Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh difatti i leak non dicevano che lo split era 75% SerieS / 25% SerieX?
In pratica si può dire che l'utente Xbox in generale è quello che gioca su Serie S, visto che a conti fatti attualmente vorrebbe dire che dopo 3 anni di gen ci sono solo 6 milioni di Serie X in giro.
Il che fa ridere considerando quanto l'hanno menata prima con Scorpio e poi con Serie X :asd:

Beh difatti i leak non dicevano che lo split era 75% SerieS / 25% SerieX?
In pratica si può dire che l'utente Xbox in generale è quello che gioca su Serie S, visto che a conti fatti attualmente vorrebbe dire che dopo 3 anni di gen ci sono solo 6 milioni di Serie X in giro.
Ni, se non erro Piscatella (Circana) poi disse che quelli erano dati "early" (quindi anche al netto dei problemi di approvvigionamento) e che ora dovrebbe essere si avanti Series S ma di poco, almeno negli USA. Poi negli altri mercati probabile che Series S sia avanti in maniera più marcata. Comunque si ci sono più S in giro quindi l'utente S è l'utente di riferimento per la console MS.

Utenza incavolata per il platino preso alla 26esima ora di spiderman 2, storia attorno alle 15 ore :sard:

What?! Ma che discorsi sono :asd:. Uno potrà spendere i propri soldi come minchia gli pare. Chi la prende immagino sia in grado di fare una sua valutazione basata sulle proprie esigenze e perché no, guardandosi anche in tasca. Detto da un possessore di PS5/XSX/Switch/Steam Deck. Questa spocchia che usate su questo argomento mi fa cadere le braccia a terra, e non solo quelle :asd:.
Se è un catorcio come lo devi chiamare, bolide? Io gioco molto su switch, ma è un catorcio. Non è che se lo chiamo astronave migliora.

Se è un catorcio come lo devi chiamare, bolide? Io gioco molto su switch, ma è un catorcio. Non è che se lo chiamo astronave migliora.
Ma dove ho difeso l'hardware di Series S, mazza pensavo fosse chiaro il messaggio. Non ti far accecare dal tuo odio per MS e Series S giuppy, conta fino a 10 e rileggi il post :asd:

un po comprare i giochi e da co....ni
Ma concordo, etichettare come stronzo chi compra fisico, o digitale, o chi si abbona o chi vuole godersi questo hobby come minchia vuole è uno dei punti più bassi di discussione che mi tocca leggere qui dentro. Con me sfondi una porta aperta :asd:. Poi per carità lo scambio di opinioni è sempre lecito, ma spesso si va oltre.

Ma dove ho difeso l'hardware di Series S, mazza pensavo fosse chiaro il messaggio. Non ti far accecare dal tuo odio per MS e Series S giuppy, conta fino a 10 e rileggi il post :asd:
Ok faccio il bravo :asd:

Comunque non odio ms, ho avuto tutte le xbox, anche mid gen, odio QUESTA ms. Come avrei odiato la Sony dei GAAS, fortuna che forse si avvererà.

Series s invece la odio, lo ammetto :asd:
Post automatically merged:

Ma concordo, etichettare come stronzo chi compra fisico, o digitale, o chi si abbona o chi vuole godersi questo hobby come minchia vuole è uno dei punti più bassi di discussione che mi tocca leggere qui dentro. Con me sfondi una porta aperta :asd:. Poi per carità lo scambio di opinioni è sempre lecito, ma spesso si va oltre.
Ma io non li etichetto come stronzi, ci mancherebbe, ma quando una cosa danneggia il mio modo di intendere la mia passione, non posso essere contento. Una seies s, che per giunta vende molto meglio di x, sarà sempre una palla al piede.

Ok faccio il bravo :asd:

Comunque non odio ms, ho avuto tutte le xbox, anche mid gen, odio QUESTA ms. Come avrei odiato la Sony dei GAAS, fortuna che forse si avvererà.

Series s invece la odio, lo ammetto :asd:
Ma lo so giuppy che sei in fondo un boxaro deluso XD. Ma ci sta pure non apprezzare/odiare Series S per carità. A me mi è indifferente, lo vedo come il classico (e credo che già lo dissi) "come spendi, mangi". Anzi, a me piace sempre vedere un hardware spremuto a fondo e qualche limite Series S lo porterà probabilmente, quindi in questo senso manco a me piace. Ma in senso lato, se qualcuno vede soddisfatto in quel hardware il suo bisogno di gaming, in relazione alle proprie esigenze, non lo ritengo un gamer di serie B o altro. Potrà avere 1000 e una motivazione per fare quella scelta. Vedi Revo che per esempio la affianca a PS5, ci sta tutto come utilizzo. Ed era insomma il senso del post mio su Soprano, post che non avevo scritto in relazione all'accostamento della parola catorcio a Series S :asd:.

Neanche 1 ora fa ho parlato con un ragazzo che ha Series S, l'ha comprata perché non gioca tanti giochi durante l'anno e non ha una TV 4K, quindi una console a prezzo ridotto per giocare il necessario è l'ideale.
Esatto, è il ragionamento generale

Console ideale da spendere poco e sfruttarla per il GP

Di contro poi hai ste cose però

Ultima modifica:
Esatto, è il ragionamento generale

Console ideale da spendere poco e sfruttarla per il GP

Di contropartita poi hai ste cose però

Certo ma io penso che gli acquirenti di S sono divisi in due categorie, la prima è composta da quelli che la comprano consapevoli dei limiti dell'hardware e che quindi decidono volontariamente di chiudere un occhio. La seconda da quelli a cui non frega nulla, che penso sia quella più comune. Quindi avere questi malus non incide assolutamente sull'appetibilità della console. Insomma indipendentemente da che lato si guarda la situazione è sempre un win per Series S.

Alla fine la situazione è simile quella degli smartphone, c'è chi non spenderebbe mai 1000 euro per un top di gamma solo per aver qualche ppi o megapixel in più. Tanto la massa utilizza lo smartphone principalmente per whatsapp e i social dove le immagini e i video hanno qualità da galera.

Voi sopravvalutate troppo "laggente", non è ilforum dove chi compra series s fa una scelta consapevole. La gente non capisce un cazzo, ho visto persone collegare ps3 a un tv hd con la presa scart, pensate che vedano.una manciata di pixel in più? Ma di che stiamo parlando? Purtroppo questa cosa fa si che series x non verrà mai sfruttata a fondo, dei 12 tf te ne fai poco. È una scelta contro l'appassionato.

Voi sopravvalutate troppo "laggente", non è ilforum dove chi compra series s fa una scelta consapevole. La gente non capisce un cazzo, ho visto persone collegare ps3 a un tv hd con la presa scart, pensate che vedano.una manciata di pixel in più? Ma di che stiamo parlando? Purtroppo questa cosa fa si che series x non verrà mai sfruttata a fondo, dei 12 tf te ne fai poco. È una scelta contro l'appassionato.
Ma infatti il problema è a monte proprio, prima del lancio ti vedevi i 12flops spammati ovunque e poi la realtà dei fatti è che spingono di più S :asd:

Occhio che i casual e la gente in generale sono più informati rispetto al passato quindi non sono da sottovalutare, sanno benissimo o quantomeno a grandi linee cosa stanno acquistando. Io rimango dell'idea che sia un prodotto low cost perfetto per aggredire quella fascia di mercato (la più grande) a cui della grafika non frega nulla. Prima lo si capisce meglio è per tutti. Per quanto riguarda noi appassionati mettiamoci l'anima in pace, non ci rimane che lamentarci nel forum.

Occhio che i casual e la gente in generale sono più informati rispetto al passato
Casual è un termine probabile superato ma tranquillo che la "gente in generale" è sempre uguale. Anzi peggio, ormai a malapena si sa cosa sia XBOX se non per chi l'ha comprata per sbaglio :rickds:

Almeno epoca 360 saltava più all'occhio.
Post automatically merged:

Ricordo ancora la massima di un mio amico: "ma c'è COD su Xbox?"

Non è cambiato assolutamente nulla:dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro