Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La migliore direzione artistica è Gran Dong.
Poi tutto il resto è noia.

Per chi vuole ci sarà un nuovo #letsplay nella sezione #spaziogooner.
Io su Triss ho oggettivamente avuto un'invaghimento virtuale che nemmeno Lara da adoloscente (io adolescente, non lei :azz: ). Dong può accompagnare solo.

Hai ragione, totalmente rimosso :asd:
Post automatically merged:

La parte su Triss o su Lara? Suonava molto pedo, ho dovuto specificare prima di vedermi arrivare alla porta la polizia postale.
Entrambe :sard:

Non capisco cosa centri col discorso, comunque no visto che non ho più series e il mio pc è vecchio.
Perchè ti ricordo parecchio ostile al gioco, ma non rispondevi mai alle domande se lo stavi giocando o meno, quindi mi è tornato in mente :asd:
Comunque come ha dovuto spiegarti il buon Mr. Jim Oak e come era chiaro dal secondo post (che hai stranamente omesso) io mi riferivo alle versione PC maxate di entrambi, quelle che ho visto direttamente coi miei occhi per più tempo, e tra l'altro la mia non è certo un'opinione poco diffusa visti anche i post successivi di altri utenti.
Dagli screen inguardabili di TW3 che ha postato, invece ho capito che emula si riferiva alle versioni console, dove avevo comunque ammesso la mia ignoranza a riguardo

Perchè ti ricordo parecchio ostile al gioco, ma non rispondevi mai alle domande se lo stavi giocando o meno, quindi mi è tornato in mente :asd:
Comunque come ha dovuto spiegarti il buon Mr. Jim Oak e come era chiaro dal secondo post (che hai stranamente omesso) io mi riferivo alle versione PC maxate di entrambi, quelle che ho visto direttamente coi miei occhi per più tempo, e tra l'altro la mia non è certo un'opinione poco diffusa visti anche i post successivi di altri utenti.
Dagli screen inguardabili di TW3 che ha postato, invece ho capito che emula si riferiva alle versioni console, dove avevo comunque ammesso la mia ignoranza a riguardo
Non l'avevo proprio visto non l'ho omesso, però scusa ponendo il discorso così mi stai dicendo che stiamo parlando di questioni tecniche o artistiche?

Non l'avevo proprio visto non l'ho omesso, però scusa ponendo il discorso così mi stai dicendo che stiamo parlando di questioni tecniche o artistiche?
Nel senso che bisogna specificare a che piattaforma ci si riferisce, visto che in base a ciò le valutazioni possono cambiare

Nel senso che bisogna specificare a che piattaforma ci si riferisce, visto che in base a ciò le valutazioni possono cambiare
Si, ma il mio punto era che trovavo assurdo discutere Horizon sul piano tecnico, su quello artistico possiamo discuterne per ore anche perché diventa una roba che sfocia anche sul soggettivo. Fra l'altro io TW 3 l'ho giocato su PS4 e nonostante l'inferiorità rispetto alle versioni PC non direi mai nella vita che era brutto da vedere.

La vera tragedia è che il prossimo The Witcher non usa il RedEngine, che spreco...

Minchia mi pare che fu il primo gioco a rendere giustizia alle bufere, con le fronde degli alberi agitatissime. Ho ancora impressa la foresta vicina ad un faro dove c'è una sidequest sullo spirito del bosco.
Più che altro TW 3 aveva già una fisica della madonna allora.

Mi ricordo una quest importante, in cui alla fine, Keira Mertz saluta Geralt alla prossima volta, si teletrasporta e il portale generò delle onde d'urto che vibrò tutto intorno. L'acqua e pure le vele delle barche. Bellissimo già all'epoca.

L'unico che a livello di mera grafica sente gli anni è TW1 (anche di gameplay, ma quello varia per persona), ma anche il 2 a distanza di 13-14 anni è ancora un bel vedere
Per caso esiste qualche mod per TW 1 su PC per migliorare la grafica? Texture ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro