Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho appena visto che hai messo 3/5 a doki doki

vedi che devi superare le prime due ore di gioco
L’ho platinato, lasciatemi stare.
(A mia discolpa dico che la versione console funziona a metà)

Curioso di vedere come storpia il nome di Yotei adesso.

L’ho platinato, lasciatemi stare.
(A mia discolpa dico che la versione console funziona a metà)
non tentare di giustificarti, ti ho già messo del fentanyl nel bagagliaio e fatto una soffiata alla polizia
(devi fingere di stare davanti a un pc, non è che ci voglia molto, è come su pc che devi fingere che stai realmente armeggiando con i dati del gioco invece che facendo cose che gli sviluppatori hanno già preparato per te)
Post automatically merged:

Curioso di vedere come storpia il nome di Yotei adesso.
LOREEEE
Ricordatevi che io non so niente e sono curioso
Cosa ha detto di tsushima, susu
Post automatically merged:

Ghost of Yotobi
Sarebbe come violare il secondo comandamento

Stalker 2, ennesimo gioco che a sentire certi boxari doveva "mangiarsi tutta la lineup Sony" puntualmente si rivela una gran ciofeca, pompata solo perché esce prima sul gamepass... Ormai il copione è sempre lo stesso, che disagio

Stalker 2, ennesimo gioco che a sentire certi boxari doveva "mangiarsi tutta la lineup Sony" puntualmente si rivela una gran ciofeca, pompata solo perché esce prima sul gamepass... Ormai il copione è sempre lo stesso, che disagio
Ora pompati, e' un gioro originale come non se en trovano in gjro con una media del 75( e a sentire le recensioni i problemi sono i nunerosi bug e non il gioco innse che e' un degno seguito dei cult di 18 anni fa)
Quando fainste uscire ti rendi ben piu' ridicolo dei boxari che odi tanto :sisi:

Ora pompati, e' un gioro originale come non se en trovano in gjro con una media del 75( e a sentire le recensioni i problemi sono i nunerosi bug e non il gioco innse che e' un degno seguito dei cult di 18 anni fa)
Quando fainste uscire ti rendi ben piu' ridicolo dei boxari che odi tanto :sisi:
Quindi un gioco rimasto fermo a 18 anni fa, strapieno di bug e graficamente con un downgrade clamoroso rispetto ai trailer, con un meta ridicolo è comunque fantastico e guai a criticarlo, poi magari a giochi Sony da 94 di meta si va a cercare il pelo nell'uovo e a dire che ormai Sony è alla frutta, non sforna più nulla, ecc... Ahahah vabbè vedo che più passano gli anni più il disco che portate avanti è sempre lo stesso

Quindi un gioco rimasto fermo a 18 anni fa, strapieno di bug e graficamente con un downgrade clamoroso rispetto ai trailer, con un meta ridicolo è comunque fantastico e guai a criticarlo, poi magari a giochi Sony da 94 di meta si va a cercare il pelo nell'uovo e a dire che ormai Sony è alla frutta, non sforna più nulla, ecc... Ahahah vabbè vedo che più passano gli anni più il disco che portate avanti è sempre lo stesso
Non e' rimasto fermo a 18 anni fa e basta accemderlo per vederlo, ma so bene che tu come i boxari li giochi su youtube questi titoli.
Sono ridicoli tanto quando te in questo momento i boxari infatti :sisi:
Ora anche io sono boxaro :asd: mi sai che sei la reincarnazione di Berlusconi dove chi non gli piaceva era comunista :asd:
Fermo restando che stalker 2 manco da ms e' fatto

Ultima modifica:
Non e' runasti fermo a 18 anni fa e basta accebderlo per vederlo, ma so bene che tu ckne i boxari li giochi su youtube questi titoli.
Sono ridicoli tantonquando te in questo momento i boxari infatti :sisi:
Ora anche io sono boxari :asd: mi sai che sei la reincarnazione di Berlusconi dove chi non gli piaceva era comunista :asd:
Fermo restando che stalker 2 manco da ms e' fatto
Ma non vedi che è un disco rotto? Ignorare e lasciare parlare al vento è la soluzione

E invece sembra un buonissimo gioco. La maggior parte delle critiche sono dovute a bug e problemi tecnici, alcuni già risolti con la patch del day1 e altri si spera presto. Al massimo non capisco perchè non aspettare qualche settimana e dare ai recensori una versione più aggiornata del gioco.
PS ieri qui dentro ho elogiato Portal e il nuovo servizio di streaming che ha implementato, quindi non provare a dare del boxaro anche a me

Onestamente non ti rendi conto che esageri troppo? Stai sparando a zero su un gioco in maniera insensata. E Stalker 2 non è una ciofeca, ha problemi? Certamente, ma non tali da renderlo una ciofeca.

Ha 3 mesi di esclusiva temporale, una volta terminati poi non credo uscirà subito con tutto il lavoro che hanno da fare, ma prima o poi arriva.
Comunque come lancio pensavo molto peggio vista anche la situazione per il resto per gli amanti di stalker penso sia un sogno che si avveri.

Curiosamente però sono spariti i paladini che erano contro le acquisizioni all'epoca (tolto giuppy che ha coerentemente espresso dissenso) :asd:
Io sono a favore delle esclusive, ma quelle fatte internamente o prendendo team non di prima scelta e facendoli crescere. Oggi I vari gow, tlou, halo, non sarebbero gli stessi senza Sony e MS.

Invece comprare team affermatissimi è solo vile calciomercato.

Ultima modifica:

Immagino che "certi boxari" stiano più che altro sui social e non sui forum, quindi citando loro per riportarli qui, dove non ce ne sono o, per lo meno, non così espliciti nell'esternare le loro idee bacate, non ti rendi conto che quello che loro non fanno qui, lo fai tu?
Poi "gran ciofeca", senza averci giocato, senza che chi lo ha recensito ci abbia giocato con la patch d1 grande quanto il gioco stesso...?
Infine, non faccio altro che sentire due cose (sui social):
  • "sony paga i recensori italiani" sotto ogni post di spaziogames e relativi competitor
  • "la roba è pompata perché esce sul gamepass"

Però
1. Se vai a vederti i voti italiani di spiderman 2, astrobot, ff7 rebirth eccetera, sono quasi tutti inferiori al meta (esempio spaziogames 80 spiderman 2 con meta di 90, 86 stalker con meta di 77), mentre i voti dei vari stalker 2, starfield e via dicendo, sono quasi tutti superiori al meta.
Quindi cos'è, li pagano poco?
2. Tutta la roba uscita sul gamepass, pentiment a parte, non ha mai ricevuto plebiscito di critica. Quindi a quale pompaggio ti riferisci? Al normale hype?

Gli unici che pompano qua e là sono super sgamati perché hanno i dannati nomi che riportano la loro console preferita ("play" o "xbox" nel nome, ma anche nintendo), e si, spostano il meta, ma non a livelli da complotto.
Poi le mele marce sicuramente esistono, ma vorrei sapere se fosse uscito un meta inferiore all'80 su un gioco sony che al day 1 avesse una patch di 140 giga non sfruttata dagli sviluppatori, cosa avresti detto a quel punto, perché sono sicuro che la base delle console war è il cherrypicking

Io sono a favore delle esclusive, ma quelle fatte internamente o prendendo team non di prima scelta e facendoli crescere. Oggi I vari gow, tlou, halo, non sarebbero gli stessi senza Sony e MS.

Invece comprare team affetmatissimi è solo vile calciomercato.
Amen. Più housemarque e bluepoint, meno zenimax e activision (kadowaka se va in porto, bungie anche se non è un agglomerato, ninja, obisidian)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro