è per te, ma non vedo cosa c'entri con la convenienza o meno del servizio. Ripeto, nessuno ti punta la pistola alla testa al momento della scadenza, se vuoi giocare altro rinnovi sennò tanti saluti.

L'esempio terra terra te l'ho fatto di proposito, ed infatti a quello non hai potuto obiettare niente di concreto curiosamente. Perché entrambi abbiamo raggiunto il medesimo risultato, ma tu ti sei rivenduto il gioco e ci hai comunque perso soldi e tempo. Poi inquadrami quanto vuoi, rivendere costa tempo, fossero anche solo 30 minuti della tua vita.

Ho pure specificato che è inutile farsi un abbonamento se vuoi giocare per sei mesi a starfield, o se giochi solo a Cod, per il resto la stragrande maggioranza dei multi ad oggi o sono f2p o costano due lire, o sono mmo con sub, robe incompatibili con un abbonamento ovviamente.

Non capisco perché se a te un servizio non piace allora è amorale o qualsiasi altra stronzata, accettare che sia un altro modo di usufruire del medium, con i suoi pregi e difetti, è tanto difficile?

Non per M$, a loro interessa il MAU

hm-hmm.gif
MAU o non MAU, sinceramente non capisco il meccanismo di guadagni che intendono fare sul pass. Tra vendite "cannibalizzate" per le produzioni interne AAA e gli accordi per portare giochi di terze parti o indie, gli basta il flusso monetario in ingresso mensilmente? Steam e il mercato PC qualcosina compensa, però bo. Chiaro che può essere un investimento a perdere nel breve periodo per guadagnare sul lungo. Curioso di vedere come performerà Starfield.

MAU o non MAU, sinceramente non capisco il meccanismo di guadagni che intendono fare sul pass. Tra vendite "cannibalizzate" per le produzioni interne AAA e gli accordi per portare giochi di terze parti o indie, gli basta il flusso monetario in ingresso mensilmente? Steam e il mercato PC qualcosina compensa, però bo. Chiaro che può essere un investimento a perdere nel breve periodo per guadagnare sul lungo. Curioso di vedere come performerà Starfield.
leggi il post sopra, ho scritto la stessa cosa :asd:

cagacazzi-precisini-perche-nessuno-pensa-ai-bambini.jpg

Fai un giro su games e movies e vedrai se e' ottimistico o meno.
Poi ci sono varie offerte momentanee, io ho preso ff 16 a 42 euro in italiano
Se è un sito affidabile, ci faccio un giro sì e ti ringrazio pure :hall:. Perché per le edizioni fisiche (è anche vero che di fisico compro solo Nintendo :asd:) non ho mai visto sconti così importanti al Day 1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro