Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Xbox Vs legge dei grandi numeri

Vogliono demolirla :segnormechico:
Post automatically merged:

L'hanno presa benissimo :sard:

:sard:

Questi sono totalmente sconnessi dal mondo reale.

Spiace per gli altri due editori; ma anche in questi prossimi TGA si dimostra il predominio della qualità Nintendo.
Unica casa in grado di regalare un output first party di livello per tutta la generazione.
Inarrivabile.

L'ho giocato e rigiocato. È un grande gioco ma non può superare Hollow knight, per me. In questo senso, la presenza di hades tra i più attesi e l'assenza di silksong tra gli indie in uscita, rendono hades troppo pompato. Ma sarà sicuramente un grande titolo. Fammi riformulare in questo modo sennò finisco in galera.

Per quanto riguarda spiderman, alcune cose:
  • a me non ha mai colpito particolarmente
  • ha fatto più di quello che era necessario ed è stato molto apprezzato, oltre quello che io prevedevo
  • allo stesso tempo, non mi pare abbia quegli elementi di spicco che hanno praticamente tutti gli altri nominati. spiderman 2 e re4 NON sono titoli che , per me, emergono particolarmente in mezzo alla massa. Ma tutti gli altri hanno spunti di originalità o riprendono generi di nicchia in maniera egregia, e così ci stavano street fighter e HiFi rush tra le nomination.
Totalmente distaccato dalla realtà :sard:

Se non sei originale o di nicchia non meriti il goty, essere l'eccellenza in una tipologia di gioco non basta
Post automatically merged:

Spiace per gli altri due editori; ma anche in questi prossimi TGA si dimostra il predominio della qualità Nintendo.
Unica casa in grado di regalare un output first party di livello per tutta la generazione.
Inarrivabile.

:asd:
Edit: mi ha mangiato il post
Per Uno in particolare spiace di più

Perché è stato bannato? :azz: :morristenda:
Flame.

Riguardo la diatriba su Hollow Knight 2 assente, hanno messo in nomination solo giochi confermati per il 2024. HK2 probabilmente uscirà nel 2024, ma ufficialmente non ha data e non può esserci. Come Silent Hill 2 remake e altri giochi. Basterebbe la presenza di Yakuza 8 per capire che non ci fosse chissà che scelta. :asd:

Ti vedo teso. :asd:
Anche togliendo le tre nomination nella categoria degli adattamenti Sony sarebbe comunque seconda. E comunque anche Nintendo ha una nomination con il film di Super Mario.
Divertito perché volevo inserire anche i film, listone premonitore

F-15LVMXEAA90XQ

Le nomination erano quelle che ci aspettavamo dopo aver chiuso il cerchio con AW2. Forse avrei un attimo premiato Street Fighter 6 invece di RE4 Remake, se non altro per dare lustro anche ad altri generi, e lo dico da non amante dei picchia. Stra-contento appunto per Alan Wake 2 che per quello visto fino ad ora, merita tanto ed è una esperienza unica. Dei "magnifici 6" mi manca da giocare BG3 e RE4 Remake e non vedo l'ora di archiviare un po di roba per poter provare soprattutto BG3.

Sulla assenza di Starfield, be direi scontata, troppo divisivo. Certamente rimane un buon gioco con le sue lacune ma non materiale da GOTY e soprattutto non con una annata del genere. E con BG3, direi che Best RPG non lo vincerà mai :asd:. Spero invece in qualche riconoscimento per Hi-Fi Rush che rimane una delle sorprese dell'anno.

E per concludere, un po appoggio Hicks. Alcune news su diversi siti per sottolineare l'assenza di Starfield la trovo alquanto bizzarra ma tant'è :asd:. Altrettanto bizzarro è chi si aspettava Starfield tra i GOTY con conseguente lagna per la sua assenza :asd:. Bastava aprire un MC o OC a caso per non illudersi.

Ultima modifica:

Io capisco che c'hanno la spunta e ci marciano.. ma cristo redentore sta roba è da TSO immediato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro