Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
308225541996574.jpg

Sono confuso.
Su piú fronti.
MS che fa un bundle con COD e lo butta anche per ps5, in Giappone dove comunque non é il territorio primario del gioco, fuori dal periodo black friday (beccano comunque il natale ma boh).
É tutto così sbagliato

Su piú fronti.
MS che fa un bundle con COD e lo butta anche per ps5, in Giappone dove comunque non é il territorio primario del gioco, fuori dal periodo black Friday (beccano comunque il natale ma boh).
É tutto così sbagliato
L'assenza di un bundle americano con CoD per SX è inspiegabile.

Non riesco a capire una cosa, un titolo per essere eccellente/meritevole di goty/quellochevolete deve per forza essere una rivoluzione degna della scoperta del fuoco? Non può "solo" fare tutto quello che fa in maniera ottima per essere beh... ottimo?

Non riesco a capire una cosa, un titolo per essere eccellente/meritevole di goty/quellochevolete deve per forza essere una rivoluzione degna della scoperta del fuoco? Non può "solo" fare tutto quello che fa in maniera ottima per essere beh... ottimo?
Va che ho sentito dire da un bel po' di streamer che il GOTY deve essere un gioco che porta avanti l'industria. Io la ritengo una totale stronzate, il GOTY deve essere quello che è considerato il miglior gioco dell'anno punto. Non ha altra valenza se non quella (ed è comunque perfino troppa quella che gli si da).
Post automatically merged:

308225541996574.jpg

Sono confuso.
Pure loro.

Ovvio, ma è la scusa a cui piace attaccarsi tutti quello che non giocano il dato gioco e lo attaccano per partito preso.

I super partes ci fanno ridere anche oggi.

No però se ci mettono le "donne" sexy è meglio.

Leggevo su sito concorrente che per alcuni analisti, con l’imminente Switch 2, per la next gen ci sarà spazio solo per una “console tradizionale” e quella verosimilmente sarà PS6.
In sostanza danno per probabile l’uscita dal mercato hardware di M$.

Non dicono esattamente quello, ma che una delle due andrà male come vendite e la cosa mi fa ridere perché forse non si sono accorti che la situazione è già quella da due gen. Non ci usciranno dal mercato perché comunque se hai 30 milioni di abbonati di cui 20-25 su console ti ammazzi il gamepass facendolo.

L'assenza di un bundle americano con CoD per SX è inspiegabile.
vogliono spingere sul gamepass
Post automatically merged:

non solo. ad oggi l'ultimo gioco innovativo per qualcosa è stato demon's souls
tolto quello, negli ultimi 15 anni non c'è mai stato qualcosa di veramente nuovo, tolta la tecnologia vr ed eventuali fusioni di generi (tipo il combat system di ff7 remake)

Non dicono esattamente quello, ma che una delle due andrà male come vendite e la cosa mi fa ridere perché forse non si sono accorti che la situazione è già quella da due gen. Non ci usciranno dal mercato perché comunque se hai 30 milioni di abbonati di cui 20-25 su console ti ammazzi il gamepass facendolo.

Non credo resteranno nel mercato hardware, quantomeno non nel metodo “classico”.
Non mi aspetto una home potente alla Serie X, ma più un simil steam deck più economico.

Semmai sarà il prossimo Mario a scopiazzare a piene mani da questo Astrobot :asd:
Mi stanno sanguinando gli occhi :sisi:. E con tutto che ritengo Astro un signor titolo. Ma Mario è ancora un gradino sopra :sisi: (forse anche più di uno). Poi chiaro, da una parte hai L' IP di Nintendo con la "L' IP" maiuscola che è stato un faro per il genere e l'industria, dall'altro una IP che ha appena ricevuto il suo primo titolo completo "flat" e sicuramente è un ottimo inizio.

Non credo resteranno nel mercato hardware, quantomeno non nel metodo “classico”.
Non mi aspetto una home potente alla Serie X, ma più un simil steam deck più economico.
Se veramente andranno a fare quella cosa li della vendita diretta a mo di Deck bè..

Si certo si vanno a castrare ulteriormente l'utenza, mossa furbissima.

La portatile è praticamente certa ne ha parlato anche Spencer, oltre ai vari insider, quindi dovremo farcene una ragione. Sarà quella la loro proposta hardware della next gen oltre che cavallo di Troia per il pass.
La home tradizionale mi sentirei di escluderla, ad oggi tutti i segnali portano a pensare che non ci sarà.

La portatile è praticamente certa ne ha parlato anche Spencer, oltre ai vari insider, quindi dovremo farcene una ragione. Sarà quella la loro proposta hardware della next gen oltre che cavallo di Troia per il pass.
La home tradizionale mi sentirei di escluderla, ad oggi tutti i segnali portano a pensare che non ci sarà.
Hanno parlato anche della home, quindi quella non è certa ok.

Da quello che trapela fino ad ora in realtà sembra che comunque un hardware da salotto lo tireranno fuori. Certo, non mi aspetto chissà che investimenti in R&D a questo punto :sisi:. Daranno il contentino per la fetta di utenza rimasta e segando tutto il possibile (anche come distribuzione stando ai rumor, per quanto le fonti possano essere o meno attendibili) per avere un margine di guadagno.

Hanno parlato anche della home, quindi quella non è certa ok.

Sì ma chi ne ha parlato, quella cogliona della Bond per fare damage control dopo le settimane di voci insistenti circa la loro uscita dal mercato hardware. A parte lei non ne ha parlato più nessuno ripeto, Jez, Grubb ma anche Warren non hanno mai parlato di una home potente e tradizionale in questi mesi e sono quelli più vicini a M$.
Sulla portatile, al contrario, i rumor e le interviste ufficiali si sprecano.
Se dovessi puntare un euro sulla next gen N$ direi handheld a mani bassi.
Per quanto imbecilli sanno anche loro che investire sull’ennesima console potente, senza esclusive per giunta, per venderne 10-15 MLN se va bene, non ne vale la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro