K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spencer e Todd insieme e questo é il risultato.Non siamo noi che smerdiamo il gioco, è Todd che ha venduto nuovamente fumo allucinante con promesse e basta, a sto giro però è stato inculato con la sabbia![]()
Comunque i videogiocatori sono allucinanti.
Final Fantasy 16, MC di 87: successo annunciato, gioco da 9, la critica è stata faziosa non capiscono nulla, il brand non è forte fuori dal giappone ecc.
Starfield, MC di 88: flop.
Io due domande me le farei.
Quindi in sostanza mi stai confermando che si fanno due pesi e due misure, sulla base delle aspettative dell'utenza e non sulla base del valore del gioco. Ottimo.Ci sta poco da farsi 2 domande
FF16 altra esclusiva Ps5 tra´ le tante
Starfield doveva essere il PRIMO vero capolavoro Xbox,invece e´ l´ennesimo gioco Beth
Già, quindi Starfield potrebbe distaccarlo ulteriormente (tra l'altro).D’accordo con il post (l’unica cosa come detto che Starfield aveva un ruolo fondamentale per Xbox, FFXVI è un titolo importante piu per la saga che per PS5) pero vorrei solo sottolineare che FFXVI sta a 87 di metacritic con 143 recensioni, Starfield ha piu o meno lo stesso meta con 50 recensioni.
FFXVI dopo le prime 60 recensioni stava a >90… cambia nulla nel discorso pero giusto per fare il preciso![]()
E chi ha parlato della critica?Quindi in sostanza mi stai confermando che si fanno due pesi e due misure, sulla base delle aspettative dell'utenza e non sulla base del valore del gioco. Ottimo.
Già, quindi Starfield potrebbe distaccarlo ulteriormente (tra l'altro).
Leggi con più attenzione, nemmeno nel mio post si nomina la critica.E chi ha parlato della critica?
io parlavo dell´utenza come te che godi quando un FF piglia 87 di media e piangi quando succede a Starfield