Questo è quello che non mi piace , la poca meritocrazia che c’è in giro
Se quello che aveva proposto rockstar lo avessero fatto i soliti Publisher odiati dalle community li avrebbero massacrati su i social , e poi li avrebbero boicottati
Invece guarda caso con rockstar succede l’opposto, hanno così tanti fanboy fedeli che passano sopra a tutto che gli fanno fare i soldi a pre scindere da ciò che portano , è allucinante .
Ma la colpa è pure della stampa eh, ho visto recensioni positive per un porting mediocre che non offre nulla e pure invecchiato male a 50€, guai a bastonare rockstar , evidentemente non gli conviene a molti .
Io sono uno di quelli che se li è giocati tutti i loro giochi , i 2 redemption due capolavori , i GTA bei giochi ma che sono sempre stati giochi che non si sono mai evoluti sia nella profondità del Gameplay che nel combat system e pure la storia alti e bassi. Il migliore che ricordo San Andreas insieme a vice city , degli ultimi 2 il 4 nettamente meglio del 5 nonostante pure quello non fosse esente da problemi . ( lo shooting era imbarazzante )
Rockstar campa da anni su 2 ip che poi riciclano in 50 remastered e fanno i big money , poi dopo 14 anni se ne escono con il solito GTA bello eh ma con i soliti difetti.
Poi mi sento dire che rockstar a differenza di altri si rinnova sempre , ma se non ha manco il coraggio di creare nuove ip perché gli piace troppo la comfort zone delle 2 ip che ha?
Aveva quella figata di LA Noire segato solo perché gli rendono di più gta e Redemption.
Per non parlare del doppiaggio, ho letto shitstorm assurde su altri publisher che non avevano messo il doppiaggio , poi rockstar che avrebbe i soldi per doppiare i propri giochi in qualsiasi lingua del mondo e non li mette mai viene giustificata con la solita cavolata “ eh ma sai loro vogliono mantenere lo slang americano “. Ma DOVE?

Mai visto un film americano di quel tipo doppiato in italiano ? Vi assicuro che molti non perdono gran che , SCUSE Solo perché è rockstar.
A me non piace molto il modo di lavorare di rockstar su certi aspetti verso il pubblico , approfittano molto del fatto che hanno tanti seguaci in qualsiasi settore pure lavorativo che gli parano il dietro , per usare quei mezzucci per far soldi facili, però loro ci provano e fanno bene a provarci se qualcuno ci casca
Ma la colpa vera di tutto ciò non è rockstar , la colpa di tutto questo sono i fanboy rockstar , che si lamentano e poi vanno subito a comprargli gta e Redemption in 10 edizioni differenti solo per FEDE Verso il publisher, questa è la vera disgrazia secondo me .