- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
Ma doveParadossalmente però ormai è l'unica cosa che li tiene in piedi.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma doveParadossalmente però ormai è l'unica cosa che li tiene in piedi.
Ma perché una "casa" terza dovrebbe prestarsi a sta storia poi, bo. O è solo riferito al supporto che MS fornisce a terzi un po come accade con ROG Ally e simili.
Si ma ormai sono fregati per questa Gen. Sopratutto portando di là la loro roba. Ormai gli conviene andare avanti così e aumentare il prezzo del pass e fine.L'unica cosa che li tiene in piedi sono i fondi delle altre divisioni e la casa madre, qualsiasi altra compagnia nella loro posizione lasciava il mercato.
Il gamepass è un buco nero e basta.
Se quando uscirà su PS5 avranno fatto qualche ritocco tipo aver aggiunto i veicoli per esplorare, con magari anche i caricamenti più veloci e anche una ritoccata ai menu, forse l'esperienza potrebbe risultare meno pesante. Bisogna vedere se e come aggiorneranno il gioco nel frattempo. Di certo però non può uscire un altro gioco. Il succo rimarrà quello ma posso migliorare a livello di quality of life.Io continuo ad avere dubbi riguardo a Starfield. Per farla semplice, se è noioso e con problemi nell'esplorazione su Series (anche se il più delle vendite è stato su PC), lo sarà anche su PS5.
L'apertura sarà la pietra tombale su un brand moribondo da tempo senza dimenticare che hanno segato pure il budget per il marketing, tutta sta situazione è tutto tranne che rosea per il brand Xbox.Si ma ormai sono fregati per questa Gen. Sopratutto portando di là la loro roba. Ormai gli conviene andare avanti così e aumentare il prezzo del pass e fine.
La verità è che SF è un gioco vecchio nel concept e modesto nelle intenzioni. Non porta nulla al giocatore se non "X" pianeti da esplorare , nella maggior parte dei casi tutti vuoti e fine a se stessi con uno shooting legnoso e rivedibile.Se quando uscirà su PS5 avranno fatto qualche ritocco tipo aver aggiunto i veicoli per esplorare, con magari anche i caricamenti più veloci e anche una ritoccata ai menu, forse l'esperienza potrebbe risultare meno pesante. Bisogna vedere se e come aggiorneranno il gioco nel frattempo. Di certo però non può uscire un altro gioco. Il succo rimarrà quello ma posso migliorare a livello di quality of life.
Lì non è solo un problema di caricamenti. È proprio la formula di gioco stantia e che puzza di vecchio.Se quando uscirà su PS5 avranno fatto qualche ritocco tipo aver aggiunto i veicoli per esplorare, con magari anche i caricamenti più veloci e anche una ritoccata ai menu, forse l'esperienza potrebbe risultare meno pesante. Bisogna vedere se e come aggiorneranno il gioco nel frattempo. Di certo però non può uscire un altro gioco. Il succo rimarrà quello ma posso migliorare a livello di quality of life.
Cioè loro pensano, in sostanza, di risolvere un problema di qualità oggettivo, con una soluzione di quantità.
I giochi non vendono perché si vendono poche console, ergo portiamoli su altre console
Non si fermano due secondi a riflettere esclamando: "alt, forse i giochi non vendono perché sono oggettivamente brutti".
Sony roba come Redfall, ma come lo stesso Halo Infinite, o l'ultimo Forza Motorsport non li avrebbe mai fatti uscire, perché hanno un controllo qualità dell'output allucinante.
Si ma concordo.Lì non è solo un problema di caricamenti. È proprio la formula di gioco stantia e che puzza di vecchio.
Senza contare quelli che si aspettavano magari uno Space-sim.
Provino, ma su Steam dopo un po', sono scappati tutti su Skyrim.
In questo caso ringrazio di aver avuto il Pass, altrimenti avrei speso 70/80 € per un titolo che non so mai se avrò voglia di riprendere. Solo il pensiero mi blocca, non è normale.Si ma concordo.
Il problema di quel gioco è proprio la formula vecchia che è difficile da digerire, per questo dico che al massimo possono aggiungere miglioramenti QoL ma il gioco quello rimane.
Siamo sulla stessa barca, anche se Starfield è stato la motivazione principaleIn questo caso ringrazio di aver avuto il Pass, altrimenti avrei speso 70/80 € per un titolo che non so mai se avrò voglia di riprendere. Solo il pensiero mi blocca, non è normale.
Come tanti altri acquirenti ho acquistato Series solo per il Pass.
In questo caso ringrazio di aver avuto il Pass, altrimenti avrei speso 70/80 € per un titolo che non so mai se avrò voglia di riprendere. Solo il pensiero mi blocca, non è normale.
Come tanti altri acquirenti ho acquistato Series solo per il Pass.
Possono perché semplicemente quel gioco non c'era prima sulla piattaforma , esattamente come lo fanno Ubisoft e EA per i loro titoli. Mica si fanno il cruccio degli 80€Che poi pensavo chi compra Playstation e perché ama un certo tipo di brand...al di la di casual, che sono comunque il grosso della base, però c'è tanta gente che la compra per i God of War, per il Last of Us, per i Gran Turismo, per gli Horizon, per gli Spiderman, ecc...
Come pensano loro di portare la loro mediocre roba ritenendo che orde di persone apriranno il portafoglio per giocarsi magari Starfield nel 2025 inoltrato (ipotesi campata per aria) e magari pure ad 80 dollari? Ma come possono ragionevolmente pensarlo?
Chi ha preso PS5 per le suindicate ragioni è perchè ha già deciso che degli Starfield, gli Halo, i Forza Motorsport, ecc... di tutta sta roba qua ne può fare tranquillamente a meno. La gente non spenderò mai 80 dollari per porting di giochi vecchi o peggio per giocare a roba assai discutibile quando "in casa" ha il non plus ultra dei tripla A, non gliene fotte nulla al sonaro medio di quella roba la.
Non-Xbox platforms è il modo per dire che SoT non esce su Switch ma sul successore?Via The Verge:
The first two games that are set to appear on rival consoles are Hi-Fi Rush and Pentiment, according to sources. Microsoft is also currently planning to launch Sea of Thieves on non-Xbox platforms later this year, with other first-party titles also under consideration.
per come l'ho intesa io praticamente xbox diventerebbe come android, chi vuole si prende la licenza e ognuno si fa la sua con le sue caratteristiche peculiari. Samsung Xbox, Panasonic Xbox eccA me sta storia della console 3rd party continua a mandarmi in confusione. Che roba potrà mai essere, booo. Per il resto poco da dire, le ha prese tutte.
Ma mi pare che pure Warren si è sbilanciato con l'ultimo articolo.
Starfield è andato bene perlomeno all'inizio anche su console, ma è vero che è il caso più eclatante di come GP si sia rivelato un corto circuito. E dire che c'hanno provato a lucrare ulteriormente con early access-GP sfruttando l'hype, non giudico chi l'ha fatto ma non è la soluzione.Per dire: Starfield non è andato bene ma almeno è rimasto a galla grazie a Steam. Immagina quanto meglio avrebbe potuto fare se fosse uscito anche su ps5. Io dico che 5-6 milioni su PS nel primo mese grazie all'hype gli avrebbe fatti senza problemi.
Ti svelo un segreto lo fanno in molti non solo MS a partire da Sega ecc..Starfield è andato bene perlomeno all'inizio anche su console, ma è vero che è il caso più eclatante di come GP si sia rivelato un corto circuito. E dire che c'hanno provato a lucrare ulteriormente con early access-GP sfruttando l'hype, non giudico chi l'ha fatto ma non è la soluzione.
Ok ma abbinato a GP ti sembra la stessa cosa? Fai un abbonamento a 14& al mese per avere i giochi al day one, ma sei vuoi essere ancora più fico paghi l'early access e giochi ancora prima, wow cazzo! Ma che messaggio è tuo al pubblico? Dove sarebbe la rivoluzione? E ripeto, tutto ciò a fianco del GP.Ti svelo un segreto lo fanno in molti non solo MS a partire da Sega ecc..