iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,325
God of War 2018 remake per far vedere le potenzialità della PRO 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi si fanno le pug ....te con le nuove schede video a 1500 bombe per un 15% in piu della generazione precedente, e sai che risate quando gli chiederanno 600 eurozzi per swicth 2E avro' uno schema mentale che mi porta a dare un senso logico ad un'ovvieta' che ti devo dire.
La cpu di ps5 e' buona per una mscchina di 500 euro nel 2020 che fa girare quel ben di dio,capivo la cpu cessa di ps4 ai tempi ma rdna2 al lancio di ps5 e' un signor processore( infatti ai tempi ben poche critiche aveva l'HW di ps5)
Se poi come al tuo solito ti aspetti in una macchina che costa 500 euro conponenti da 1000 euro mi sa che il problema sei tu
Io pensavo ad Indiana JonesAh ma ci siamo dimenticati di Horizon Remake.
Occhio che son capaci di spingerla con quello. Sarebbe epico
Pensavo... ma patcheranno anche i titoli Microsoft?![]()
Non credo MS abbia voglia di tirarsi la zappa sui piedi più di quanto abbia già fatto.Io pensavo ad Indiana Jones![]()
non so, forse si pretendeva anche qualcosa in più visto che viene a costare letteralmente il doppio rispetto ad una PS5 D1? così giusto perE avro' uno schema mentale che mi porta a dare un senso logico ad un'ovvieta' che ti devo dire.
La cpu di ps5 e' buona per una mscchina di 500 euro nel 2020 che fa girare quel ben di dio,capivo la cpu cessa di ps4 ai tempi ma rdna2 al lancio di ps5 e' un signor processore( infatti ai tempi ben poche critiche aveva l'HW di ps5)
Se poi come al tuo solito ti aspetti in una macchina che costa 500 euro conponenti da 1000 euro mi sa che il problema sei tu
Non credo MS abbia voglia di tirarsi la zappa sui piedi più di quanto abbia già fatto.
Fa ridere perché qui c'è una console da quasi 1000 euro con componenti da 500E avro' uno schema mentale che mi porta a dare un senso logico ad un'ovvieta' che ti devo dire.
Ma anche con una cpu più potente era risolvibile semplicemente spingendo i confronti con la console base e ignorando la pro. Sono trucchi di base in questo settore.E allora è un evidente milkaggio, ed hanno la pierrata pronta per il reveal di PS6 dove chiaramente la CPU sarà svariati punti percentuale superiore a quella di PS5. Evidentemente deliverare un PS5pro con vere caratteristiche pro avrebbe creato ombre sul prossimo passaggio generazionale.
Intanto in America….
Tolto astro la trovo una classifica che mi fa venire il vomito
A noi europei ci inculano a secco proprio, rincari del 30%-40% senza un minimo di senso.Ma perchè 80 dollari e qui da noi 120€, zio boia![]()
A noi europei ci inculano a secco proprio, rincari del 30%-40% senza un minimo di senso.
Scalper che fanno la scorta del lettore.Il dato più inquietante è il lettore che improvvisamente zompa posizioni di classifica, vuol dire che c’è interesse per la PRO.