Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Messa per come dici non sarebbe neanche realistica in quel caso
Se devo scegliere oggi di abbonarmi al plus guardo la line up disponibile
Se devo scegliere oggi il pass guardo la line up disponibile ed i giochi già previsti
Infatti guardando i giochi già previsti si capisce che il pass è superiore. Poi lui stesso lo ha attivato per giocare Starfield, Starfield...

Ultima modifica:
Ma dove sta scritto che deve essere per forza così? Visto che gli annuali costano sempre meno rispetto ai mensili
Discorso che vale per chi vuole abbonarsi a lungo termine
Posso decidere di fare 1 mese plus per giocare horizon e ratchet
3 mesi per Starfield
Dopo valuto considerando anche il backlog
Cioè non ci deve essere una visione universale eh

Però gli abbonamenti si confrontano sempre su quello che c'è AL MOMENTO dentro. Non è che lo compri ed acquista valore(non inteso come valore monetario, ovvio) nel tempo , come una console. Va rinnovato mensilmente(poi ok ci sono gli sconti etc etc), quindi è sacrosanto valutare cosa c'è oggi da una e dall'altra parte, le prospettive future sono inutili, non devi investirci soldi, se ad un certo punto uno avrà qualcosa in più in quel momento sarà migliore e viceversa
Ma anche al momento il pass ha un'infinita di roba in piu' comunque.
Tralasciando starfield e tutti i first passato, solo quest'anno uno ha roba come wo long, atomic heart e di prossima uscita si ha lies of p.
Dall'altro lato che third ci sono in iscita di livello sul servizio.
Cioe' qui onestamente si mette in dubbio l'ubica cosa che oggettivamebte ms ha meglio di sony :asd:

Ma anche al momento il pass ha un'infinita di roba in piu' comunque.
Tralasciando starfield e tutti i first passato, solo quest'anno uno ha roba come wo long, atomic heart e di prossima uscita si ha lies of p.
Dall'altro lato che third ci sono in iscita di livello sul servizio.
Cioe' qui onestamente si mette in dubbio l'ubica cosa che oggettivamebte ms ha meglio di sony :asd:
Io non ho messo in dubbio niente né mi sono espresso sul pass o sul plus. Tra l'altro ho il pass attivo, per dire :asd:

Il pass è l'unica cisa che ms ha meglio di Sony, almeno questo bisogna riconoscerlo. Praticamente gioco "aggratis cit." da quando ce l'ho.
Post automatically merged:

Che boiata atomica.
Fino a ieri dovevano lavorare su macchine con hdd da qualche mb/s, oggi con un ssd da 2.4 gb/s il problema è la velocità :facepalm:
Il bello di queste console è che un giorno sono potenti, un giorno sono una merda :asd:

Visto che avete attivo il pass giocatevi quelle perla di Fuga: Melodies of Steel e anche il 2

«Presto, portate qui il vestito più bello e fateglielo indossare, mettetegli l'anello al dito e i sandali ai piedi. Prendete il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato»

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
morto :D

Emula :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro