Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io su Triss ho oggettivamente avuto un'invaghimento virtuale che nemmeno Lara da adoloscente (io adolescente, non leiLa migliore direzione artistica è Gran Dong.
Poi tutto il resto è noia.
Per chi vuole ci sarà un nuovo #letsplay nella sezione #spaziogooner.
Io su Triss ho oggettivamente avuto un'invaghimento virtuale che nemmeno Lara da adoloscente (io adolescente, non lei). Dong può accompagnare solo.
Io sto ancora aspettando il tuo mega torneo delle waifu-husbandi Atlus.Io su Triss ho oggettivamente avuto un'invaghimento virtuale che nemmeno Lara da adoloscente (io adolescente, non lei). Dong può accompagnare solo.
Hai ragione, totalmente rimossoIo sto ancora aspettando il tuo mega torneo delle waifu-husbandi Atlus.
![]()
La parte su Triss o su Lara? Suonava molto pedo, ho dovuto specificare prima di vedermi arrivare alla porta la polizia postale.
EntrambeHai ragione, totalmente rimosso
Post automatically merged:
La parte su Triss o su Lara? Suonava molto pedo, ho dovuto specificare prima di vedermi arrivare alla porta la polizia postale.
Gran Dong ha anche altre qualità, mica solo quelleChe vette
C'è un errore di battituraChe vette
Ciao, l'hai giocato Starfield poi alla fine?Visualizza allegato 17360
Va mister prosciutto negli occhi.
Non capisco cosa centri col discorso, comunque no visto che non ho più series e il mio pc è vecchio.Ciao, l'hai giocato Starfield poi alla fine?
Perchè ti ricordo parecchio ostile al gioco, ma non rispondevi mai alle domande se lo stavi giocando o meno, quindi mi è tornato in menteNon capisco cosa centri col discorso, comunque no visto che non ho più series e il mio pc è vecchio.
Non l'avevo proprio visto non l'ho omesso, però scusa ponendo il discorso così mi stai dicendo che stiamo parlando di questioni tecniche o artistiche?Perchè ti ricordo parecchio ostile al gioco, ma non rispondevi mai alle domande se lo stavi giocando o meno, quindi mi è tornato in mente
Comunque come ha dovuto spiegarti il buon Mr. Jim Oak e come era chiaro dal secondo post (che hai stranamente omesso) io mi riferivo alle versione PC maxate di entrambi, quelle che ho visto direttamente coi miei occhi per più tempo, e tra l'altro la mia non è certo un'opinione poco diffusa visti anche i post successivi di altri utenti.
Dagli screen inguardabili di TW3 che ha postato, invece ho capito che emula si riferiva alle versioni console, dove avevo comunque ammesso la mia ignoranza a riguardo
Nel senso che bisogna specificare a che piattaforma ci si riferisce, visto che in base a ciò le valutazioni possono cambiareNon l'avevo proprio visto non l'ho omesso, però scusa ponendo il discorso così mi stai dicendo che stiamo parlando di questioni tecniche o artistiche?
Si, ma il mio punto era che trovavo assurdo discutere Horizon sul piano tecnico, su quello artistico possiamo discuterne per ore anche perché diventa una roba che sfocia anche sul soggettivo. Fra l'altro io TW 3 l'ho giocato su PS4 e nonostante l'inferiorità rispetto alle versioni PC non direi mai nella vita che era brutto da vedere.Nel senso che bisogna specificare a che piattaforma ci si riferisce, visto che in base a ciò le valutazioni possono cambiare
Tralasciando la delusione del primo d Obsidian gli altri sembrano tanta robaBuona sorpresa IJ, sto 87 di metà mi fa ben sperare per la qualità complessiva, anche se il mio sguardo è verso Avowed, South of Midnight, DOOM e….Fable!
Più che altro TW 3 aveva già una fisica della madonna allora.Minchia mi pare che fu il primo gioco a rendere giustizia alle bufere, con le fronde degli alberi agitatissime. Ho ancora impressa la foresta vicina ad un faro dove c'è una sidequest sullo spirito del bosco.
Per caso esiste qualche mod per TW 1 su PC per migliorare la grafica? Texture ecc...L'unico che a livello di mera grafica sente gli anni è TW1 (anche di gameplay, ma quello varia per persona), ma anche il 2 a distanza di 13-14 anni è ancora un bel vedere