Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mentre noi parliamo i capoccia xbox studiano il comunicato

:segnormechico:

Non è così anche su PS? Sbaglio? Non serve il Plus per giocarci?
No, non è richiesto. Crossplay e Online gratuito sono i due motivi per cui non è mai uscito su Xbox negli scorsi 10 anni, quindi questo cambio di piani è davvero strano visto che mette un paletto a quella che sarà già una release molto piccola.

In questa gen Sony fa già solo blockbuster, ha inoltre aumentato tranquillamente il prezzo di console (mai successo a gen inizuata), giochi e servizi. L'effetto concorrenza non esiste già oggi, xbox è troppo debole, c'è o non c'è non cambia nulla da questo punto di vista.
Avere almeno la parvenza della concorrenza male non faceva :asd: questa è una mossa di cui vedremo l’effetto fra 4/5 anni su cosa farà ms per la prossima gen. A sto punto mi aspetto davvero solo cloud machine, handheld e cod cod cod più blockbuster enormi e mobile

Vi ricordate i funerali a PS5 post Bethesda :draper:

Ah. :|
Lo davo per certo (io FF14 l'ho provato solo su PC). Bella cosa, non me lo aspettavo.
Che bene o male chi ha una Xbox ha anche il pass eh però.. è una merdata comunque visto che oltre al costo del canone mensile devi accollarti anche quello del pass e ti verrebbero 20+ euro a mese sommandole entrambe

Ah. :|
Lo davo per certo (io FF14 l'ho provato solo su PC). Bella cosa, non me lo aspettavo.
Questo porting è un flop garantito purtroppo, si spera almeno non abbia avuto impatto sulla schedule. Fra SE e MS si sono impegnati all'irrilevanza.

Avrà l'effetto che molti in futuro non ti acquisteranno xbox Series XXX perché non sai se le esclusive arriveranno anche su PS e Nintendo. Quindi uno può pure aspettare se vuole e tenersi la sua monoconsole.

No fermi tutti, non è richiesto il plus per FFXIV? E questi chiedono il Gold pure? Mamma mia :rickds:

ma quindi tutti quelli che dicevano che il pass anche con questi numeri è sostenibile e le vendite sotware non sono importanti si sbagliavano?
chiedo per un amico ovviamente

Completamente fuori controllo ormai, della serie non ce ne frega più un cazzo dell’utenza basta che dia i soldi :asd:

ma quindi tutti quelli che dicevano che il pass anche con questi numeri è sostenibile e le vendite sotware non sono importanti si sbagliavano?
chiedo per un amico ovviamente
So scappati tutti, però come si gonfiavano il petto dicendo azionisti a destra e manca alle persone che sollevano dubbi, fenomeni veri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro