- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,764
Ma chi starfield?La prende la candidatura al goty almeno?![]()
Con 83 di meta nn lo so mica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi starfield?La prende la candidatura al goty almeno?![]()
Vuoi che piazzino una bomba sotto l'auto di Geoff?La prende la candidatura al goty almeno?![]()
Revival di Jumpin Flash, una delle tante proprietà intellettuali giapponesi di Sony buttate nel cestino.
Dring: Do you remember when you first played a PlayStation game?
Ryan: Yes, the first game, and you may or not remember this game, was Jumping Flash. It was a platformer from our Japan Studio, and I was amazed at delighted at this platforming in 3D. If you remember Jumping Flash, I am impressed with you. It was one of the launch titles, so that was my first one.
Baldurs e Zelda chiramente si giocano la vittoriaLa prende la candidatura al goty almeno?![]()
Stiamo parlando di Jim?
Sì. Unica roba che gaming che ha detto nella sua carriera da CEO, insieme ad un apprezzamento a Ratchet.Stiamo parlando di Jim?
Ok ora sono triste che se ne sia andato.
Ratchet gli ricorda un gatto ecco perchè.Sì. Unica roba che gaming che ha detto nella sua carriera da CEO, insieme ad un apprezzamento a Ratchet.
Sta frase mi fa rivalutare in toto il personaggio, sotto l'armatura da squalo imprenditore ci sta un retro gamerSì. Unica roba che gaming che ha detto nella sua carriera da CEO, insieme ad un apprezzamento a Ratchet.
Ma chi starfield?
Con 83 di meta nn lo so mica
O uno che non prende in mano un pad dal 1995.Sta frase mi fa rivalutare in toto il personaggio, sotto l'armatura da squalo imprenditore ci sta un retro gamer![]()
Baldurs e Zelda chiramente si giocano la vittoria
Street Fighter credo proprio entrerà in lizza, insieme a Resident Evil 4 R
Ultimo posto che andrà o ad un indie (Hi-fi Rush o Sea of Stars) o ad un altro big tra FFXVI, Starfield, Dead Space R (il più probabile).
Universo parallelo, Spiederman 2 è un capolavoro e finisce in lizza come quinto.
Già già lo avevo rimosso, ma fa in tempo? Non ricordo qual'è il termine ultimo per entrare negli award dell'anno corrente.Attenzione ad AW2
STILLRETROGAMERO uno che non prende in mano un pad dal 1995.
Già già lo avevo rimosso, ma fa in tempo? Non ricordo qual'è il termine ultimo per entrare negli award dell'anno corrente.
Non penso inseriscano i remakeDead space R non penso proprio che verra considerato sinceramente…