Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dio ce ne scampi.
Ma davvero basta togliere le icone per rivalutare la formula ubisoft nella sua forma più pura?
Lo puoi fare anche negli ultimi ac e non è che le centomila attività tutte uguali cambiano
Si i layout cambia come cambia in un rogue like qualunque o per restare in tema come nei chalice dungeon di bloodborne ultra criticati proprio perchè ripetitivi e troppo uguali.
La bellezza di ER sta in questo. Che hanno preso il loro genere e lo hanno riprodotto fedelmente in un contesto OW: reward, difficoltà, level design, senso di scoperta.Per me Elden Ring è un capolavoro, secondo solo a Bloodborne.
Non sapevo che eldenr ring fosse solo il suo open w, che avete fatto voi camminato e basta?Nino ma se un gioco non ti garba perché ci giochi 200 orepoi catzo sei una specie di hikikomori con tutto quel tempo a disposizione?
La parte innevata alcune location sono molto belle, più che altro tutta l'area con nebbia sembra di stare in Valpadana alle 7 del mattinoEldone perde solo nella parte innevata azarul e la location di miquella sono superbe.
Elden ring primeggia in combat system e vari stili, nei legacy dungeon, level d generale,alcune boss fight, segreti e stile artistico top
Non certo per com'e strutturato l'open w, antico, con zero interazione, vuoto, ripetitivo nelle sue meccaniche.
Ha le interazioni ambientali che un souls deve avere, ne più ne meno.Elden ring primeggia in combat system e vari stili, nei legacy dungeon, level d generale,alcune boss fight, segreti e stile artistico top
Non certo per com'e strutturato l'open w, antico, con zero interazione, vuoto, ripetitivo nelle sue meccaniche.
Ma infatti non capisco cosa vogliano insinuare. Come se non fosse la miglior mappa OW mai fatta poiI paragoni con gli open world ubisoft mi sembrano alquanto infelici.
In elden ring hai un open world collegato magistralemente e con un level design sopraffino che i giochi ibisoft si sognano( e il 95% degli open world) abbiamo caverne sotteranee che collegano punti diversi della mappa, citta' perfettamente amalgamate all'open world con un level design granitico.
Onestamente fatico a ricordare open world migliori di elden ring che rimane il top del genere per quanto mi riguarda
Sono un pò sconvolto....compare il logo XBOX sui giochi Microsoft rilasciati su PS4/PS5...io non avevo fatto caso a questo...
Visualizza allegato 12848
Cioè sul canale Playstation è comparso tale logo...quale Dio permetterebbe una cosa simile?.
Comunque bello che la maggior parte dei commenti nei video arrivi dall'utenza XBOX, che consiglia all'utenza Sony di non farsi scappare queste piccole perle.
Forse solo zelda e' simile nella struttura( miyazaki ha detto che si e' ispirato a botw) ma per me elden ring lo fa meglio, almeno in cobfronto al solo breayh of the wild, dovrei provare tears of the kibgdon con i suoi 3 livelliMa infatti non capisco cosa vogliano insinuare. Come se non fosse la miglior mappa OW mai fatta poi.
Cioè le altre a confronto sono un foglio piatto...con qualche bozzo/montagna e sfhido chiunque a dimostrare il contrario.
Manca l'interazione ambientale? Pregate Umbasa perchè rimanga cosi!!! In un mondo cosi ostile e letale volete pure interagire con l'ambiente?.
Post automatically merged:
Sono un pò sconvolto....compare il logo XBOX sui giochi Microsoft rilasciati su PS4/PS5...io non avevo fatto caso a questo...
Visualizza allegato 12848
Cioè sul canale Playstation è comparso tale logo...quale Dio permetterebbe una cosa simile?.
Comunque bello che la maggior parte dei commenti nei video arrivi dall'utenza XBOX, che consiglia all'utenza Sony di non farsi scappare queste piccole perle.
E che ci vuole, hai detto pochissimo, in effetti in 20 anni ne sono usciti 200 di open world migliore di ER, tipo... Ehm... No.Capolavoro non direi proprio. Hanno letteralmente preso DS ed appicciato in un contesto open world. Nemmeno si sono degnati di ripensare le secondarie per uno sviluppo non più lineare.
I veri capolavori di from sono DS1 e Bloodborne per quanto mi riguarda ( demon il gioco più importante che ha dato i natali al tutto, sekiro il gioco più diverso post demon a cui serve il suo ds1 per cementificare quella formula)
Forse solo zelda e' simile nella struttura( miyazaki ha detto che si e' ispirato a botw) ma per me elden ring lo fa meglio, almeno in cobfronto al solo breayh of the wild, dovrei provare tears of the kibgdon con i suoi 3 livelli
Death Stranding è l'unico altro gioco in vita mia che mi ha fatto usare la mappa per la topografia, insieme a Elden Ring...in OGNI altro OW la mappa serviva solo per tracciare "Luogo X" e dirigermi li, ma bene o male sono tutte normali mappe, vaste ma non realmente complesse, più realistiche di sicuro eh, perchè l'Interregno è surreale.E che ci vuole, hai detto pochissimo, in effetti in 20 anni ne sono usciti 200 di open world migliore di ER, tipo... Ehm... No.
Se a te pare cosa facile prendere ds, mantenerne l'identità e poi costruirci un mondo enorme attorno ok, hanno fatto "solo" questo. Tra l'altro al primo approccio con un open world, cosa da ricordare.
Io continuo a ritenerlo il miglior world design assieme a Zelda e death stranding, posto che questi 3 assieme ad ER stanno anni luce avanti a tutto il resto praticamente. Sono gli unici giochi dove il mondo è di fatto un enorme livello per fare giocare l'utente, non la solita cartolina in cui farsi le scampagnate ed andare da un PoI all'altro.
I titoli rockstar li lascio fuori perché quelli hanno budget e tempi di sviluppo senza senso
Comunque ripeto, mi sembrano critiche al genere e non al titolo in se, che anzi mette tante toppe a difetti storici degli ow. Poi non è perfetto, ha le sue magagne qua e là, semplicemente non quelle che fate notare voi imho![]()
A pelle mi verrebbe in mente giusto dsMi mandi una mappa che somigli all'Interregno per complessita?![]()
A pelle mi verrebbe in mente giusto ds