Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente è un'esagerazione e bisogna fare le dovute proporzioni, ma ormai Jimbo ha perso la testa come un certo Putin, roba che dalla mattina alla sera hanno mandato in vacca tutto quello che potevano mandare in vacca...

Allora se a questo incremento segue un minor lasso temporale d'attesa per le grandi esclusive sul servizio, posso anche accettarlo.
Banalmente mi andrebbe bene anche qualche muti terze parti al D1 sul plus, operazioni alla Wo Long o Atomic Heart per capirci.
Se invece all'incremento non segue nulla di tutto ciò, son semplicemente degli accattoni.

Che grande stratega Jimbo.
Dai che poco alla volta tutti si accorgeranno di quanto fa cagare... Serve tempo (a quanto pare), e sono certo che appena annunceranno un nuovo gioco bello (e sì, lo faranno prima o dopo) sentiremo i soliti "vistoh? Ringraziateh jimboH"... Ma poco alla volta, passin passino, ci avviciniamo verso una globale epifania... Già da Maggio la musica è cambiata a livello di umore. Un'altra decina di merdate e forse arriveremo ad un plebiscito.

Dai che poco alla volta tutti si accorgeranno di quanto fa cagare... Serve tempo (a quanto pare), e sono certo che appena annunceranno un nuovo gioco bello (e sì, lo faranno prima o dopo) sentiremo i soliti "vistoh? Ringraziateh jimboH"... Ma poco alla volta... Passin passino ci avviciniamo verso una globale epifania... Già da Maggio la musica è cambiata a livello di umore. Un'altra decina di merdate e forse arriveremo ad un plebiscito.
Non vedo l'ora che annuncino TLOU3 invece della nuova IP :draper:

Dai che poco alla volta tutti si accorgeranno di quanto fa cagare... Serve tempo (a quanto pare), e sono certo che appena annunceranno un nuovo gioco bello (e sì, lo faranno prima o dopo) sentiremo i soliti "vistoh? Ringraziateh jimboH"... Ma poco alla volta... Passin passino ci avviciniamo verso una globale epifania... Già da Maggio la musica è cambiata a livello di umore. Un'altra decina di merdate e forse arriveremo ad un plebiscito.
Ma che si deve fare per buttarlo fuori?

Ma che si deve fare per buttarlo fuori?
Niente. Purtroppo il letame si appiccica alle suole ed è duro da rimuovere. Bisogna pazientare, aspettare che si secchi, e si stacchi da solo. Il vento prima o poi cambierà, nessuna dirigenza è eterna.

Allora se a questo incremento segue un minor lasso temporale d'attesa per le grandi esclusive sul servizio, posso anche accettarlo.
Banalmente mi andrebbe bene anche qualche muti terze parti al D1 sul plus, operazioni alla Wo Long o Atomic Heart per capirci.
Se invece all'incremento non segue nulla di tutto ciò, son semplicemente degli accattoni.
Ma in realtà anche così sarebbe discutibile, perché veramente c'è gente che si fa il servizio giusto per l'online. A questo punto veramente gli annuali non convengono più comunque, uno si fa mensile/trimestrale quando vuole giocare online e ciao :asd:

Niente. Purtroppo il letame si appiccica alle suole ed è duro da rimuovere. Bisogna pazientare, aspettare che si secchi, e si stacchi da solo. Il vento prima o poi cambierà, nessuna dirigenza è eterna.
Come lo decidono il nuovo CEO in Sony solitamente?

Finalmente una bella doccia fredda per qualche sonaro esaltato.

Adesso sotto con il meta del Goty, su.

Come lo decidono il nuovo CEO in Sony solitamente?
Come ogni grossa Corp. Anzianità, curriculum, posizioni nell'azienda ed obiettivi futuribili.
Difficile dire chi verrà dopo Ryan e Hulst.

Mamma mia, provo imbarazzo per loro :asd:

La coppia scemo più scemo, in un paio di anni, è riuscita a distruggere quanto fatto di buono dalle precedenti gestioni, la sciagura peggiore che potesse capitare a Playstation

Quando nella tua roadmap ci sono solo GaaS e giochi online, ha perfettamente senso aumentare il prezzo dell'abbonamento

Come ogni grossa Corp. Anzianità, curriculum, posizioni nell'azienda ed obiettivi futuribili.
Difficile dire chi verrà dopo Ryan e Hulst.
Una volta che non ci sarà neanche più Shu li dentro..

Già mettendo il cloud obbligatoriamente col plus sono dei super accattoni.

L'aumento c'è stato di recente, ma comunque il futuro è quello, è segnato.

In sintesi: il futuro su console fa cagare.
La mia fortuna è che ho almeno un centinaio di titoli in backlog che mi basterebbero per anni e anni :asd:

Se non passo al PC è solo per il DD e perché lo uso almeno 8+ ore a lavoro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro