Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, ho una guida da scrivereLe remastered/remake dei crash erano tutto tranne che impeccabili
Hanno messo mano praticamente solo al reparto grafico lasciando invariate le hitbox, anzi forse erano pure peggiorate se ricordo bene.
Scusate ma la stronzata del puntino sotto Crash non si può sentire, vergognatevi anche solo per averlo detto:
C'è SEMPRE stata l'ombra sotto di lui e aveva la stessa funzione.
Frall'altro i controlli di Crash sono sempre stati molto più reattivi di quelli di Super Mario che ha l'inerzia nella camminata e nel fermarsi dalla corsa (scelte di design), senza contare l'input-lag aggiunto da Switch).
Di sicuro non sono queste la accuse da muovere, casomai potete dire che è il "Sonic Ass"...il nome in codice che usava NaughtyDog per il gioco.
Chi lo avrebbe detto poi che avremmo guardato un sacco di altri culi dopo quello di Crash....
Ma l'inezia nella corsa di Mario c'è sempre stata, al contrario di Crash che è a 2 velocità (cammina/corri e nemmeno in tutti i capitoli) Mario ha un accellerazione che va da un minimo a un massimo passando per tutte le velocità intermedie.
Oh ma dai magari per rendere più pulita l'immagine e leggibile quello che stai facendo senza incerottate varie? Ma no sarà una stronzata mica correzioni di game design, si sarà inaridito con il tempo quel lembo di terraInoltre i 2 livelli del tempio in Crash 1 sono stati alterati nel colore (da verde a sabbia)...per il resto tutto identico.
Dopo il discorso su TLoU2 di ieri, oggi pure questa ma mi sa che il problema su come giudichi la reattività è nel tuo sesso tattile, non nei giochiFrall'altro i controlli di Crash sono sempre stati molto più reattivi di quelli di Super Mario che ha l'inerzia nella camminata e nel fermarsi dalla corsa (scelte di design), senza contare l'input-lag aggiunto da Switch).
Di sicuro non sono queste la accuse da muovere, casomai potete dire che è il "Sonic Ass"...il nome in codice che usava NaughtyDog per il gioco.
Chi lo avrebbe detto poi che avremmo guardato un sacco di altri culi dopo quello di Crash....
Noma non è una cosa che fanno un sacco di giochi anche ?magari a livelli differenti...o "modi".
Oh ma dai magari per rendere più pulita l'immagine e leggibile quello che stai facendo senza incerottate varie? Ma no sarà una stronzata mica correzioni di game design, si sarà inaridito con il tempo quel lembo di terra
Per il resto non sono per niente d'accordo perchè Crash 4 probabilmente è il miglior Crash di sempre prendendo la trilogia e mettendola sotto steroidi. A prescindere da questo è evidente dove stia la produzione più impegnativa tra un remake 1:1 e un nuovo capitolo
Post automatically merged:
Dopo il discorso su TLoU2 di ieri, oggi pure questa ma mi sa che il problema su come giudichi la reattività è nel tuo sesso tattile, non nei giochi![]()
Eh ok ma cosa c'entra la reattività? Cioè se stai correndo e non ti blocchi subito non sei reattivo nella vita reale? Mi sa che stai confondendo il concetto di reattività con il metodo di controllo che ti piace che non c'azzeccano l'un l'altroAdoro Mario, ma odio dover fare i micro-riposizionamenti con lui, se premi una direzione per un millisecondo praticamente non si muove per niente, devi tenere un pò di più per dargli il tempo di camminare, anche il fermarsi sul bordo di una piattaforma non è immediato e devi rallentare un pò prima, questo dico.
E' molto di più sul "Flow" che sul "PinPoint-Precision".
Una via di mezzo, nel senso che in Mario c'è quella leggera inerzia quando inizia a muoversi e quando inizia a fermarsi, non ha mica input lag però, non intendo quelloEh ok ma cosa c'entra la reattività? Cioè se stai correndo e non ti blocchi subito non sei reattivo nella vita reale? Mi sa che stai confondendo il concetto di reattività con il metodo di controllo che ti piace che non c'azzeccano l'un l'altro![]()
Eh ok ma la reattività non c'azzecca nulla allora in questo discorsoUna via di mezzo, nel senso che in Mario c'è quella leggera inerzia quando inizia a muoversi e quando inizia a fermarsi, non ha mica input lag però, non intendo quellodiciamo che mi piacerebbe un pò più scattoso
.
La verità è che quel panzone di Mario ci mette un pò a smuovere la sua culatta pesanteEh ok ma la reattività non c'azzecca nulla allora in questo discorso![]()
Uno dei tipo 29 giochi platform che ho nella wishlist su Steam da un pezzo ormai, ma messaggio ricevuto comunque
Mettilo in cime ai platform da recuperareUno dei tipo 29 giochi platform che ho nella wishlist su Steam da un pezzo ormai, ma messaggio ricevuto comunque![]()
Ma se non ricordo male è disattivabileNon ricordavo la cosa del cerchietto durante il salto in Crash 4. Potevano metterla disattivabile, come tipo di accessibilità.
Non ricordavo la cosa del cerchietto durante il salto in Crash 4. Potevano metterla disattivabile, come tipo di accessibilità.
Preso e fatti i primi due livelli.. non è male!