Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque in tutto questo la CMA ha fatto partire un’ulterire indagine sul nuovo accordo avanzato da M$, per lo streaming in cloud dei giochi ABK sul servizio Ubisoft.
Non avrà più fine sta cosa...

Da me stanno installando la fibra solo ora (ancora non hanno finito e chissà se finiranno davvero xD) altro che cloud. :asd:
Comunque il cloud è il futuro che ci piaccia no, l'unico scoglio è il gioco online, al momento è veramente difficile avere prestazioni decenti in cloud, quindi sotto questo punto di vista ci vorrà ancora del tempo prima che si possa giocare in modo stabile.

Comunque in tutto questo la CMA ha fatto partire un’ulterire indagine sul nuovo accordo avanzato da M$, per lo streaming in cloud dei giochi ABK sul servizio Ubisoft.
Non avrà più fine sta cosa...
Si sapeva che sarebbe partito un nuovo procedimento. Ora è da vedere se sarà più veloce rispetto al primo o se si prenderanno tutto il tempo che riterranno opportuno.

Di base un Accordo ristrutturato è un nuovo accordo per il sistema legale, quindi sottoposto ai medesimi termini (90 giorni, con opzione di doppia proroga).
Ma voglio sperare che a sto giro se la cavino più in fretta.

Di base un Accordo ristrutturato è un nuovo accordo per il sistema legale, quindi sottoposto ai medesimi termini (90 giorni, con opzione di doppia proroga).
Ma voglio sperare che a sto giro se la cavino più in fretta.
Pure perché altrimenti MS dovrà ricontrattare con ABK

Vediamo, penso che la CMA alla fine darà il via libera. La loro vittoria alla fine se la sono portata a casa con ripercussioni anche al di fuori della loro regione. A mettersi ancora di traverso non ci farebbero neanche loro una bella figura considerando che l'accordo è stato approvato ormai in oltre 40 paesi.

Da me stanno installando la fibra solo ora (ancora non hanno finito e chissà se finiranno davvero xD) altro che cloud. :asd:
Comunque il cloud è il futuro che ci piaccia no, l'unico scoglio è il gioco online, al momento è veramente difficile avere prestazioni decenti in cloud, quindi sotto questo punto di vista ci vorrà ancora del tempo prima che si possa giocare in modo stabile.
Con GeForce Now e una fibra FTTC puoi fare 120 FPS che non sono male come prestazione se cerchi qualcosa di più "competitivo"

il gamepsss pc perderà quote in favore del servizio nvidia.
Ma perché leggi sempre tutto in sfavore di MS ?

Sinceramente, non ho mai letto un tuo post dove ti dimostri fiducioso o approvi tali azioni

Per esempio io sono sicuro che molti amici faranno il game pass pc soltanti adesso potendo poi giocare da gforce.

Ma perché leggi sempre tutto in sfavore di MS ?

Sinceramente, non ho mai letto un tuo post dove ti dimostri fiducioso o approvi tali azioni

Per esempio io sono sicuro che molti amici faranno il game pass pc soltanti adesso potendo poi giocare da gforce.
E che quando si parla di M$, difficilmente riesco a vedere aspetti positivi nelle loro operazioni. Ai miei occhi, hanno perso qualsiasi tipo di credibilità.

Comunque L'UE pare possa aprire un nuovo procedimento alla luce di queste novità. E almeno un'altra season ce la siamo assicurata :asd:.

Dopo un mese e mezzo in Giappone la mia esperienza sta per concludersi, e se prima ero giappofilo adesso la situazione è drasticamente peggiorata, avendo assorbito gran parte della cultura nipponica e delle sue ossessioni. Pur seguendo con interesse la guerra dei mondi per il GOTY 2023 non posso che ridere pensando che appena toccherò suolo italiano il mio primo acquisto non sarà nessuno dei candidati ma JR East Train Simulator.

Matane, pirla.
Sei andato in pellegrinaggio alla Diojima Productions ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro