Seo Kaworu
Lone Wolf
nella mia vita ho sempre navigato tra i voti (io ho sempre assegnato un voto ai giochi che facevo, minimo da 15 anni) ma sta cosa vedo che ai più è arrivato in particolare quest'anno.
si legge gente indignata di un 8.2 a spiderman.. ma veramente da un tipo di gioco del genere si voleva pretendere di più? è già grasso che cola
si legge gente indignata di un 8.2 a spiderman.. ma veramente da un tipo di gioco del genere si voleva pretendere di più? è già grasso che cola

Post automatically merged:
se dark souls non è un gioco da 9 (per quanto mi riguarda è un 10 PIENO, lo spartiacqua più importante mai visto da quando gioco) allora nessun gioco lo è.A volte poi si creabo dei curiosi cortocircuiti.
E' udcito recentemente lords of the fallen( non sto qui a discutere della quamita' del titolo non avebdolo) leggi le recensioni e sembra un gioco da minimo 8.5 secobdo gli standard moderni e si ritrova 7, vedi i difetti(nemici odiosi e aree infernali) e dici ok.
Poi ricordi i tanti 9 e passa a dark souls dove si aveva la citta' infame che e' il livello meno giusto di sempre e dici allora si usano due pesi e due misure
Un altro titolo che sto giocando e' lies of p che ha i boss plbipanciati con il deretano e prende da 8.5 in su.
Io vedo che i numeri li danno in base alla simoatia onestamente e ormai li orendo per quello che sono![]()