Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedo tutti un po’ nervosetti :eucube:
Aspetta il 31
war GIF
 
Chi si aspetta che quel pianeta vuoto sarà un eccezione, secondo me rimarrà fortemente deluso.
Il gioco prevede 1000 pianeti ( anzi 1000 aree di pianeta a quanto pare) come pensate che sia possibile creare tutta quella roba se non con aree principalmente vuote?
Ci sararanno sicuramente aree con avaposti/città o più piene ma io mi aspetto che la gran parte del gioco sarà generalmente come il video postato prima. Non possono fare altrimenti per ovvie ragioni ( ed infatti sono procedurali).
 
Infatti mi stupisco dello stupore, non mi pare che hanno promesso 1000 pianeti vivi come Coruscant di Star Wars. I pianeti con insediamenti di rilievo saranno una piccola parte, la maggior parte saranno per lo più vuoti. Al massimo curioso se daranno un senso a questi pianeti che sia l'inserimento di Quest, risorse da raccogliere o altro.

Comunque come prefissato archiviato Zelda e Ragnarok prima di Starfield. E questo buco lo sto riempiendo con Returnal. Minchia na droga Returnal, una volta comprese le meccaniche mi so sparato 3 ore di incursione no stop :asd:.
 
Infatti mi stupisco dello stupore, non mi pare che hanno promesso 1000 pianeti vivi come Coruscant di Star Wars. I pianeti con insediamenti di rilievo saranno una piccola parte, la maggior parte saranno per lo più vuoti. Al massimo curioso se daranno un senso a questi pianeti che sia l'inserimento di Quest, risorse da raccogliere o altro.

Comunque come prefissato archiviato Zelda e Ragnarok prima di Starfield. E questo buco lo sto riempiendo con Returnal. Minchia na droga Returnal, una volta comprese le meccaniche mi so sparato 3 ore di incursione no stop :asd:.
Returnal è droga pura. Il mio gioco della gen ad oggi senza alcun dubbio.
Pensare che prima che uscisse non mi diceva nulla, quando poi uscirono le prime anteprime che parlavano di gioco difficile sono andato di day 1 sulla fiducia e non me ne sono pentito nemmeno 1 secondo.
 
Returnal è droga pura. Il mio gioco della gen ad oggi senza alcun dubbio.
Pensare che prima che uscisse non mi diceva nulla, quando poi uscirono le prime anteprime che parlavano di gioco difficile sono andato di day 1 sulla fiducia e non me ne sono pentito nemmeno 1 secondo.
Stessa sensazione, anche a me non diceva nulla dalle presentazioni. Invece pad alla mano è difficile staccarsi. Approcciato grazie al word of mouth e alla ottima ricezione di critica e pubblico, se no lo lasciavo lì.
 
Infatti mi stupisco dello stupore, non mi pare che hanno promesso 1000 pianeti vivi come Coruscant di Star Wars. I pianeti con insediamenti di rilievo saranno una piccola parte, la maggior parte saranno per lo più vuoti. Al massimo curioso se daranno un senso a questi pianeti che sia l'inserimento di Quest, risorse da raccogliere o altro.

Comunque come prefissato archiviato Zelda e Ragnarok prima di Starfield. E questo buco lo sto riempiendo con Returnal. Minchia na droga Returnal, una volta comprese le meccaniche mi so sparato 3 ore di incursione no stop :asd:.
Considerando quanto sembra figo il crafting e la costruzione degli avamposti, i pianeti li popoli tu CAZZO!
 
Considerando quanto sembra figo il crafting e la costruzione degli avamposti, i pianeti li popoli tu CAZZO!
Vediamo, in Fallout 4 non mi ha fatto troppo impazzire come meccanica, magari qui mi piacerà. Per me l'importante comunque è che l'esplorazione sia in qualche modo "premiata" e al momento si sentono cose positive in merito.
 
Chi si aspetta che quel pianeta vuoto sarà un eccezione, secondo me rimarrà fortemente deluso.
Il gioco prevede 1000 pianeti ( anzi 1000 aree di pianeta a quanto pare) come pensate che sia possibile creare tutta quella roba se non con aree principalmente vuote?
Ci sararanno sicuramente aree con avaposti/città o più piene ma io mi aspetto che la gran parte del gioco sarà generalmente come il video postato prima. Non possono fare altrimenti per ovvie ragioni ( ed infatti sono procedurali).
Non è una novità però

Lo avevano detto e ridetto che dei 1000 pianeti solo il 10% contengono eventi, missioni ecc
Il resto è solo raccolta di risorse, quelli vuoti nessuno ti obbliga a fermarti

Partendo poi dal fatto che sono pianeti procedurali e diversi per ogni giocatore

Noto invece sta generando più confusione la questione dei confini
 
Non è una novità però

Lo avevano detto e ridetto che dei 1000 pianeti solo il 10% contengono eventi, missioni ecc
Il resto è solo raccolta di risorse, quelli vuoti nessuno ti obbliga a fermarti

Partendo poi dal fatto che sono pianeti procedurali e diversi per ogni giocatore

Noto invece sta generando più confusione la questione dei confini
Non sono diversi per ogni giocatore, non è come NMS. Li hanno generati proceduralmente e poi ci hanno messo mano sopra. Quindi saranno gli stessi per tutti.

Poi se ci sono novità dell'ultima ora correggetemi pure :asd:
 
Son stati creati inizialmente in modo procedurale e poi finiti a mano, e non è il primo gioco in cui questo avviene. Quindi saranno gli stessi per tutti.
 
In realtà ricordo che nel video approfondimento dissero che l'esperienza sullo stesso pianeta sarebbe stata diversa per ogni giocatore.
 
In realtà ricordo che nel video approfondimento dissero che l'esperienza sullo stesso pianeta sarebbe stata diversa per ogni giocatore.
Umh in effetti hai ragione mi sa
As explained in the direct by Starfield's lead technical producer, Jean-Francois Levesque, the game's system "builds the planet as the player approaches it." The game seemingly specks the planet with different types of "hand-crafted content," and it does so randomly and dynamically, so while you may find a questline in one planet, a friend of yours may find it in another.

When it comes to what type of content the planets will have, the direct mentioned different resources for players to gather, outposts, plants, and creatures, both peaceful and hostile. As previously mentioned, the procedural generation will also include questlines, meaning some side quests will be in different places in the world map per save file.

There will, of course, be some static planets that presumably don't change as they're particularly relevant to the story, or they've simply been purposefully hand-crafted in their entirety.
 
Esattamente questo, perchè si critica quel video del pianeta vuoto ? Effettivamente lo è e probabilmente non ne sarà solo uno vuoto ma 20/50/100 ma che problema c'è? Il gioco ne ha 1000, vedo persone accendersi appena Starfield viene minimamente toccato o criticato come se non si potesse assolutamente fare
bethesa mi sembra di ricordare che disse che su mille pianeti solo un centiaio avevano (forme di vita)
 
Ecco, pensa te.
E' giusto così. Nell'universo di Starfield i viaggi spaziali sono l'equivalente di muoversi in autostrada nella nostra vita. Con viaggi spaziali così accessibili chi sarebbe così scemo da colonizzare Marte, con tutte le sfide che comporta, quando ci sono pianeti più lontani (per la nostra tecnologia irraggiungibili, ma nell'universo di Starfield no) quasi identici alla Terra?
 
E' giusto così. Nell'universo di Starfield i viaggi spaziali sono l'equivalente di muoversi in autostrada nella nostra vita. Con viaggi spaziali così accessibili chi sarebbe così scemo da colonizzare Marte, con tutte le sfide che comporta, quando ci sono pianeti più lontani (per la nostra tecnologia irraggiungibili, ma nell'universo di Starfield no) quasi identici alla Terra?
Dipende anche dalle risorse che ha un pianeta. Metti che uno sia molto inospitale ma ci sia la spezia...
 
La domanda da farsi dovrebbe essere "perché fare 1000 pianeti se ne popoli un decimo?"
Cioè, a che servono 900 pianeti vuoti? Capisco che l'idea sia quella di creare un universo "verosimile", ma ai fini del gameplay a che serve? Dovrei atterrare nel pianeta del video infame per quale motivo? Farmi una passeggiata di 30 minuti nel nulla? :asd:

A me già fa strano pensare che sono riusciti a creare un centinaio di pianeti vagamente interessanti ad esser sincero :asd:

Spero che i pianeti vuoti siano quantomeno particolari nella conformazione, si trovassero cose tipo il pianeta tsunami di interestellar farei i salti di gioia
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top