Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bubu Com'era il fatto della vergine?
International Cat Day Cats GIF by MOODMAN

Comunque i videogiocatori sono allucinanti.

Final Fantasy 16, MC di 87: successo annunciato, gioco da 9, la critica è stata faziosa non capiscono nulla, il brand non è forte fuori dal giappone ecc.

Starfield, MC di 88: flop.

Io due domande me le farei.

D’accordo con il post (l’unica cosa come detto che Starfield aveva un ruolo fondamentale per Xbox, FFXVI è un titolo importante piu per la saga che per PS5) pero vorrei solo sottolineare che FFXVI sta a 87 di metacritic con 143 recensioni, Starfield ha piu o meno lo stesso meta con 50 recensioni.
FFXVI dopo le prime 60 recensioni stava a >90… cambia nulla nel discorso pero giusto per fare il preciso :asd:

Ci sta poco da farsi 2 domande
FF16 altra esclusiva Ps5 tra´ le tante
Starfield doveva essere il PRIMO vero capolavoro Xbox,invece e´ l´ennesimo gioco Beth
Quindi in sostanza mi stai confermando che si fanno due pesi e due misure, sulla base delle aspettative dell'utenza e non sulla base del valore del gioco. Ottimo.

D’accordo con il post (l’unica cosa come detto che Starfield aveva un ruolo fondamentale per Xbox, FFXVI è un titolo importante piu per la saga che per PS5) pero vorrei solo sottolineare che FFXVI sta a 87 di metacritic con 143 recensioni, Starfield ha piu o meno lo stesso meta con 50 recensioni.
FFXVI dopo le prime 60 recensioni stava a >90… cambia nulla nel discorso pero giusto per fare il preciso :asd:
Già, quindi Starfield potrebbe distaccarlo ulteriormente (tra l'altro).

Una è esclusiva first, l'altra third, metterle sullo stesso piano come importanza non ha senso. Se GOW Ragnarok avesse 87 di meta sareste usciti fuori come i funghi dopo la pioggia a percularlo, però per Starfield va bene.

Mi mancano i tempi col compare :bruniii:

Quindi in sostanza mi stai confermando che si fanno due pesi e due misure, sulla base delle aspettative dell'utenza e non sulla base del valore del gioco. Ottimo.
E chi ha parlato della critica?
io parlavo dell´utenza come te che godi quando un FF piglia 87 di media e piangi quando succede a Starfield

Già, quindi Starfield potrebbe distaccarlo ulteriormente (tra l'altro).

Nel 95% (se non la totalita) dei casi il meta tende sempre a scendere di almeno 1/2/3 punti dopo la prima infornata di recensioni.
Piu probabile che Starfield chiuda la corsa a 85/86 che a 89/90 ovviamente se arriva a un numero di recensioni sostanzioso (>120).

Vabbè comunque mi sembra chiaro che un dlc >>> gioco della gen.

E chi ha parlato della critica?
io parlavo dell´utenza come te che godi quando un FF piglia 87 di media e piangi quando succede a Starfield
Leggi con più attenzione, nemmeno nel mio post si nomina la critica.
In ogni caso, qui l'unico che palesemente gode e sbava più del pg nel suo avatar sei tu, non troverai un solo mio post atto a festeggiare per il meta di FFXVI (gioco che è stato universalmente riconosciuto come sopravvalutato ad oltranza, e ben inferiore al suo metacritic).

:ohyess:

Ma mo che ce penso, la sparata pure sul carburante è da Oscar :rickds:

ma spazio hanno capito che il gioco non è ambientato nel forum almeno ? Dopo leggo la recensione

Ff16 è un gioco importante in mezzo ad altri giochi importanti ps5.

Starfield è il gioco che deve farti desiderare l'xbox.

La differenza è tutta qua.

Q9j9zKC.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro