Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ok xbox è percepita di merda e quindi che fai non dicendo che un gioco è tua esclusiva? Non lo fai ancora percepire più di merda? Cioè dovrebbe vendere di più in base a cosa se la gente poi non sa che esce solo da te?

Si ok xbox è percepita di merda e quindi che fai non dicendo che un gioco è tua esclusiva? Non lo fai ancora percepire più di merda? Cioè dovrebbe vendere di più in base a cosa se la gente poi non sa che esce solo da te?
Stavo rispondendo a Soprano riguardo la questione Xbox+Bethesda, su Blade posso dire quello che ho detto prima, si stanno scannando su un gioco che neanche esiste

Stavo rispondendo a Soprano riguardo la questione Xbox+Bethesda, su Blade posso dire quello che ho detto prima, si stanno scannando su un gioco che neanche esiste
Ok ma se la mettiamo così è dal lancio di series che annunciano roba che non è manco lontanamente pronta. Parlare di come l'hanno presentato mi sembra normale.

Ok ma se la mettiamo così è dal lancio di series che annunciano roba che non è manco lontanamente pronta. Parlare di come l'hanno presentato mi sembra normale.
E infatti questo modo d annunciare roba non doveva proprio iniziare :asd: oh questi hanno annunciato tutta la line-up di Xbox in 3 anni e la gente si sta scannando perchè su Blade non c'è quel dettaglio li :sard:

Potevo capirli per qualche titolo per dare visibilità a Xbox e ok, ma veramente hanno annunciato tutti i titoli in sto modo praticamente :asd:

Stavo pensando alla cosa detta da BadBoy25 perchè per dire lo showcase di Sony di maggio non si è chiamato “Sony + Bungie showcase”?Che ci sia una sorta di volontà nel non volersi accostare troppo al nome Xbox dalle ultime società acquistate, io lo percepisco in maniera piuttosto netta.
Cioè a giugno sarà più lungo il titolo dello showcase, che l’evento in se. Già m’immagino “Xbox + Bethesda + Activision + Blizzard + King”.
Cioè ma che pagliacciata è?
Possono sempre chiamarlo semplicemente "xboxp3", col logo del sorriso di Pippo, per risolvere il problema :sard:

Secondo me l'aver annunciato Blade così presto è stata una precisa volontà di Bethesda ed Arkane in particolare che, dopo il non eclatante Deathloop e soprattutto l'orripilante Redfall, aveva bisogno di un rilancio d'immagine potente.

E infatti questo modo d annunciare roba non doveva proprio iniziare :asd: oh questi hanno annunciato tutta la line-up di Xbox in 3 anni e la gente si sta scannando perchè su Blade non c'è quel dettaglio li :sard:

Potevo capirli per qualche titolo per dare visibilità a Xbox e ok, ma veramente hanno annunciato tutti i titoli in sto modo praticamente :asd:
E ok ma aggiungere pure quella mancanza ne fa parlare per forza, se son pure andati a chiederlo... Forse è una strategia del tipo così ci danno attenzione...

Che poi ricordate male, perché solo nel 2021 e 2022 si chiamava Xbox + Bethesda showcase, da quest'anno solo Xbox

Che poi ricordate male, perché solo nel 2021 e 2022 si chiamava Xbox + Bethesda showcase, da quest'anno solo Xbox
Quest'anno non hanno messo il nome di Bethesda perché Beths semplicemente non c'era. Era presente con i DD su Starfield.

Cmq il tutto è molto banale, con l'acquisizione hanno comprato pure il marchio Bethesda e lo usano.

Maremma la tristezza delle repliche di Activision a Judge. Era una stracazzo di battuta e Judge ai TGA rappresentava solo se stesso non Sony.

Ma basta era una battuta anche divertente, tanto cod vende per il multi comunque, stre primedonne che si offendono hanno rotto il cazzo imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro