iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,329
Vabbè se non esageri come al solito non sei contento.Puoi rimanere pure convinto che la terra è piatta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè se non esageri come al solito non sei contento.Puoi rimanere pure convinto che la terra è piatta
Ma tu come fai a pensare che siano le formiche che dettano legge?Vabbè se non esageri come al solito non sei contento.
Stavo rispondendo a Soprano riguardo la questione Xbox+Bethesda, su Blade posso dire quello che ho detto prima, si stanno scannando su un gioco che neanche esisteSi ok xbox è percepita di merda e quindi che fai non dicendo che un gioco è tua esclusiva? Non lo fai ancora percepire più di merda? Cioè dovrebbe vendere di più in base a cosa se la gente poi non sa che esce solo da te?
Infatti questa cosa la stanno criticando tuttiSi ok xbox è percepita di merda e quindi che fai non dicendo che un gioco è tua esclusiva? Non lo fai ancora percepire più di merda? Cioè dovrebbe vendere di più in base a cosa se la gente poi non sa che esce solo da te?
Ok ma se la mettiamo così è dal lancio di series che annunciano roba che non è manco lontanamente pronta. Parlare di come l'hanno presentato mi sembra normale.Stavo rispondendo a Soprano riguardo la questione Xbox+Bethesda, su Blade posso dire quello che ho detto prima, si stanno scannando su un gioco che neanche esiste
E infatti questo modo d annunciare roba non doveva proprio iniziareOk ma se la mettiamo così è dal lancio di series che annunciano roba che non è manco lontanamente pronta. Parlare di come l'hanno presentato mi sembra normale.
Possono sempre chiamarlo semplicemente "xboxp3", col logo del sorriso di Pippo, per risolvere il problemaStavo pensando alla cosa detta da BadBoy25 perchè per dire lo showcase di Sony di maggio non si è chiamato “Sony + Bungie showcase”?Che ci sia una sorta di volontà nel non volersi accostare troppo al nome Xbox dalle ultime società acquistate, io lo percepisco in maniera piuttosto netta.
Cioè a giugno sarà più lungo il titolo dello showcase, che l’evento in se. Già m’immagino “Xbox + Bethesda + Activision + Blizzard + King”.
Cioè ma che pagliacciata è?
E ok ma aggiungere pure quella mancanza ne fa parlare per forza, se son pure andati a chiederlo... Forse è una strategia del tipo così ci danno attenzione...E infatti questo modo d annunciare roba non doveva proprio iniziareoh questi hanno annunciato tutta la line-up di Xbox in 3 anni e la gente si sta scannando perchè su Blade non c'è quel dettaglio li
Potevo capirli per qualche titolo per dare visibilità a Xbox e ok, ma veramente hanno annunciato tutti i titoli in sto modo praticamente![]()
NoPotrebbe esistere un mondo senza esclusive?
Io e Daisuke abbiamo deciso che ci apriremo un OnlyFans per comprare a tutto il forum le tre console principali, così non scassate più e si chiude il topic.Potrebbe esistere un mondo senza esclusive?
Xbox + Starfield. Sempre separati.Che poi ricordate male, perché solo nel 2021 e 2022 si chiamava Xbox + Bethesda showcase, da quest'anno solo Xbox
Quest'anno non hanno messo il nome di Bethesda perché Beths semplicemente non c'era. Era presente con i DD su Starfield.Che poi ricordate male, perché solo nel 2021 e 2022 si chiamava Xbox + Bethesda showcase, da quest'anno solo Xbox
Microsoft domani mattina si può svegliare e licenziare senza pensarci TUTTA Zenimax