Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A be ora invece di essere contenti del voto avrebbe meritato un 90+ per non si sa quale motivo.
Post automatically merged:

Fra l'altro ci son 3 mixed reviews su metacritic, guardate un po' che sito ha dato il voto più basso, uno evidentemente di parte, dei maledetti sonari! :lol:
Visualizza allegato 17328
Ottimo, almeno la stron*ata del meta pompato dalle testate Xbox possiamo già toglierlo dagli elementi da affrontare :asd:

A be ora invece di essere contenti del voto avrebbe meritato un 90+ per non si sa quale motivo.
Post automatically merged:

Fra l'altro ci son 3 mixed reviews su metacritic, guardate un po' che sito ha dato il voto più basso, uno evidentemente di parte, dei maledetti sonari! :lol:
Visualizza allegato 17328
8.40 e sei già con l'elmetto blu

Che stakanovista :ryan:

87 perché esclusiva temporale
77 se solo su Xbox
92 se D1 su PS5
Semmai è l'esatto contrario. Abbiamo pure la prova provata col voto più basso dato da Pure Xbox, sito che ha messo 10/10 a qualunque porcheria marchiata Xbox pompandone il meta, qui siccome rosicano sapendo che a breve uscirà su PS5 se ne sono usciti con 6/10 abbassandolo :sard:

Semmai è l'esatto contrario. Abbiamo pure la prova provata col voto più basso dato da Pure Xbox, sito che ha messo 10/10 a qualunque porcheria marchiata Xbox pompandone il meta, qui siccome rosicano sapendo che a breve uscirà su PS5 se ne sono usciti con 6/10 abbassandolo :sard:
La cosa bella del 2024 è che le sparate si sgamano subito :asd:. Vai a vedere i voti di Gears 5, Halo 5, Forza 6 di Pure Xbox. E vedi poi a che titoli hanno dato il perfect score. Praticamente solo a Psyconauts 2 degli XGS che è effettivamente un gran gioco.

La cosa bella del 2024 è che le sparate si sgamano subito :asd:. Vai a vedere i voti di Gears 5, Halo 5, Forza 6 di Pure Xbox. E vedi poi a che titoli hanno dato il perfect score. Praticamente solo a Psyconauts 2 degli XGS che è effettivamente un gran gioco.
Hanno messo 6 pure a Gears, Forza ed Halo? Anche senza controllare non credo proprio

Ottimo risultato per Indy, personalmente mi aspettavo anche qualcosa in meno perché non tutto dai trailer mi aveva convinto, ma a questo punto tocca assolutamente provarlo con mano :iwanzw:

PS5 guadagna un altro bel giocone nella lineup :ohyess:

Magico trio che non lo è più da un pezzo a parte Forza, ma non quello.

Magico trio che non lo è più da un pezzo a parte Forza, ma non quello.
Minchia veramente devo spiegarti che "magico trio" era ironico :asd:.l?! All'epoca di quei 3 titoli (Halo5, Forza 6, Gears5, quindi parliamo di Xbox One) il brand Xbox si reggeva solo su quelle 3 IP :asd:, qualità altalenante a parte. Quando vedete "verde" perdete la bussola peggio dei tori col rosso :asd:

Minchia veramente devo spiegarti che "magico trio" era ironico :asd:.l?! All'epoca il brand Xbox si reggeva solo su quelle 3 IP :asd:. Quando vedete "verde" perdete la bussola peggio dei tori col rosso :asd:
Stanno già a defcon 1

Cmq bene per Indy, mi fa piacere assai.
In effetti è un gioco che vorrei tanto mettere su, peccato (no, non è vero peccato. "Per fortuna") che il mio tempo libero è tra pannolini e ciucci :sisi:

Peccato pure per il meta, devo integrare quanto prima. Esclusvia Playstation, voto: 94 :leggi:

Cmq bene per Indy, mi fa piacere assai.
In effetti è un gioco che vorrei tanto mettere su, peccato (no, non è vero peccato. "Per fortuna") che il mio tempo libero è tra pannolini e ciucci :sisi:

Peccato pure per il meta, devo integrare quanto prima. Esclusvia Playstation, voto: 94 :leggi:
Come si fa a parlare di meta pompato per i giochi Sony lo sapete solo voi quando c'è roba che sarebbe stata tranquillamente da 90 come Days gone che ha 70... Mentre poi dall altra parte vedi porcherie assolute come Halo infinite che hanno quasi 90... C'è un limite a tutto

Come si fa a parlare di meta pompato per i giochi Sony lo sapete solo voi quando c'è roba che sarebbe stata tranquillamente da 90 come Days gone che ha 70... Mentre poi dall altra parte vedi porcherie assolute come Halo infinite che hanno quasi 90... C'è un limite a tutto

Days gone 90 manco nei sogni bagnati di un ninokane.

Non me li aspettavo sti voti, ottimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro