- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 881
SiQuindi giochi from in esclusiva PS e PC?
Rinunciando pure ad una eventuale usciita di Elden ring su Switch 2. Perché Sonyps con totoki non guarda il guadagno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiQuindi giochi from in esclusiva PS e PC?
Si da gente che poi è sparita da sta sezione per le figure di merda a profusione.Io mi ricordo che si faceva il calciomercato delle acquisizioni qualche anno fa
bomba
Non è falsa.Per il bene di From, spero che la notizia sia falsa. La Sony attuale è un pericolo![]()
Allora spero che non vada in porto!Non è falsa.
Quando queste notizie diventano pubbliche di solito si è nelle fasi finali. Capisco la preoccupazione (nel mio caso più per il settore manga/LN/anime, fregacazzi di FS), ma c'è poco da fare se non sperare che le preoccupazioni non si avverino.Allora spero che non vada in porto!
Che bella fiducia che ispira la Sony odierna eh?Quando queste notizie diventano pubbliche di solito si è nelle fasi finali. Capisco la preoccupazione (nel mio caso più per il settore manga/LN/anime, fregacazzi di FS), ma c'è poco da fare se non sperare che le preoccupazioni non si avverino.
In realtà non mi preoccupo tanto per i contenuti, i settori manga/LN/anime sono controllati dai giapponesi e non dagli incapaci americani ed europei che da anni stanno sabotando internamente PlayStation. Mi preoccupano i prezzi dell'abbonamento a Crunchyroll.Che bella fiducia che ispira la Sony odierna eh?![]()
Conoscendolo starà tifando From…
…
![]()
…
![]()
Ufficiale - PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |
Se c'è dell'altro potrebbe essere che comprano Square-Enix (acquisizione integrale o di azioni) O from s se non tutta kadokawaforum.spaziogames.it
![]()