Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei sicuro? Non è meglio acquistarlo e supportate il tuo pusher?Finalmente è finita. Anche avendo una Series X, frega nulla delle esclusive Acti sul pass. Ma mi godrò penso persona 3 remake aggratis![]()
Atlus l'ho supportata abbastanza comprando p3 già due volte, p4 due, p5 tre.Sei sicuro? Non è meglio acquistarlo e supportate il tuo pusher?![]()
Anche tu un amico di P3 porting ti sono vicinoAtlus l'ho supportata abbastanza comprando p3 già due volte, p4 due, p5 tre.
Per il p3 remake mi faccio un mesetto col pass PC e GG wp![]()
Sinceramente già giocato su PSP ai tempi e il Tartarus è stata una martellata sulle bolas. Quindi a mo' di sicurezza lo giocherò aggratisSei sicuro? Non è meglio acquistarlo e supportate il tuo pusher?![]()
GrazieAnche tu un amico di P3 porting ti sono vicino![]()
No, non si sapeva che ufficialmente sarebbe arrivato su PC se non poco prima (meno di 1 mese), quando stavano distribuendo le copie.Death stranding si sapeva dall'annuncio che sarebbe stato un'esclusiva solo console e che sarebbe arrivato su PC.
Il fatto che la trilogia di Crash Bandicoot al D1 sarebbe stata disponibile solo su PS4 è stato dichiarato 4 mesi prima dell'uscita.
Eh sì e i dev sono indipendenti, quindi? Saperlo all'ultimo è stato utile per massimizzare la pubblicità e le vendite in favore della console Sony e mi risulta che il PC non sia una PS.Death Stranding è IP Sony..
No, non si sapeva che ufficialmente sarebbe arrivato su PC se non poco prima (meno di 1 mese), quando stavano distribuendo le copie.
La trilogia di Crash fu annunciata senza specificare se fosse esclusiva temporale o totale, venne presentato con la mancanza di dettagli, per tutti la versione xbox non era in programma, che è il succo della questione sul fatto della trasparenza degli annunci esclusivi.
Se falcom investisse nelle traduzioni diventerebbe la regina dei jrpg arando i culi sia a square che AtlusSinceramente già giocato su PSP ai tempi e il Tartarus è stata una martellata sulle bolas. Quindi a mo' di sicurezza lo giocherò aggratis
Poi sinceramente supporto solo Falcom di sti tempi, Sony non ha bisogno del mio supporto![]()
Lasciamo stare che è un tasto dolente. Sony dovrebbe comprarsi loro mannaggia, farebbero dei titoli di Dio e invece si parla di Acti or Ubi..Se falcom investisse nelle traduzioni diventerebbe la regina dei jrpg arando i culi sia a square che Atlus![]()
A questo punto meglio N.Lasciamo stare che è un tasto dolente. Sony dovrebbe comprarsi loro mannaggia, farebbero dei titoli di Dio e invece si parla di Acti or Ubi..
Nis America merd.a
Effettivamente non lo avevo considerato, ci starebbe. Falcom Dio qualcuno delle big deve metterci le maniA questo punto meglio N.
Se esplode qualche studio Embracer sicuro.Chissà che cosa si comprerà Microsoft ora![]()
Non erano solidi embracer? Mi son perso qualcosa?Se esplode qualche studio Embracer sicuro.
Eh, è quello che ho scritto, non si sapeva che sarebbe arrivato ufficialmente su PC, specialmente in un periodo in cui Sony su PC non era una cosa comune. Forse non ci siamo capiti qui.Sony Computer Entertainment Enters into an Agreement with Kojima Productions
Tokyo, December 16, 2015 – Sony Computer Entertainment Inc. (SCE) today announced that it has signed an agreement with Kojima Productions, a newly formed studio by the acclaimed game designer Hideo Kojima, to develop its first software title as a console exclusive to the PlayStation®4 (PS4™)...sonyinteractive.com
Console exclusive.
Gia solo qua dentro erano più di un tizio random su twitterNah al Jimbo e interessano solo i soldi, stessa cosa per spencer, anche se lui 3 subdolo e lo si crede un appassionato
Post automatically merged:
"Tutti"
Tizio random su Twitter.
Potresti lavorare per una rivista videoludica![]()