- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,559
Sei una persona priva di empatia...
Non ti permettere
Nessuna pietà per la fuffa.

E dovreste seguire il mio esempio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei una persona priva di empatia...
Non ti permettere
L’ho platinato, lasciatemi stare.ho appena visto che hai messo 3/5 a doki doki
vedi che devi superare le prime due ore di gioco
Ghost of YotobiCurioso di vedere come storpia il nome di Yotei adesso.
non tentare di giustificarti, ti ho già messo del fentanyl nel bagagliaio e fatto una soffiata alla poliziaL’ho platinato, lasciatemi stare.
(A mia discolpa dico che la versione console funziona a metà)
LOREEEECurioso di vedere come storpia il nome di Yotei adesso.
Sarebbe come violare il secondo comandamentoGhost of Yotobi
vabbè il meta è di una versione che necessita CENTOQUARANTA giga di patch. mi chiedo semplicemente perché aver mandato le key, li facevano giocare al dayone e le recensioni arrivavano fra una settimanaMa quindi sto STALKER 2 ? In sezione xbox vedo tanto damage control![]()
Con questa posso dire che la mia giornata parte benissimoGhost of Yotobi
Ora pompati, e' un gioro originale come non se en trovano in gjro con una media del 75( e a sentire le recensioni i problemi sono i nunerosi bug e non il gioco innse che e' un degno seguito dei cult di 18 anni fa)Stalker 2, ennesimo gioco che a sentire certi boxari doveva "mangiarsi tutta la lineup Sony" puntualmente si rivela una gran ciofeca, pompata solo perché esce prima sul gamepass... Ormai il copione è sempre lo stesso, che disagio
Quindi un gioco rimasto fermo a 18 anni fa, strapieno di bug e graficamente con un downgrade clamoroso rispetto ai trailer, con un meta ridicolo è comunque fantastico e guai a criticarlo, poi magari a giochi Sony da 94 di meta si va a cercare il pelo nell'uovo e a dire che ormai Sony è alla frutta, non sforna più nulla, ecc... Ahahah vabbè vedo che più passano gli anni più il disco che portate avanti è sempre lo stessoOra pompati, e' un gioro originale come non se en trovano in gjro con una media del 75( e a sentire le recensioni i problemi sono i nunerosi bug e non il gioco innse che e' un degno seguito dei cult di 18 anni fa)
Quando fainste uscire ti rendi ben piu' ridicolo dei boxari che odi tanto![]()
Non e' rimasto fermo a 18 anni fa e basta accemderlo per vederlo, ma so bene che tu come i boxari li giochi su youtube questi titoli.Quindi un gioco rimasto fermo a 18 anni fa, strapieno di bug e graficamente con un downgrade clamoroso rispetto ai trailer, con un meta ridicolo è comunque fantastico e guai a criticarlo, poi magari a giochi Sony da 94 di meta si va a cercare il pelo nell'uovo e a dire che ormai Sony è alla frutta, non sforna più nulla, ecc... Ahahah vabbè vedo che più passano gli anni più il disco che portate avanti è sempre lo stesso
Ma non vedi che è un disco rotto? Ignorare e lasciare parlare al vento è la soluzioneNon e' runasti fermo a 18 anni fa e basta accebderlo per vederlo, ma so bene che tu ckne i boxari li giochi su youtube questi titoli.
Sono ridicoli tantonquando te in questo momento i boxari infatti
Ora anche io sono boxarimi sai che sei la reincarnazione di Berlusconi dove chi non gli piaceva era comunista
Fermo restando che stalker 2 manco da ms e' fatto
E invece sembra un buonissimo gioco. La maggior parte delle critiche sono dovute a bug e problemi tecnici, alcuni già risolti con la patch del day1 e altri si spera presto. Al massimo non capisco perchè non aspettare qualche settimana e dare ai recensori una versione più aggiornata del gioco.Stalker 2, ennesimo gioco che a sentire certi boxari doveva "mangiarsi tutta la lineup Sony" puntualmente si rivela una gran ciofeca, pompata solo perché esce prima sul gamepass... Ormai il copione è sempre lo stesso, che disagio
Onestamente non ti rendi conto che esageri troppo? Stai sparando a zero su un gioco in maniera insensata. E Stalker 2 non è una ciofeca, ha problemi? Certamente, ma non tali da renderlo una ciofeca.Stalker 2, ennesimo gioco che a sentire certi boxari doveva "mangiarsi tutta la lineup Sony" puntualmente si rivela una gran ciofeca, pompata solo perché esce prima sul gamepass... Ormai il copione è sempre lo stesso, che disagio
Ha 3 mesi di esclusiva temporale, una volta terminati poi non credo uscirà subito con tutto il lavoro che hanno da fare, ma prima o poi arriva.Che poi esce anche su ps se non erro tra un paio di mesetti![]()
Comunque come lancio pensavo molto peggio vista anche la situazione per il resto per gli amanti di stalker penso sia un sogno che si avveri.Ha 3 mesi di esclusiva temporale, una volta terminati poi non credo uscirà subito con tutto il lavoro che hanno da fare, ma prima o poi arriva.
Io sono a favore delle esclusive, ma quelle fatte internamente o prendendo team non di prima scelta e facendoli crescere. Oggi I vari gow, tlou, halo, non sarebbero gli stessi senza Sony e MS.Curiosamente però sono spariti i paladini che erano contro le acquisizioni all'epoca (tolto giuppy che ha coerentemente espresso dissenso)![]()
Stalker 2, ennesimo gioco che a sentire certi boxari doveva "mangiarsi tutta la lineup Sony" puntualmente si rivela una gran ciofeca, pompata solo perché esce prima sul gamepass... Ormai il copione è sempre lo stesso, che disagio
Amen. Più housemarque e bluepoint, meno zenimax e activision (kadowaka se va in porto, bungie anche se non è un agglomerato, ninja, obisidian)Io sono a favore delle esclusive, ma quelle fatte internamente o prendendo team non di prima scelta e facendoli crescere. Oggi I vari gow, tlou, halo, non sarebbero gli stessi senza Sony e MS.
Invece comprare team affetmatissimi è solo vile calciomercato.