Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,023
Quindi 15.30 è l'ora X? Minchia che hype 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi le varie Cspcom, Square, ea, ecc... non sono software house terze parti, sono "console dematetializzate". Buono a sapersi. Xbox come console è finita, esisterà ms come sh terza parte.Immaginavo che i forum fossero arzilli viste le ultime indiscrezioni. Entro e trovo numerosi tag di warioss (che pare ossessionato dal sottoscritto, ok) e di iaCCHe (che scusami ma non ho capito cosa tu voglia, non ricordo chi tu sia).
Indubbiamente questo è il passaggio più rischioso della strategia MS, quello più impopolare, quello in cui si abbandona la CW "tradizionale" e ci si libera dalla zavorra dell'hardware, ma come vi ho già spiegato, MS si è già creata l'alternativa. Non è sostenibile? Nel modo tradizionale probabilmente no, e allora si fanno degli accomodamenti. E mentre i blu invocano alla distruzione della divisione Xbox, questa si è semplicemente dematerializzata.
In compenso, ora voglio davvero ridere...voglio vedere i vari cavalieri di Jim GIOCARSI e GODERSI le esclusive Xbox (che improvvisamente diventano appetibili e di qualità) e scoprire improvvisamente "qualità nascoste" che non avevano notato dallo streaming...
Quindi sei tu il famoso Bob ehImmaginavo che i forum fossero arzilli viste le ultime indiscrezioni. Entro e trovo numerosi tag di warioss (che pare ossessionato dal sottoscritto, ok) e di iaCCHe (che scusami ma non ho capito cosa tu voglia, non ricordo chi tu sia).
Indubbiamente questo è il passaggio più rischioso della strategia MS, quello più impopolare, quello in cui si abbandona la CW "tradizionale" e ci si libera dalla zavorra dell'hardware, ma come vi ho già spiegato, MS si è già creata l'alternativa. Non è sostenibile? Nel modo tradizionale probabilmente no, e allora si fanno degli accomodamenti. E mentre i blu invocano alla distruzione della divisione Xbox, questa si è semplicemente dematerializzata.
In compenso, ora voglio davvero ridere...voglio vedere i vari cavalieri di Jim GIOCARSI e GODERSI le esclusive Xbox (che improvvisamente diventano appetibili e di qualità) e scoprire improvvisamente "qualità nascoste" che non avevano notato dallo streaming...
Immaginavo che i forum fossero arzilli viste le ultime indiscrezioni. Entro e trovo numerosi tag di warioss (che pare ossessionato dal sottoscritto, ok) e di iaCCHe (che scusami ma non ho capito cosa tu voglia, non ricordo chi tu sia).
Perché le varie Capcom, Square ecc. Possiedono la stessa quantità di ip di MS e possiedono un servizio esclusivo comprendente un catalogo di giochi così vasto?Ma quindi le varie Cspcom, Square, ea, ecc... non sono software house terze parti, sono "console dematetializzate". Buono a sapersi. Xbox come console è finita, esisterà ms come sh terza parte.
Beh no, loro non avevano una console (EA in teoria era il First Party del 3DO ma ok). Quindi erano gia dematerializzateMa quindi le varie Cspcom, Square, ea, ecc... non sono software house terze parti, sono "console dematetializzate". Buono a sapersi. Xbox come console è finita, esisterà ms come sh terza parte.
Troppo impegnati a giocare a Palworld.Questi non diranno nulla neanche oggi![]()
Se N non annuncia il Direct come fa Phil ad apparire per annunciarlo?Questi non diranno nulla neanche oggi![]()
Questi non diranno nulla neanche oggi![]()
Troppo impegnati a giocare a Palworld.
Sei meglio di timdogg <3Immaginavo che i forum fossero arzilli viste le ultime indiscrezioni. Entro e trovo numerosi tag di warioss (che pare ossessionato dal sottoscritto, ok) e di iaCCHe (che scusami ma non ho capito cosa tu voglia, non ricordo chi tu sia).
E' del grande capo la decisioneSecondo me non è una decisione accettata da tutti
E secondo me non è neanche frutto di Filippo
Volano stracci insomma
A me non pare abbia detto nulla di strano quiSei meglio di timdogg <3
Meno male che bob c'è![]()
nah si aspettano gratis sul PS plusImmaginavo che i forum fossero arzilli viste le ultime indiscrezioni. Entro e trovo numerosi tag di warioss (che pare ossessionato dal sottoscritto, ok) e di iaCCHe (che scusami ma non ho capito cosa tu voglia, non ricordo chi tu sia).