Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,471
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Returnal è droga pura. Il mio gioco della gen ad oggi senza alcun dubbio.Infatti mi stupisco dello stupore, non mi pare che hanno promesso 1000 pianeti vivi come Coruscant di Star Wars. I pianeti con insediamenti di rilievo saranno una piccola parte, la maggior parte saranno per lo più vuoti. Al massimo curioso se daranno un senso a questi pianeti che sia l'inserimento di Quest, risorse da raccogliere o altro.
Comunque come prefissato archiviato Zelda e Ragnarok prima di Starfield. E questo buco lo sto riempiendo con Returnal. Minchia na droga Returnal, una volta comprese le meccaniche mi so sparato 3 ore di incursione no stop.
Stessa sensazione, anche a me non diceva nulla dalle presentazioni. Invece pad alla mano è difficile staccarsi. Approcciato grazie al word of mouth e alla ottima ricezione di critica e pubblico, se no lo lasciavo lì.Returnal è droga pura. Il mio gioco della gen ad oggi senza alcun dubbio.
Pensare che prima che uscisse non mi diceva nulla, quando poi uscirono le prime anteprime che parlavano di gioco difficile sono andato di day 1 sulla fiducia e non me ne sono pentito nemmeno 1 secondo.
Considerando quanto sembra figo il crafting e la costruzione degli avamposti, i pianeti li popoli tu CAZZO!Infatti mi stupisco dello stupore, non mi pare che hanno promesso 1000 pianeti vivi come Coruscant di Star Wars. I pianeti con insediamenti di rilievo saranno una piccola parte, la maggior parte saranno per lo più vuoti. Al massimo curioso se daranno un senso a questi pianeti che sia l'inserimento di Quest, risorse da raccogliere o altro.
Comunque come prefissato archiviato Zelda e Ragnarok prima di Starfield. E questo buco lo sto riempiendo con Returnal. Minchia na droga Returnal, una volta comprese le meccaniche mi so sparato 3 ore di incursione no stop.
Vediamo, in Fallout 4 non mi ha fatto troppo impazzire come meccanica, magari qui mi piacerà. Per me l'importante comunque è che l'esplorazione sia in qualche modo "premiata" e al momento si sentono cose positive in merito.Considerando quanto sembra figo il crafting e la costruzione degli avamposti, i pianeti li popoli tu CAZZO!
Non è una novità peròChi si aspetta che quel pianeta vuoto sarà un eccezione, secondo me rimarrà fortemente deluso.
Il gioco prevede 1000 pianeti ( anzi 1000 aree di pianeta a quanto pare) come pensate che sia possibile creare tutta quella roba se non con aree principalmente vuote?
Ci sararanno sicuramente aree con avaposti/città o più piene ma io mi aspetto che la gran parte del gioco sarà generalmente come il video postato prima. Non possono fare altrimenti per ovvie ragioni ( ed infatti sono procedurali).
Non sono diversi per ogni giocatore, non è come NMS. Li hanno generati proceduralmente e poi ci hanno messo mano sopra. Quindi saranno gli stessi per tutti.Non è una novità però
Lo avevano detto e ridetto che dei 1000 pianeti solo il 10% contengono eventi, missioni ecc
Il resto è solo raccolta di risorse, quelli vuoti nessuno ti obbliga a fermarti
Partendo poi dal fatto che sono pianeti procedurali e diversi per ogni giocatore
Noto invece sta generando più confusione la questione dei confini
Anch'io avevo capito così.Non sono diversi per ogni giocatore, non è come NMS. Li hanno generati proceduralmente e poi ci hanno messo mano sopra. Quindi saranno gli stessi per tutti.
Poi se ci sono novità dell'ultima ora correggetemi pure![]()
Umh in effetti hai ragione mi saIn realtà ricordo che nel video approfondimento dissero che l'esperienza sullo stesso pianeta sarebbe stata diversa per ogni giocatore.
bethesa mi sembra di ricordare che disse che su mille pianeti solo un centiaio avevano (forme di vita)Esattamente questo, perchè si critica quel video del pianeta vuoto ? Effettivamente lo è e probabilmente non ne sarà solo uno vuoto ma 20/50/100 ma che problema c'è? Il gioco ne ha 1000, vedo persone accendersi appena Starfield viene minimamente toccato o criticato come se non si potesse assolutamente fare
Ecco, pensa te.bethesa mi sembra di ricordare che disse che su mille pianeti solo un centiaio avevano (forme di vita)
E' giusto così. Nell'universo di Starfield i viaggi spaziali sono l'equivalente di muoversi in autostrada nella nostra vita. Con viaggi spaziali così accessibili chi sarebbe così scemo da colonizzare Marte, con tutte le sfide che comporta, quando ci sono pianeti più lontani (per la nostra tecnologia irraggiungibili, ma nell'universo di Starfield no) quasi identici alla Terra?Ecco, pensa te.
Dipende anche dalle risorse che ha un pianeta. Metti che uno sia molto inospitale ma ci sia la spezia...E' giusto così. Nell'universo di Starfield i viaggi spaziali sono l'equivalente di muoversi in autostrada nella nostra vita. Con viaggi spaziali così accessibili chi sarebbe così scemo da colonizzare Marte, con tutte le sfide che comporta, quando ci sono pianeti più lontani (per la nostra tecnologia irraggiungibili, ma nell'universo di Starfield no) quasi identici alla Terra?