Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
When it comes to car production, we spend 270 days, which is a huge cost, to make each car from scratch. Compared to the past, the development cost is incomparably higher, but players simply evaluate the number, saying, "There are fewer cars than Gran Turismo 6."

E lo stesso per fare la scansione dei tracciati ci vuole un botto di tempo.
Il lavoro dietro è enorme, ma penso che giuppy si riferisse al fatto che i giochi di guida spesso sono più "facilmente" (concedetemi facilmente non come facilità di sviluppo, ma come facilità di mostrare la "forza bruta") degli showcase grafici

Il lavoro dietro è enorme, ma penso che giuppy si riferisse al fatto che i giochi di guida spesso sono più "facilmente" (concedetemi facilmente non come facilità di sviluppo, ma come facilità di mostrare la "forza bruta") degli showcase grafici
Pure i giochi di macchinette cannano, i più facili da fare. Non mi pare si parli di facilità dello shocase grafico e si usa macchinette in senso evidentemente dispregiativo.

L'ho detta un pò sul ridere, na è vero che quando una console deve mostrare i "muscoli" esce puntuale il gioco di macchine.La storia videoludica è piena di gran turismo, forza, ridge racer, sega rally, che sono arrivati in soccorso della console di turno. Se da uno Starfield, per quanto è immenso, posso aspettarmi qualche brutture grafica, da un forza o un gt me l'aspetto di meno.

Non riesco bene a capire quanto sia slim rispetto al modello base. E anche il detachable drive, li lo vedo come su PS5. Quindi rimane la feritoia "vuota" senza lettore?

Quella è la versione con hard drive attaccato, si presume venga venduta con la scocca simmetrica e a parte (come accessorio) la scocca con hard drive attaccato da intercambiare

Non riesco bene a capire quanto sia slim rispetto al modello base. E anche il detachable drive, li lo vedo come su PS5. Quindi rimane la feritoia "vuota" senza lettore?
Visto che le 2 " ali " bianche sembrano essere divise a metà, immagino che senza lettore venga fornita l'ala inferiore liscia mentre prendendo il lettore venga fornita quella come si vede nel video.
Cmq più che slim ( è cmq più piccola ) sembra una revisione si interna che esterna per avere una sola versione da creare ( costi minori immagino) piuttosto che con e senza lettore.

Come dicevo, moltoooo cheap :asd:. Ok che è il multiplayer ma non mi aspetto un grande salto in tal senso nella campagna. Tutte le auto che si fermano nello stesso punto con lo stesso crew e con l'inquadratura che praticamente fa in modo di non far vedere il team all'opera durante il pit stop :asd:. Ecco questo è più rushato della features mancanti :asd:. Poi oh magari nel single player è fatto meglio non lo so, per ora giudichiamo quel che (non) si vede.

Visto che le 2 " ali " bianche sembrano essere divise a metà, immagino che senza lettore venga fornita l'ala inferiore liscia mentre prendendo il lettore venga fornita quella come si vede nel video.
Cmq più che slim ( è cmq più piccola ) sembra una revisione si interna che esterna per avere una sola versione da creare ( costi minori immagino) piuttosto che con e senza lettore.

Da quanto ho capito slim la stiamo chiamando solo noi cosi, ufficialmente dovrebbe essere venduta come revisione di ps5 ma senza usare la parola slim con lo stesso significato come in passato.

L'ho detta un pò sul ridere, na è vero che quando una console deve mostrare i "muscoli" esce puntuale il gioco di macchine.La storia videoludica è piena di gran turismo, forza, ridge racer, sega rally, che sono arrivati in soccorso della console di turno. Se da uno Starfield, per quanto è immenso, posso aspettarmi qualche brutture grafica, da un forza o un gt me l'aspetto di meno.
Un tempo oltre alle macchinette lo facevano anche le navette. Pensare che Wipeout era tech demo da paura per cinque console playstation, uno dei primi 1080p 60fps e pure 3D TV su ps3, uno dei primi 4K 60 fps su ps4 pro, uno dei migliori VR fullgame. E su PS5, che già pare una console con un design da 2097, tutto tace :sadfrog:
Tom Handerson pare confermare questi leak.

Sembra un modellino in plastica finto da come lo maneggia. Che restyle del piffero, oltre che essere il cavallo di troia per incularci ancora di più i dischi

Come dicevo, moltoooo cheap :asd:. Ok che è il multiplayer ma non mi aspetto un grande salto in tal senso nella campagna. Tutte le auto che si fermano nello stesso punto con lo stesso crew e con l'inquadratura che praticamente fa in modo di non far vedere il team all'opera durante il pit stop :asd:. Ecco questo è più rushato della features mancanti :asd:. Poi oh magari nel single player è fatto meglio non lo so, per ora giudichiamo quel che (non) si vede.

Nel single non ci saranno gare lunghe ma solo gare scriptate con condizioni pre stabilite. Cioè se in una gara pioverà, pioverà sempre nello stesso momento.

Rushato? è voluto, nemmeno ci hanno pensato. Questi mettono per la prima volta le diverse mescole con questo capitolo :asd:

Su gt c'è il pit stop fatto bene dal 4 su ps2

Post automatically merged:

Nel single non ci saranno gare lunghe ma solo gare scriptate con condizioni pre stabilite. Cioè se in una gara pioverà, pioverà sempre nello stesso momento.
Ancora?
Figa è proprio il 7 senza numero, dove parlavano di meteo dinamico e poi era prestabilito nel medesimo punto :facepalm:

Rushato? è voluto, nemmeno ci hanno pensato. Questi mettono per la prima volta le diverse mescole con questo capitolo :asd:

Su gt c'è il pit stop fatto bene dal 4 su ps2

Post automatically merged:

Ancora?
Figa è proprio il 7 senza numero, dove parlavano di meteo dinamico e poi era prestabilito nel medesimo punto :facepalm:

No il meteo è dinamico, hanno fatto vedere anche le opzioni nel multiplayer, quindi a livello tecnico e di motore è gestito. Diverso è il discorso della Builders Cup, della campagna dove hanno scelto di vincolare il meteo a delle condizioni prestabilite.
Che poi non è diverso da quanto accade in GT7 credo (dico credo perché non l'ho finito). Sono ancora relativamente agli inizi, ma fino ad ora è tutto prestabilito. Poi non so se più avanti nel single player, diventa casuale.

No il meteo è dinamico, hanno fatto vedere anche le opzioni nel multiplayer, quindi a livello tecnico e di motore è gestito. Diverso è il discorso della Builders Cup, della campagna dove hanno scelto di vincolare il meteo a delle condizioni prestabilite.
Che poi non è diverso da quanto accade in GT credo. Sono ancora relativamente agli inizi, ma fino ad ora è tutto prestabilito. Poi non so se più avanti nel single player, diventa casuale.
No in gt ti assicuro che anche negli eventi single come nel multi, il ciclo giorno notte è sempre on e il meteo è dinamico e cambia da gara a gara. Può piovere in momenti diversi come non piovere completamente o piovere a diverse intensità.

Mi auguro che tra ps5 base e lettore venduto separatamente il prezzo si mantenga quantomeno lo stesso (499 e non 549). Aumentare ulteriormente il prezzo a 3 anni dal lancio sarebbe folle, ma con la sony di oggi tutto è possibile

No in gt ti assicuro che anche negli eventi single come nel multi, il ciclo giorno notte è sempre on e il meteo è dinamico e cambia da gara a gara. Può piovere in momenti diversi come non piovere completamente o piovere a diverse intensità.
OK, fino a dove sono arrivato io allora no. Sarò tipo al decimo menù del Café e le gare fino ad ora sono nelle condizioni previste dall'evento. Se cambia il meteo lo fa sempre nello stesso punto o si inizia al medesimo orario e quindi l'evoluzione del ciclo è la medesima nel singolo evento. O si cambia nelle impostazioni? A questo punto mi viene il dubbio che sbaglio qualcosa io se mi dici così :asd:. O sono "indietro" nel single-player e poi diventa randomico più avanti?

Comunque qui, le customizzazioni della lobby con le opzioni su meteo e ciclo giorno notte. E le opzioni lasciano intendere che sia pienamente dinamico, soprattutto il ciclo giorno notte. Sul meteo ci sono i simboli, tra cui si vede il simbolo del meteo "casuale" (oltre alle condizioni prestabilite). Ma non avrebbe senso mettere i compound da wet e asciutto se durante la gara con meteo casuale il meteo non cambia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro