Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, non serve il plus.Non è così anche su PS? Sbaglio? Non serve il Plus per giocarci?
Non è così anche su PS? Sbaglio? Non serve il Plus per giocarci?
No, non è richiesto. Crossplay e Online gratuito sono i due motivi per cui non è mai uscito su Xbox negli scorsi 10 anni, quindi questo cambio di piani è davvero strano visto che mette un paletto a quella che sarà già una release molto piccola.Non è così anche su PS? Sbaglio? Non serve il Plus per giocarci?
Nope, non serve il plus.
Basta banalmente avere la console connessa ad internet
Ah.quando ci giocavo io anni fa no, ora non so
Avere almeno la parvenza della concorrenza male non facevaIn questa gen Sony fa già solo blockbuster, ha inoltre aumentato tranquillamente il prezzo di console (mai successo a gen inizuata), giochi e servizi. L'effetto concorrenza non esiste già oggi, xbox è troppo debole, c'è o non c'è non cambia nulla da questo punto di vista.
Che bene o male chi ha una Xbox ha anche il pass eh però.. è una merdata comunque visto che oltre al costo del canone mensile devi accollarti anche quello del pass e ti verrebbero 20+ euro a mese sommandole entrambeAh.
Lo davo per certo (io FF14 l'ho provato solo su PC). Bella cosa, non me lo aspettavo.
Questo porting è un flop garantito purtroppo, si spera almeno non abbia avuto impatto sulla schedule. Fra SE e MS si sono impegnati all'irrilevanza.Ah.
Lo davo per certo (io FF14 l'ho provato solo su PC). Bella cosa, non me lo aspettavo.
Esattamente, come distruggere un lancio all'istante.No fermi tutti, non è richiesto il plus per FFXIV? E questi chiedono il Gold pure? Mamma mia![]()
Cristo santoEsattamente, come distruggere un lancio all'istante.
Presumo sia senza abbonamento peròNo fermi tutti, non è richiesto il plus per FFXIV? E questi chiedono il Gold pure? Mamma mia![]()
So scappati tutti, però come si gonfiavano il petto dicendo azionisti a destra e manca alle persone che sollevano dubbi, fenomeni veri.ma quindi tutti quelli che dicevano che il pass anche con questi numeri è sostenibile e le vendite sotware non sono importanti si sbagliavano?
chiedo per un amico ovviamente