Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3.6Bl esattamente :ahsisi:
Quell'acquisizione era puramente a sfregio dopo l'accordo fra Microsoft e ATB.
"Tu ti prendi Crash e Spyro? Ah sì? Allora io mi prendo Bungie così non avrai mai il tuo vero Halo".
Post automatically merged:

Ancora una volta questi numeri dimostrano che la piattaforma unica esiste ed è su PC.
Oppure fraintendo ed è l'antipasto degli articoli "dopo 1 mese gioco X ha perso tot utenza", boh.
Se stiamo messi così allora il gaming è morto da tempo e stiamo lodando degli zombie.

"Tu ti prendi Crash e Spyro? Ah sì? Allora io mi prendo Bungie così non avrai mai il tuo vero Halo".
Non credo che un'azienda a scopo di lucro butti quasi 4 miliardi per fare uno "sfregio". Probabilmente nella loro spasmodica ricerca del sacro gaas hanno pensato che Bungie potesse fare al caso loro.

Non credo che un'azienda a scopo di lucro butti quasi 4 miliardi per fare uno "sfregio". Probabilmente nella loro spasmodica ricerca del sacro gaas hanno pensato che Bungie potesse fare al caso loro.
Sono varie chiavi di lettura :ahsisi: hanno praticamente carta bianca poi, manco ABK ha tanta libertà adesso :rickds:.

Se stiamo messi così allora il gaming è morto da tempo e stiamo lodando degli zombie.

neanche Hetalia era così irrealistico :asd:

Certo che il destino é crudele, per una volta che produce un titolo alla Sony, e Sony un titolo alla MS, Phill si becca lo stesso il titolo meno di successo :asd:
Me lo. Immagino già che propone uno scambio H2 x H2 (giusto per rimangiarti subito l'a regola del "giochi vecchi di almeno un anno" )

Sony e' stata inteligente a proporre portal.
E' una periferica che va a braccetto con il digital, tanti amici la usano lontano da casa Per giocare alla ps5 in viaggio, se hai tanti giochi digital la periferica risulta molto piu' comoda
Come fai a giocare con portal in viaggio quando e utilizzabile solo nella propria rete domestica ?

Pensate davvero che la gente venderà PS5 per giocarlo "gratis" sul pass? non accadrà. E sarà quasi come non averlo a conti fatti, perché non farà aumentare ile sottoscrizioni al servizio nei prossimi 10 anni, l'unica cosa che per loro conta al momento.
Sono convinto pure io che la gente per cod non cambi piattaforma....forse qualche casual che prende solo ps5 x fifa,fortnite, ed altri giochi live service potrebbe pensarci nella prox generazione...ma chi ha già una libreria di anni su ps5,chi ama the last of us,gow,horizon ecc,non lo farà mai...su questo Pippo ha ragione,e lo ha detto tempo fa...certo che se però il gamepass nemmeno quest'anno fa numeroni allora significa che la strategia è fallimentare...esce diablo 4,hellblade 2,avowed,stalker 2,indiana jones e COD...

Portal è stata un’ottima trovata per sopperire alla mancanza di una portatile senza dover fare una portatile :asd:

Con uno schermo Oled e la possibilità di utilizzare lo streaming di PS plus premium (e sarebbe anche un’ottima sinergia) diventerebbe un accessorio definitivo :asd:

Come fai a giocare con portal in viaggio quando e' un cazzo di ciabattone più grosso del paddone e dello Steam deck
Fix

E pensare che un tempo il game gear era considerato troppo grosso da tenere in mano, e N miniaturizzava fino ad un Gameboy grosso poco più di una cartuccia :asd:

Fix

E pensare che un tempo il game gear era considerato troppo grosso da tenere in mano, e N miniaturizzava fino ad un Gameboy grosso poco più di una cartuccia :asd:
Ma portal senplicemente si gioca quabdo uno per lavoro e' cistretto a vivere lontabo da casa per qualche tempo.
Unuversitari, lavoratoi pendolari chi fa corsi in altre citta'

Per Palworld in realtà penso sia "colpa" di Sony che non accetta Ea :hmm:

Sony non li vieta (Dreams era in EA, TemTem era in EA, Wayfinder era in EA), ma li disincentiva accoratamente.

Non credo comunque che MS abbia firmato accordi di esclusività visto che la cosa non è stata comunicata e di norma sono abbastanza chiari quando hanno una Launch Exclusive (tipo Stalker2, Scorn, etc.), quindi credo banalmente che: Palworld fosse in programma al lancio solo su PC (come molti EA), e MS gli ha offerto supporto per portarlo al D1 anche su Console. Nient'altro, semplicemente MS è stata brava a subodorare una potenziale hit e avvicinarla per primi.

Ma portal senplicemente si gioca quabdo uno per lavoro e' cistretto a vivere lontabo da casa per qualche tempo.
Unuversitari, lavoratoi pendolari chi fa corsi in altre citta'
Switch e portatili in generali infatti sono la mia salvezza da qualche anno a questa parte. PS4 mi sono accorto dalle stats di fine anno che non la tocco da giugno. Ora mi sto facendo guardia medica con lo sfiziosissimo Paper Mario 64 tra un pz e l'altro 😎 Delle robe in streaming ancora non mi fido, tra device, connessioni e imprevisti vari, oltre al fastidio di avere la console a casa che va senza nessuno che la controlli (gatti indemoniati, madre che si avvicina incuriosita appena sente il bip, rischio di farla partire con il panno antipolvere sopra e mandarla in autocombustione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro