- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,558
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
C'era bisogno delle mail per capirlo? Chi conosce la loro storia e ha usato i loro sistemi operativi il puzzo lo sentiva da subito. Poi per carità nessuna azienda è santa, probabilmente pure Sony e Nintendo affosserebbero volentieri i diretti concorrenti.Minchia che azienda di merda M$, più saltano fuori mail e più si vede lo schifo di cui sarebbero capaci.
In pratica o comprano tutto e tutti nel giro di tot anni, uccidendo il libero mercato e la concorrenza, o alzano un bel dito medio a chi la ha sostenuti finora abbandonando il settore.
No li conoscevo già purtroppo. Però vedere spiattellata la loro pochezza, per mezzo di documenti ufficiali, fa un certo effetto.C'era bisogno delle mail per capirlo? Chi conosce la loro storia e ha usato i loro sistemi operativi il puzzo lo sentiva da subito. Poi per carità nessuna azienda è santa, probabilmente pure Sony e Nintendo affosserebbero volentieri i diretti concorrenti.
E chi potrebbe permettersi di comprare la divisione Xbox? Pensa ai nomi e poi dimmi che farebbero sicuramente meglio di Microsoft.Io comunque penso, come ho sempre pensato, che in questo settore sono davvero al capolinea.
Farebbero più bella figura a ritirarsi dal mercato, vendere il marchio Xbox e tutte le ip che porta in dote e levarsi dai coglioni definitivamente. La loro presenza è solo dannosa e controproducente a vari livelli.
Ovvio Sony poi N e alla fine AppleE chi potrebbe permettersi di comprare la divisione Xbox? Pensa ai nomi e poi dimmi che farebbero sicuramente meglio di Microsoft.![]()
Beh ha speso i miliardi per far uscire su xbox giochi che ci sarebbero usciti lo stesso, ma tigliendoli a Playstation. Vuoi mettere che rivincita per i poveri boxari dopo anni di perculamenti?Eh se a loro piace essere presi per il cu.lo
Va bene così.
Che se fa mo?
Non ricordo le cifre precise ma sono abbastanza sicuro che lo scarto sia di neanche 6 milioni, a fine anno la supera in scioltezza PS4.
Questo sono dati di fine luglio, ps5 non sta andando di merda ovviamente ma almeno qualche mese fa era poco sotto ps4 a lanci allineati. Stessa cosa ho letto di xbox x anche se la differenza è ancor più sottile, con la differenza che ps4 fu di successo e xone no, quindi l'operato di Filippone non sta dando i suoi frutti (ancora, o chissà se mai lo farà) dal punto di vista dell'hardware venduto![]()
Nel 2028 forseXbox doomed?
Faccio in tempo a non dedicarmi più al gaming (anche se non credo…sia che smantellino tutto in pochi anni sia che smetterò di videogiocare)Nel 2028 forse
Apple, Samsung, Netflix?E chi potrebbe permettersi di comprare la divisione Xbox? Pensa ai nomi e poi dimmi che farebbero sicuramente meglio di Microsoft.![]()