Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente è finita. Anche avendo una Series X, frega nulla delle esclusive Acti sul pass. Ma mi godrò penso persona 3 remake aggratis :hype:

Sei sicuro? Non è meglio acquistarlo e supportate il tuo pusher? :sadfrog:
Atlus l'ho supportata abbastanza comprando p3 già due volte, p4 due, p5 tre.

Per il p3 remake mi faccio un mesetto col pass PC e GG wp :asd:

Sei sicuro? Non è meglio acquistarlo e supportate il tuo pusher? :sadfrog:
Sinceramente già giocato su PSP ai tempi e il Tartarus è stata una martellata sulle bolas. Quindi a mo' di sicurezza lo giocherò aggratis
Poi sinceramente supporto solo Falcom di sti tempi, Sony non ha bisogno del mio supporto :asd:

Death stranding si sapeva dall'annuncio che sarebbe stato un'esclusiva solo console e che sarebbe arrivato su PC.
Il fatto che la trilogia di Crash Bandicoot al D1 sarebbe stata disponibile solo su PS4 è stato dichiarato 4 mesi prima dell'uscita.
No, non si sapeva che ufficialmente sarebbe arrivato su PC se non poco prima (meno di 1 mese), quando stavano distribuendo le copie.

La trilogia di Crash fu annunciata senza specificare se fosse esclusiva temporale o totale, venne presentato con la mancanza di dettagli, per tutti la versione xbox non era in programma, che è il succo della questione sul fatto della trasparenza degli annunci esclusivi.

Death Stranding è IP Sony..
Eh sì e i dev sono indipendenti, quindi? Saperlo all'ultimo è stato utile per massimizzare la pubblicità e le vendite in favore della console Sony e mi risulta che il PC non sia una PS.

No, non si sapeva che ufficialmente sarebbe arrivato su PC se non poco prima (meno di 1 mese), quando stavano distribuendo le copie.

Console exclusive.
La trilogia di Crash fu annunciata senza specificare se fosse esclusiva temporale o totale, venne presentato con la mancanza di dettagli, per tutti la versione xbox non era in programma, che è il succo della questione sul fatto della trasparenza degli annunci esclusivi.

Sinceramente già giocato su PSP ai tempi e il Tartarus è stata una martellata sulle bolas. Quindi a mo' di sicurezza lo giocherò aggratis
Poi sinceramente supporto solo Falcom di sti tempi, Sony non ha bisogno del mio supporto :asd:
Se falcom investisse nelle traduzioni diventerebbe la regina dei jrpg arando i culi sia a square che Atlus :unsisi:

Se falcom investisse nelle traduzioni diventerebbe la regina dei jrpg arando i culi sia a square che Atlus :unsisi:
Lasciamo stare che è un tasto dolente. Sony dovrebbe comprarsi loro mannaggia, farebbero dei titoli di Dio e invece si parla di Acti or Ubi..
Nis America merd.a

Lasciamo stare che è un tasto dolente. Sony dovrebbe comprarsi loro mannaggia, farebbero dei titoli di Dio e invece si parla di Acti or Ubi..
Nis America merd.a
A questo punto meglio N.
Non perché Sony non sia in grado solo che come filosofia la vedo più distante.

Playstation continuerà a vendere come sempre, e Microsoft guadagnera con i software, tutti soddisfatti

Console exclusive.
Eh, è quello che ho scritto, non si sapeva che sarebbe arrivato ufficialmente su PC, specialmente in un periodo in cui Sony su PC non era una cosa comune. Forse non ci siamo capiti qui.

Di nuovo, è quello che ho scritto, "venne presentato con la mancanza di dettagli" e infatti il tuo tweet è di quasi un anno dopo l'annuncio.

Nah al Jimbo e interessano solo i soldi, stessa cosa per spencer, anche se lui 3 subdolo e lo si crede un appassionato :sisi:
Post automatically merged:

"Tutti"

Tizio random su Twitter.
Potresti lavorare per una rivista videoludica :sisi:
Gia solo qua dentro erano più di un tizio random su twitter :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro