Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F3qlFuWXgAYFR0R

Dite che se aveva piazzato 3 milioni di vendite lo portavano altrove?
Ovviamente no, come il gp non è l'affare del secolo che ci hanno fatto credere fin'ora. Altrimenti semplicemente non portavano la roba altrove, i fatti valgono più di mille parole.

Io credo sempre che, loro non sappiano gestire una cosa colossale come ATB, ATB lo riusciva a fare a malapena da sola, pensa ora nelle mani di...MICROSOFT GAME STUDIOS :rickds: . Sono implosi su se stessi cosi...
Post automatically merged:

F3qlFuWXgAYFR0R

Dite che se aveva piazzato 3 milioni di vendite lo portavano altrove?
A 3 Milioni? Magari si e provi ad arrivare a 5 :ahsisi: .

Chissà cosa è più attivo se i giocatori su qualsivoglia titolo GamePass o le voci dello stato patrimoniale.
Battletoads-Infographic.jpg

Sto ancora aspettando il sequel, ormai con 3 anni e mezzo sul groppone avrà superato i 3 milioni dai.

Ogni volta che vedo sti numeri del mau (rane catturate, volpi accarezzate,headshot e via discorrendo) mi viene sempre da chiedere: ma chi cazzo dovrebbe fregarsene qualcosa di sta roba?

Ogni volta che vedo sti numeri del mau (rane catturate, volpi accarezzate,headshot e via discorrendo) mi viene sempre da chiedere: ma chi cazzo dovrebbe fregarsene qualcosa di sta roba?
Quando hai numeri concreti da mostrate, li diffondi nella maniera più chiara possibile. quando non li hai mostri numeri alti della qualsiasi per illudere.

Io ho comunque un hype clamoroso per il podcast in sé, per il mood che terranno. Tutto si puó dire di Phil Spencer ma non che non sappia montare conferenze trainate da un hyoe spropositato e sul palco è sempre il piacione che ride e sorride tronfio del menù che ha architettato.

Qui le premesse sono totalmente opposte ma i suoi tweet sono con il solito piglio da "Sarà la ripartenza di XBox"

Ma non possiamo fare un bingo sulle cagate che potrebbero dire? :asd:
"Line-up più bella di sempre"
"I giochi più belli"
"I giocatori prima di tutto"
"Quando tutti giocano tutti vincono"
"Questo è l'anno di xbox"

Ma non possiamo fare un bingo sulle cagate che potrebbero dire? :asd:
"Line-up più bella di sempre"
"I giochi più belli"
"I giocatori prima di tutto"
"Quando tutti giocano tutti vincono"
"Questo è l'anno di xbox"
Io giuro che mi aspetto queste frasi seguiti da sorrisi, risate e applausi tra di loro :rickds:

Sto giocando spider man 2 dopo aver finito il dlc di gow, io veramente mi domando come si possa dire che xbox abbia esclusive a livello di queste. Secondo me non ci credono nemmeno i boxari, lo dicono per orgoglio verde.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro