Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Minchia che azienda di merda M$, più saltano fuori mail e più si vede lo schifo di cui sarebbero capaci.
In pratica o comprano tutto e tutti nel giro di tot anni, uccidendo il libero mercato e la concorrenza, o alzano un bel dito medio a chi la ha sostenuti finora abbandonando il settore.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Voglio una serie tv
Hungry Ice Cream GIF by Pudgy Penguins

Questo delay sul chiarimento delle responsabilità di questo leak è stato come pescare con le granate, gli indignados hanno abboccato instantly.

Io comunque penso, come ho sempre pensato, che in questo settore sono davvero al capolinea.
Farebbero più bella figura a ritirarsi dal mercato, vendere il marchio Xbox e tutte le ip che porta in dote e levarsi dai coglioni definitivamente. La loro presenza è solo dannosa e controproducente a vari livelli.

Comunque ho dato un'occhiata più completa ai leak e praticamente nel 2024 MS abbandonerà ufficialmente il media fisico.

Cool, un altro motivo per non dare più un centesimo a questa compagnia e alla loro linea scellerata.

Inoltre anche le dichiarazioni di Spencer sulla salvaguardia del media, assumono un profumo ancora più di letame. :tè:

Minchia che azienda di merda M$, più saltano fuori mail e più si vede lo schifo di cui sarebbero capaci.
In pratica o comprano tutto e tutti nel giro di tot anni, uccidendo il libero mercato e la concorrenza, o alzano un bel dito medio a chi la ha sostenuti finora abbandonando il settore.
C'era bisogno delle mail per capirlo? Chi conosce la loro storia e ha usato i loro sistemi operativi il puzzo lo sentiva da subito. Poi per carità nessuna azienda è santa, probabilmente pure Sony e Nintendo affosserebbero volentieri i diretti concorrenti.

C'era bisogno delle mail per capirlo? Chi conosce la loro storia e ha usato i loro sistemi operativi il puzzo lo sentiva da subito. Poi per carità nessuna azienda è santa, probabilmente pure Sony e Nintendo affosserebbero volentieri i diretti concorrenti.
No li conoscevo già purtroppo. Però vedere spiattellata la loro pochezza, per mezzo di documenti ufficiali, fa un certo effetto.

Io comunque penso, come ho sempre pensato, che in questo settore sono davvero al capolinea.
Farebbero più bella figura a ritirarsi dal mercato, vendere il marchio Xbox e tutte le ip che porta in dote e levarsi dai coglioni definitivamente. La loro presenza è solo dannosa e controproducente a vari livelli.
E chi potrebbe permettersi di comprare la divisione Xbox? Pensa ai nomi e poi dimmi che farebbero sicuramente meglio di Microsoft. :asd:

Questo sono dati di fine luglio, ps5 non sta andando di merda ovviamente ma almeno qualche mese fa era poco sotto ps4 a lanci allineati. Stessa cosa ho letto di xbox x anche se la differenza è ancor più sottile, con la differenza che ps4 fu di successo e xone no, quindi l'operato di Filippone non sta dando i suoi frutti (ancora, o chissà se mai lo farà) dal punto di vista dell'hardware venduto :hmm:
Non ricordo le cifre precise ma sono abbastanza sicuro che lo scarto sia di neanche 6 milioni, a fine anno la supera in scioltezza PS4.

I giochi sono solo una parte del problema, Il problema più grosso di Xbox è la percezione stessa nel mercato, brand "morto" e lasciato fine a se stesso da 10+ anni e vedere l'e-mail di Spencer per poi leggere che lui era sollevato perchè Serie X è più potente di PS5 dimostra quanto non abbia capito nulla della situazione in cui si trova.

Ecco appunto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro