Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se stiamo messi così allora il gaming è morto da tempo e stiamo lodando degli zombie.Ancora una volta questi numeri dimostrano che la piattaforma unica esiste ed è su PC.
Oppure fraintendo ed è l'antipasto degli articoli "dopo 1 mese gioco X ha perso tot utenza", boh.
Non credo che un'azienda a scopo di lucro butti quasi 4 miliardi per fare uno "sfregio". Probabilmente nella loro spasmodica ricerca del sacro gaas hanno pensato che Bungie potesse fare al caso loro.3.6Bl esattamente
Quell'acquisizione era puramente a sfregio dopo l'accordo fra Microsoft e ATB.
"Tu ti prendi Crash e Spyro? Ah sì? Allora io mi prendo Bungie così non avrai mai il tuo vero Halo".
Post automatically merged:
Sono varie chiavi di letturaNon credo che un'azienda a scopo di lucro butti quasi 4 miliardi per fare uno "sfregio". Probabilmente nella loro spasmodica ricerca del sacro gaas hanno pensato che Bungie potesse fare al caso loro.
3.6Bl esattamente
Quell'acquisizione era puramente a sfregio dopo l'accordo fra Microsoft e ATB.
"Tu ti prendi Crash e Spyro? Ah sì? Allora io mi prendo Bungie così non avrai mai il tuo vero Halo".
Post automatically merged:
Se stiamo messi così allora il gaming è morto da tempo e stiamo lodando degli zombie.
Come fai a giocare con portal in viaggio quando e utilizzabile solo nella propria rete domestica ?Sony e' stata inteligente a proporre portal.
E' una periferica che va a braccetto con il digital, tanti amici la usano lontano da casa Per giocare alla ps5 in viaggio, se hai tanti giochi digital la periferica risulta molto piu' comoda
???Come fai a giocare con portal in viaggio quando e utilizzabile solo nella propria rete domestica ?
Se nell'altra casa hai un modem funziona a distanza anche di chilometriCome fai a giocare con portal in viaggio quando e utilizzabile solo nella propria rete domestica ?
Come fai a giocare con portal in viaggio quando e utilizzabile solo nella propria rete domestica ?
Sono convinto pure io che la gente per cod non cambi piattaforma....forse qualche casual che prende solo ps5 x fifa,fortnite, ed altri giochi live service potrebbe pensarci nella prox generazione...ma chi ha già una libreria di anni su ps5,chi ama the last of us,gow,horizon ecc,non lo farà mai...su questo Pippo ha ragione,e lo ha detto tempo fa...certo che se però il gamepass nemmeno quest'anno fa numeroni allora significa che la strategia è fallimentare...esce diablo 4,hellblade 2,avowed,stalker 2,indiana jones e COD...Pensate davvero che la gente venderà PS5 per giocarlo "gratis" sul pass? non accadrà. E sarà quasi come non averlo a conti fatti, perché non farà aumentare ile sottoscrizioni al servizio nei prossimi 10 anni, l'unica cosa che per loro conta al momento.
Tu ce l'hai a morte proprio con bungie comunqueQuesti hanno speso 3 miliardi per quella cloaca di Bungie e l'hit gaas ce l'avevano in casa![]()
Per Palworld in realtà penso sia "colpa" di Sony che non accetta Ea![]()
FixCome fai a giocare con portal in viaggio quando e' un cazzo di ciabattone più grosso del paddone e dello Steam deck
Ma portal senplicemente si gioca quabdo uno per lavoro e' cistretto a vivere lontabo da casa per qualche tempo.Fix
E pensare che un tempo il game gear era considerato troppo grosso da tenere in mano, e N miniaturizzava fino ad un Gameboy grosso poco più di una cartuccia![]()
Per Palworld in realtà penso sia "colpa" di Sony che non accetta Ea![]()
Switch e portatili in generali infatti sono la mia salvezza da qualche anno a questa parte. PS4 mi sono accorto dalle stats di fine anno che non la tocco da giugno. Ora mi sto facendo guardia medica con lo sfiziosissimo Paper Mario 64 tra un pz e l'altroMa portal senplicemente si gioca quabdo uno per lavoro e' cistretto a vivere lontabo da casa per qualche tempo.
Unuversitari, lavoratoi pendolari chi fa corsi in altre citta'