Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son stati bravi a imporsi li, sul come lo hanno fatto e con la qualità che hanno avuto ci sarebbero da scrivere fiumi di parole. Ma chi ha una certa età non può scordare quanto schifo facevano certi sistemi operativi, roba che se ci fosse stata una vera alternativa MS sarebbe stata nella merda.
Nessuno toglie il merito a ms di aver dominato nel campo dei sistemi operativi per pc.
Rispondevo all'utente che chiedeva del perche' ms valga molto di piu' di sony, valore non dato dalla divisione gaming certamente

Vabbè non dico che la deve raggiungere, ma almeno recuperare un po di terreno può essere un obbiettivo?
O ha speso 80 miliardi di dollari per continuare a vendere meno della metà della concorrenza?
Devono riuscire a scrollarsi di dosso il periodo la percezione che hanno dato al grande pubblico negli anni precedenti e sapete meglio di me che uno non è facile due volente o nolente ci vuole tempo. Se riescono a fare bene a livello ludico questa parte di Gen (e i giochi li hanno ) il cambio di percezione può esserci ma non avverrà prima di 2 anni imho

Per essere la seconda azienda più ricca del pianeta questi insuccessi hanno fruttato bene :asd:
Saranno anchetra i piu' ricchi ma zune lo ricordiamo tutti per le grasse risate che ci ha fatto fare negli anni.
E come dimenticare che hanno fatto fallire il brand piu' famoso do telefonini degli anni passati :sisi:

Si hanno presentato One X senza nessun titolo che ne mostrasse i benefici, console svelata con Crackdown 3 e State of Decay 2, minchia.

quello è innegabile, hanno infilato una serie di errori abbastanza lungo e sono rimasti al palo

a un certo momento storico sembravano in rampa di lancio titoli come scalebound, crackdown, titoli che dovevano cambiare il media, si osno presentati con un crackdown 3 in condizioni ridicole e scalebound è uscito dai radar, mancando due titoli che idealmente dovevano essere importanti hanno perso molto, anche perchè poi non avevano molto altro.

p.s. SoD2 è un gioco che ho amato, ma si non può essere un gioco di punta, non èra bello esteticamente, aveva dei problemi e la sua natura lo rendeva estremaemente un gioco di nicchia

Devono riuscire a scrollarsi di dosso il periodo la percezione che hanno dato al grande pubblico negli anni precedenti e sapete meglio di me che uno non è facile due volente o nolente ci vuole tempo

E vabbè diamogli altro tempo tempo pora stella, so solo 10 anni che sta al comando della baracca.
Io gli darei anche un altro centinaio di miliardi di dollari per prendersi EA o T2.

Devono riuscire a scrollarsi di dosso il periodo la percezione che hanno dato al grande pubblico negli anni precedenti e sapete meglio di me che uno non è facile due volente o nolente ci vuole tempo. Se riescono a fare bene a livello ludico questa parte di Gen (e i giochi li hanno ) il cambio di percezione può esserci ma non avverrà prima di 2 anni imho
Nintendo ha tolto la percezione negativa del suo brand con un solo anno di switch costellato da gioconi.
C'e' da dire che a differenza di ms nintendo i giochi li sapeva fare comunque

E vabbè diamogli altro tempo tempo pora stella.
Io gli darei anche un altro centinaio di miliardi di dollari per prendersi EA o T2.
Plisko sei machiavellico più del solito oggi
Drama Reaction GIF by MOODMAN

Devono riuscire a scrollarsi di dosso il periodo la percezione che hanno dato al grande pubblico negli anni precedenti e sapete meglio di me che uno non è facile due volente o nolente ci vuole tempo

devano uscire i giochi, fai uscire un paio di prodotti top cambi subito la percezione della console, ma hanno effettivamente dei colpi incanna in grado di far gridare al miracolo?

io ho enormi aspettative su fable, ma non lo devano sbagliare, deve essereimpeccabile e reggere le aspettative.

nel contempo no ndevnao nemmeno sbagliare la comunicazione, starfield èun grande gioco con dei problemi, è diventato un titolo perculabilenel momento in cu isi sono create delle false aspettative

E vabbè diamogli altro tempo tempo pora stella, so solo 10 anni che sta al comando della baracca.
Eh si ci vuole altro tempo non si scappa. Prima con 5 team e cicli di sviluppo di anni potevi fare poco

devano uscire i giochi, fai uscire un paio di prodotti top cambi subito la percezione della console, ma hanno effettivamente dei colpi incanna in grado di far gridare al miracolo?

io ho enormi aspettative su fable, ma non lo devano sbagliare, deve essereimpeccabile e reggere le aspettative.

nel contempo no ndevnao nemmeno sbagliare la comunicazione, starfield èun grande gioco con dei problemi, è diventato un titolo perculabilenel momento in cu isi sono create delle false aspettative
Vabbè ma Fable lo vedi tra 2 anni nel migliore delle ipotesi.

Nintendo ha tolto la percezione negativa del suo brand con un solo anno di switch costellato da gioconi.
C'e' da dire che a differenza di ms nintendo i giochi li sapeva fare comunque
Li sapeva fare anche MS ma One è stata accolta molto molto male (Nintendo si è presentata con Switch che imho è geniale)
Post automatically merged:

Abbiamo detto la stessa cosa praticamente:asd:

Vabbè ma Fable lo vedi tra 2 anni nel migliore delle ipotesi.
è quello il problema

hai finito una generazione con poco e nulla e sono arrivati a inizio della nova con ancora meno in mano.

sony ha fatto la scelta impopolare di condividere alcuni giochi tra ps4 e ps5 ma c'è stata costanza di uscite, hanno "chiuso" la gen con tlous2, gow ragnarok, horizon e nel contempo hanno iniziato potendo far giocare tlous2, gow ragnarok e horizon su ps5...continuità.

nintendo quando ha visto wii u arrancare ha mollato il colpo sulla console, ma nell'anno di lancio di switch si sono presentati con zelda cross gen, mario odyssey e xenoblade 2...sono passati da essere quelli di wii u :bah: a quelli di switch :gab:

Spain sales weekly sales October 9 to 15.
PS5 - 12.000
Switch - 3.300
Xbox Series - 600

Li sapeva fare anche MS ma One è stata accolta molto molto male (Nintendo si è presentata con Switch che imho è geniale)

Abbiamo detto la stessa cosa praticamente:asd:
vedrai :asd: se sei giocatore la prima cosa a cui pensi sono i giochi

ok il giocatore da forum che tutto ram, fps, definizione e simili :asd:

Avete una fede immensa :asd:
Mettiamola così, non sono mai rimasto a corto di giochi in 20 anni (anzi al momento sono abbastanza sopraffatto). Nel momento in cui la console o MS non mi soddisferanno più chiudi e prendo altro. Senza contare che posso comunque acquistare anche le altre console quando voglio :asd:
Quindi in caso amen

vedrai :asd: se sei giocatore la prima cosa a cui pensi sono i giochi

ok il giocatore da forum che tutto ram, fps, definizione e simili :asd:
Beh bene o male i giochi annunciati da MS mi interessano tutti (a partire da Fable) tranne H2(il primo non mi fece impazzire, a parte che ho passato tutto il gioco a chiedermi cosa stesse succedendo a schermo)

Mettiamola così, non sono mai rimasto a corto di giochi in 20 anni (anzi al momento sono abbastanza sopraffatto). Nel momento in cui la console o MS non mi soddisferanno più chiudi e prendo altro. Senza contare che posso comunque acquistare anche le altre console quando voglio :asd:
Quindi in caso amen

Se non hai mollato dopo 10 anni di quasi totale nulla e credi ancora in Spencer non mollerai mai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro