Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:tunak:
Post automatically merged:

Sony is discussing a partnership with Pearl abyss(Black Desert, Dokev), including equity investment, to secure exclusive content.

:tunak:

Sony is discussing a partnership with Pearl abyss(Black Desert, Dokev), including equity investment, to secure exclusive content.

A parte che era già uscita una roba del genere con MS che pagava, vedendo i mille mila soggetti coccolati da Ms stessa, non mi stupisce :asd:

Non credo e poi quando lo dovrebbero annunciare sto modello? È luglio praticamente.
Se fosse esisistito, era allo showcase.
PS4 slim fu annunciata in piena estate per uscire a settembre, forse addirittura col leak della scatola rubata prima dell'annuncio ufficiale 😐

Quando diventeranno una semplice SH non sara´ mai tardi

Comunque se la divisione Xbox non riesce a tenere il vento in poppa neppure dopo uno showcase buono, con Starfield che è emerso come credibile pretendente al GOTY, mentre la divisione PlayStation annaspa in uno dei momenti comunicativi (e probabilmente anche gestionali) peggiori della sua storia vuol dire che davvero per loro non c'è alcuna speranza di avere un posto al sole in questo mercato. Sono semplicemente inadatti.

Beh mi sembra ovvio: solo un'iia può difendere lo scempio che sta facendo m$. Almeno fin quando non avrà autocoscienza.

mi hai fatto scompisciare

Comunque se la divisione Xbox non riesce a tenere il vento in poppa neppure dopo uno showcase buono, con Starfield che è emerso come credibile pretendente al GOTY, mentre la divisione PlayStation annaspa in uno dei momenti comunicativi (e probabilmente anche gestionali) peggiori della sua storia vuol dire che davvero per loro non c'è alcuna speranza di avere un posto al sole in questo mercato. Sono semplicemente inadatti.

per me il momento peggiore di Sony ( a oggi ) rimane ancora l'inizio generazione PS3 ( i primi 3 anni )

ti dirò , vedendo tutto quello che è uscito sul lato Ms , ho iniziato a rivalutare e a capire un po la strategia di Jim

Ultima modifica:
mi son bastati 6 secondi eh, posso fare di meglio

Visualizza allegato 9578

Jurassic Park Ian Malcom GIF
Dai Acid, che dovrebbe dimostrare?! Se al posto di Xbox ci metti "pasta Barilla" ci fa la stessa cosa :asd:. Dove sta puntando esattamente questa discussione :asd:. Che esistono i contenuti generati da IA e gli influencer pagati dagli "sponsor"? Benvenuti nel 2023 :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro