Barbone_Rocker
Bannato
- Iscritto dal
- 18 Lug 2019
- Reazioni
- 388
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, dimmelo tu.
Com'è Final Fantasy?
Capcom mi sembra in ottimi rapporti con Sony, no?Capcom
Vi vedo aggressivi![]()
Io i vece per menro egoismo spero che square rimanga indipendente che vederla a fare solo tripla a non mi va beneLi avevano, ma non hanno saputo sfruttarli, banalmente hanno mandato tutto in vacca.
Comprassero capcom e Square o meno sarei contento in ogni caso.
Spero solo che non vengano presi da micro che di dare soldi a m$ non ho voglia/possibilità
Quindi parlo solo per mero egoismo.
Sarebbe il modo migliore per consentire a Microsoft di continuare ad acquistare publisher.ma non sono ripicche , è autodifesa
se tu alla tua concorrente togli la maggior parte degli Ip famosi , mi sai dire questa come sopravvive ?
Non dirlo a me ma a chi e' sucuro che cod rimanga multipiattaLa parola non vale una sega, carta canta.
Se non hanno firmato qualche contratto faranno quel che vogliono.
Appunto quello che ho detto.Io i vece per menro egoismo spero che square rimanga indipendente che vederla a fare solo tripla a non mi va bene
La risposta di Sony
Mi pare sia già stato """annunciato""" un porting su pcFinal fantasy un domani può uscire altrove![]()
Annunciare giochi esclusivi PS5.Realisticamente, quale sarebbe la mossa migliore per Sony adesso?
Mossa che ovviamente non faranno perché son stupidi
Ritornare a fare giochi?Realisticamente, quale sarebbe la mossa migliore per Sony adesso?
Fimrare un accordo decenale per cod.Realisticamente, quale sarebbe la mossa migliore per Sony adesso?
Lo fanno già da per loro visto che hanno messo nero su bianco che vogliono concentrarsi quasi solo sui tripla aIo i vece per menro egoismo spero che square rimanga indipendente che vederla a fare solo tripla a non mi va bene